enzima
Forumer attivo
Risponderti ? Ma ti sei gia risposta da sola !
Dei rinviii e solo merito vostro e di qualche altro strisciante .
Il combustore lo vedrete presto come e stato presentato si realizzerà.
I soldi ad Amatrice era il fondo ad averlo promosso e non Sarlo ,ma ha spiegato migliaia di volte come son andate le cose .
Della banca cinese ..fosse solo quella ..nel progetto c e tutto il mondo che lo appoggia ..
Ma queste son cose di Sarlo ..nin ci interessano .
Il cuccicula di Sarlo e stato spiegato di recente ed ampiamente ..
Idem per la fondazione don Bosco
.sentite e vedete solo le cose che vi fan comodo ..
Sarlo è un Santo ..
Fosse per me con tutte ste calunnie stareste tra le sbarre ..ma lui e buono..
COME VOLEVASI DIMOSTRARE Tutta qui la risposta? Che delusione. Hai perso la sfida.
Non hai detto nulla perchè NON SAI NULLA, e se le cose non le sai non ti interessano ( troppo rischioso chiederle, ti capisco)
Dei rinvii è colpa di chi non è d'accordo ... ti rendi conto? Come li hai chiamati? Striscianti? Continui a parlare con il "Codice Sarlo"
I soldi ad Amatrice sono stati promessi sul suo palco da un suo amico finto banchiere presentato da lui come partner di Coemm. Nessuna responsabilità? Gli applausi se li è presi, no?
Tutto il mondo ci appoggia: mi dici un nome? non lo sai, dai ammettilo. Come al solito FUFFA
Il curriculum di Sarlo non è stato spiegato, se non con una scemenza o l'ammissione di aver millantato un titolo accademico ( ed è un reato), nè le mistificazioni di chi lui ha presentato a tutti voi, perciò non venirmi a prendere in giro, please
Per la Fondazione Don Bosco? Tutto spiegato? Ma te le tiri, allora! Ripeticelo a chiare parole con documenti circostanziati, se ce la fai. Ma tanto non ce la fai.
Guarda, non abbiamo interesse ad opporci tanto per farlo, e per questo sentiamo e vediamo quello che c'è, SOLO TANTA FUFFA. MA FUFFA FUFFA.
e PER FINIRE, o lo fai apposta e ci paraculi divertendoti nel tuo anonimato, o proprio perchè sei anonimo, ti meriti l'epiteto di coglioncello.
Nessuno sa chi sei, ma quando parlerai da ora in poi di questo argomento ripetiti sempre: sono un coglioncello... e ringrazia il tuo guru che ti ha messo in questa situazione, di essere considerato qui lo scemotto del villaggio
Nessuno sa chi sei ma tu lo sai.....
Hai perso la sfida, non ci hai detto nulla e dal tuo atteggiamento mi sento preso per i fondelli, cosa che non sopporto da un anonimo invasato.
Ti amo tanto, anonimo amico, mancava tra le mie frequentazioni di penna un coglioncello come te. Grazie di esistere.