Anche voi mi pare ,piu che invasati ,e nn mi sento invasato , state continuando a distorcere la verita e non solo
Offendete le 100mila persone e oltre che si prodicano a migliorare il mondo .
Dovreste vergognarvi tutti . Fate pena con le vostre cattiverie e inesattezze .
Eccolo qui l'esempio lampante del seguace che esegue gli ordini impartitegli senza soffermarsi a pensare un minuto di ciò che gli sta accadendo intorno.
Grazie, sei un esemplare perfetto per dimostrare tale teoria.
Ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Poniamo un esempio, visto il livello di fanatismo che si percepisce da alcuni seguaci.
Se domani mattina il vostro "guru" si dovesse svegliare e sostenere che il quid e altre fesserie non possano partite per colpa di un banchiere ebreo, cosa fareste? Andreste a caccia del banchiere ebreo? Spammereste le vostre idiozie su tutte le pagine ebraiche?
Stendiamo un velo pietoso.
Sarebbe il caso che la vostra frustrazione la andiate a rivolgere direttamente a colui che ha promesso/promosso mari e monti e non qui dentro.
Visto che ti sei alzato a paladino del cantastorie, ci spieghi come mai ancora non abbiamo visto la lettera dell'Associazione Don Bosco nel Mondo? Dove sta? Al vaglio di qualche entità aliena?
Scusate, non vi ho neanche salutati, cari i miei detrattori. Siete in riunione per rispondermi o state scrivendo baggianate su Quid, Opinioni, ....La verita', ....vogliamo risposte o altro?????? Siete sempre gli stessi e questo e' chiaro a tutti: Cari fake da Montebelluna, Zero Branco e Gorizia come state???? Ops, forse ho dimenticato qualcuno: Caro farletto hai finito di offendere????????????? TIC TAC TIC TAC
Grazie per il post conferma.
Ipotizziamo che sappiate la posizione di ognuno di noi, a cosa vi servirebbe? Verreste direttamente a minacciare o ad intimidire le persone?
Lo sapete che il tentativo di geolocalizzazione di una persona si configura direttamente come illecito penale e violazione della privacy?
Il tuo è solamente uno squallido tentativo intimidatorio.
Ti consiglio di dedicarti ad altri hobby invece di giocare a fare l'hacker per soddisfare le esigenze del tuo guru. (ad esempio: pulire i cessi)
Avete vinto il tasto Ignora.
@sidora Non perdere molto tempo con questi soggetti. Premi Ignora e passa avanti.