clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Risponderti ? Ma ti sei gia risposta da sola !
Dei rinviii e solo merito vostro e di qualche altro strisciante .
Il combustore lo vedrete presto come e stato presentato si realizzerà.
I soldi ad Amatrice era il fondo ad averlo promosso e non Sarlo ,ma ha spiegato migliaia di volte come son andate le cose .
Della banca cinese ..fosse solo quella ..nel progetto c e tutto il mondo che lo appoggia ..
Ma queste son cose di Sarlo ..nin ci interessano .
Il cuccicula di Sarlo e stato spiegato di recente ed ampiamente ..
Idem per la fondazione don Bosco
.sentite e vedete solo le cose che vi fan comodo ..
Sarlo è un Santo ..
Fosse per me con tutte ste calunnie stareste tra le sbarre ..ma lui e buono..



COME VOLEVASI DIMOSTRARE Tutta qui la risposta? Che delusione. Hai perso la sfida.

Non hai detto nulla perchè NON SAI NULLA, e se le cose non le sai non ti interessano ( troppo rischioso chiederle, ti capisco)
Dei rinvii è colpa di chi non è d'accordo ... ti rendi conto? Come li hai chiamati? Striscianti? Continui a parlare con il "Codice Sarlo"
I soldi ad Amatrice sono stati promessi sul suo palco da un suo amico finto banchiere presentato da lui come partner di Coemm. Nessuna responsabilità? Gli applausi se li è presi, no?
Tutto il mondo ci appoggia: mi dici un nome? non lo sai, dai ammettilo. Come al solito FUFFA
Il curriculum di Sarlo non è stato spiegato, se non con una scemenza o l'ammissione di aver millantato un titolo accademico ( ed è un reato), nè le mistificazioni di chi lui ha presentato a tutti voi, perciò non venirmi a prendere in giro, please
Per la Fondazione Don Bosco? Tutto spiegato? Ma te le tiri, allora! Ripeticelo a chiare parole con documenti circostanziati, se ce la fai. Ma tanto non ce la fai.
Guarda, non abbiamo interesse ad opporci tanto per farlo, e per questo sentiamo e vediamo quello che c'è, SOLO TANTA FUFFA. MA FUFFA FUFFA.
e PER FINIRE, o lo fai apposta e ci paraculi divertendoti nel tuo anonimato, o proprio perchè sei anonimo, ti meriti l'epiteto di coglioncello.
Nessuno sa chi sei, ma quando parlerai da ora in poi di questo argomento ripetiti sempre: sono un coglioncello... e ringrazia il tuo guru che ti ha messo in questa situazione, di essere considerato qui lo scemotto del villaggio
Nessuno sa chi sei ma tu lo sai.....

Hai perso la sfida, non ci hai detto nulla e dal tuo atteggiamento mi sento preso per i fondelli, cosa che non sopporto da un anonimo invasato.
Ti amo tanto, anonimo amico, mancava tra le mie frequentazioni di penna un coglioncello come te. Grazie di esistere.
 
In fondo anche a voi piace la libertà che c'è qui dovreste ammetterlo...Venite qui o in qualunque altro spazio libero del web,vi registrate e vi confrontate senza che nessuno vi limiti questa possibilità,peccato che non si possa dire altrettanto dei vostri gruppi e delle vostre pagine,spazi chiusi e/o pesantemente moderati.Perchè negate l'opportunità di un confronto nei vostri spazi?Annullare i punti di vista altrui perchè non allineati con la visione (unica?) del progetto è controproducente.
Avete dato evidenza che altrove c'è liberta' di parola oltre a instillare nei "vostri"curiosità perchè è ovvio che frequentando siti e gruppi con punti di vista alternativi si finisca per farsi delle domande e "kittipaka" non è risposta universalmente valida.
Noi siamo liberissimi, so' che non sai cosa vuol dire questa parola e se siamo intervenuti e solo perche' parlate sempre e solo di noi, dando notizie false ed offensive. Per il resto siete deleteri e poco simpatici e purtroppo non ci puo' essere un confronto con delle menti chiuse e indottrinate come siete voi. Adesso vi saluto perche' ho di meglio da fare che leggere farneticazioni di bassa levatura. Ciao DETRATTORI
 
Ultima modifica:
Ma quale processo?????? Per adesso non siete voi gli imputati....poi vedremo. Avete fatto denunce solo per odio ed invidia senza uno straccio di prova, sapete che poi tutto torna CON GLI INTERESSI????
Quale processo??? Si, in effetti è più di uno, e i capi d'accusa sono veramente tanti. Le denunce non si fanno a cuor leggero, vuol dire che qualcosa da denunciare c'è stata. Poi, tranne che tu non sia un avvocato informato di questo caso, su quali basi sostienici che non ci sia uno straccio di prova? Purtroppo per il tuo capo, tutto quello ha fatto e non fatto gli sta tornando con gli interessi. Non perdere tempo a minacciare. Sono i fatti che contano, non le parole.
 
Quale processo??? Si, in effetti è più di uno, e i capi d'accusa sono veramente tanti. Le denunce non si fanno a cuor leggero, vuol dire che qualcosa da denunciare c'è stata. Poi, tranne che tu non sia un avvocato informato di questo caso, su quali basi sostienici che non ci sia uno straccio di prova? Purtroppo per il tuo capo, tutto quello ha fatto e non fatto gli sta tornando con gli interessi. Non perdere tempo a minacciare. Sono i fatti che contano, non le parole.
Esatto sono i fatti che contano non le false parole e le false prove inesistenti. E ti faccio presente che io non ho nessun Capo, sei tu che probabilmente ti fai comandare da qualcuno......
 
Gia e piu leggo e piu son convinto di essere nel progetto giusto per fare qualcosa ..
E piu leggo e piu mi rendo conto di quanto malvagi in primis tu ci siano al mondo ..
Ma vi sconfiggeremo ..sempre con amore ma vi sconfiggeremo ...
Siete una banda di inetti buoni solo a girare la frittata come volete voi !
..sensibilita zero !

Il forum fa un lavoro di indagine, pienamente legittimo, se fai un progetto e poni degli obiettivi e dai dei termini, è normale che ci sia qualcuno che analizza l'operato e lo svolgimento, quindi va accettato.
Sta peraltro nella controparte saper argomentare e dimostrare, la risposta fine a se a stessa, il ribattere come se si fosse di fronte ad una lotta tra bene e male, servono a ben poco.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto