clemm coemm (7 lettori)

lucamax

Forumer storico
SA' TI FACCIO UN PO DI PUBBLICTA'... SEI QUANTISTICAMENTE FAVOLOSO E BRAVISSIMO A FARE I VIDEO... FAI IMPALLIDIRE LA PIXAR... :)

BRAVO! BRAVO! BRAVO!



MINACCIA :)
CHE PAURA :)

Vedi l'allegato 468419

a sarlo ,mi rivolgo pacatamente....

CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO
CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO,CAZZARO

Ecco,così potete venire a cercare anche me.....
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Schiavi di un nuovo ennesimo uomo/ixoyc - Sarlo

Pace all'animo vostro.

In caso volestre dire che non è vero che la carta Quid non è revocabile vi cito il regolamento che avete firmato, come io a suo tempo:

\ di aver compreso che la Carta Servizi, che verrà emessa in favore degli aderenti al Progetto COEMM, avrà una durata annuale e potrà essere rinnovata qualora ne ricorrano le condizioni. Inoltre tale carta servizi può essere revocata e/annullata qualora l'aderente non sia più meritevole di tale usufruizione e ciò a semplice ed insindacabile giudizio del Direttivo COEMM
 
Ultima modifica:

sidora

Forumer storico
Schiavi di un nuovo ennesimo uomo/ixoyc - Sarlo

Pace all'animo vostro.

In caso volestre dire che non è vero che la carta Quid non è revocabile vi cito il regolamento che avete firmato, come io a suo tempo:

\ di aver compreso che la Carta Servizi, che verrà emessa in favore degli aderenti al Progetto COEMM, avrà una durata annuale e potrà essere rinnovata qualora ne ricorrano le condizioni. Inoltre tale carta servizi può essere revocata e/annullata qualora l'aderente non sia più meritevole di tale usufruizione e ciò a semplice ed insindacabile giudizio del Direttivo COEMM
sappiamo bene che i capitani hanno sempre versato anche di tasca loro per far bella figura col mxxxa,versavano anche per chi era uscito,senza comunicare subito chi andava via, altro che 30\40%.
fuori i conti veri e documentati,ma non a noi,ma a come dice "lui" "agli organi preposti".
 

sidora

Forumer storico
da oggi comincia il countdown.
interrogatorio-1-1024x576.png
 
Ultima modifica:

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Tu come me proprio non credo ..di cosa vuoi evidenza ? Lo vedi qui questi come ragionano ? Qualsiasi evidenza
Finirebbe in mano a questi cialtroni striscianti ! Ti stai identificando a loro ?
Ma se anche fosse come dici a che pro venir a parlar male qui ? Per quale motivo ?
..non lo capisco proprio..ma ti rendi conto che quel che si sta cercando di fare e nuovo ed epocale ?
Hrazie a questi cialtroni si son dovuti prender provvedimenti di riservatezza assoluta !
Ma che risposte cercavi ?
Certo che ve le cercate infatti siete rimasti solo con evidenziare ,riesco anche io ad evidenziare tanti argomenti che affliggono il mondo ,ma qui a passare al reale ne passano di step e quelli non li avete fatti mai,non si aveva proprio bisogno del SETTA per sapere che il mondo e' in merda concretamente che fate FUFFA!!!! sempre solo FUFFA!!!,anzi la cosa peggiore e far perdere tempo alle persone nel trovare soluzioni reali non FUFFA!!!

evidenziare - Wikizionario
 

sidora

Forumer storico
  • O credente, ammetto che hai un ideale, e il tuo lume nella tua foresta; pensi che io non abbia il mio? Ma mentre il tuo l'hai ricevuto e accettato senza quel severissimo esame che il problema merita, se ha qualche importanza; e mentre ti giunge dalla bocca altrui, bell'e fatto e articolato, il mio si forma nei miei tentativi − ed è inseparabile da essi, se addirittura non vi si confonde completamente. È la ricerca il mio espediente, e non potrei trovare niente che valga di più della propria ricerca, compreso l'ideale da assegnarsi. (Paul Valéry)
meditate gente,meditate clemmioti.
 

sidora

Forumer storico
  • Che giova, fratelli miei, se uno dice di avere la fede ma non ha le opere? Forse che quella fede può salvarlo? Se un fratello o una sorella sono senza vestiti e sprovvisti del cibo quotidiano e uno di voi dice loro: "Andatevene in pace, riscaldatevi e saziatevi", ma non date loro il necessario per il corpo, che giova? Così anche la fede: se non ha le opere, è morta in se stessa. Al contrario uno potrebbe dire: Tu hai la fede ed io ho le opere; mostrami la tua fede senza le opere, ed io con le mie opere ti mostrerò la mia fede. (Lettera di Giacomo)
il santone che si riempie la bocca di citazioni cristiane chissà come la interpreta?
 

Users who are viewing this thread

Alto