clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ogni 20 secondi muore un bambino per malattie vaccinabili e sono spesso i piu' poveri, altro che vaccini si,vaccini no, bla bla bla bla, nel terzo mondo non possono scegliere vaccini si o no purtroppo....... e muoino........minchioni clemmioti voi e tutti quelli che pensano ancora che dietro i vaccini ci siano complotti, interessi e vaffanculi

Soprattutto dico che essendo un argomento molto specifico, lo lascerei trattare a persone competenti, non certo a chi non ne ha titolo come il Mau
 
......E ORA PUBBLICITA' :bannato:

upload_2018-3-28_1-0-15.png
 
Sono nervosi, ansiosi... ormai la maggior parte non pensa più al QUID. E smettetela di scrivere di essere 100.000 perché non arrivate nemmeno a 50.000. I salotti completi ormai si contano nelle dita di una mano... I capitani (Le colonne) fanno i bonifici di 10 euro nonostante i salotti siano di 2o 3 persone (marito, moglie e cagnolino).
Qualcuno di quelli che crede ancora nel QUID pensa che più se na vanno via più possibilità c'è di prendere i soldi.
Ma ragazzi sappiatelo bene il COEMM non può dare soldi perché glielo impone lo Statuto e la sua forma giuridica.
Ve lo ha anche detto che loro non daranno soldi ma saranno i partners esterni (fantomatici) a cui dovrete associarvi.
E secondo voi un partner esterno vi da dei soldi a Fondo Perduto..? Ma se fosse realizzabile una cosa del genere credete che non l'avrebbero fatta prima? anche senza COEMM. Pero il Signor Sarlo dice ( o quantomeno diceva) che bisogna raggiungere una massa critica). Massa critica che però in due anni e mezzo nn si riesce a raggiungere... o come mai?
Volete vedere che se uscisse una fake news con scritto che una grossa potenza finanziaria è disposta a elargire 1000 euro semplicemente iscrivendosi alla piattaforma. Secondo voi quanto ci metterebbero a fare la massa critica?
Quindi se volete continuare a sognare fate pure. Noi siamo qui con i popcorn in mano ad aspettare i fuochi d'artificio... e saranno belli da vedere...
Buon risveglio amici e non...
 
...FACCIAMO DUE CALCOLI... COSI PER GIOCO...

DONAZIONI
33mesi (dal 30/5/2015) x 50.000 (calcolo medio approssimativo delle donazioni) = 1.650.000 euro
TOUR 33mesi x 2 (appuntamenti mensili) x 10 (quota libera richiesta) x 800 (media partecipanti) = 528.000 euro
totale = 2.178.000

Non sono biscottini. Ma stiamo parlando di oltre 2 milioni di euro (MA ANCHE SE FOSSERO 1 MILIONE E MEZZO). E il Signor Sarlo pretende che nn si debba presentare nessuna rendicontazione?
Da qualche periodo, forse pressati dalle prime avvisaglie legali, hanno ben visto di annunciare (forse approssimare) alcuni calcoli riguardo la destinazione ti tali entrate.
Le principali voci di destinazione sembrano essere:
1 - beneficienza attraverso pagamento bollette a persone disagiate;
2 - spese per macchina organizzativa.
Le spese alla voce 1 addirittura sono state quantificate in circa 700.000 euro. Caspita avranno delle cataste di copie di bollette pagate (perché ovviamente uno se le tiene le copie). E poi, in due anni e mezzo (di cui uno vissuto all'interno del COEMM) non ho letto un solo messaggio di ringraziamento di un clemmino per aver pagato la bolletta grazie al COEMM. Non vi sembra strano. Cioè, di messaggi di aiuto SI, ne abbiamo letto tanti (con relativa risposta "il COEMM" non fa beneficienza), cuoricini a vagonate... eppure nessun messaggio di ringraziamento...
Le spese alla voce 2 forse sono veritiere, ma forse si tratta principalmente delle parcelle dei vari ospiti saliti sul palco nelle diverse occasioni. Oppure forse ci si riferisce alle spese (viaggio, hotel, cene) dei vertici che hanno girato l'Italia? Non vorrete mica farmi credere che il Signor Sarlo (di cui noto che sempre più i lineamenti più rotondi), la Signora Marcato (di cui noto sempre più una gran cura dell'aspetto) e corteo al seguito abbiamo pagato di tasca loro tutte queste voci?
Eh no, amici, adesso CHI DI COMPETENZA (come è giusto che sia) vuole vederci chiaro. Finchè ci si limita ad una compravendita di pentole magiche e contenitori da frigorifero ci può stare. Ma quando si comincia a ragionare con delle grosse cifre (addirittura senza renderne conto al Fisco)...
E questo è solo uno dei punti salienti...
Gli altri li abbiamo letti scorrendo le pagine del forum...
Ma il tempo scorre inesorabile, le date si avvicinano, si cominciano a rammendare le pezze per coprire...
STAREMO A VEDERE...
UN ABBRACCIO
 
QUESTO E' UN ESTRATTO DI COSA POTREBBE ESSERE IL COEMM... VISTO CHE NON CI E' MAI STATO DATO SAPERE A RIGUARDO...
queste sono solo idee...


La associazione si POTREBBE configurare, sotto il profilo fiscale, come ente non commerciale, vale a dire un ente che non ha come oggetto esclusivo o principale lo svolgimento di una attività commerciale.
Tuttavia, può essere soggetto passivo d'imposta (Ires) e, quindi, obbligata alla presentazione della dichiarazione annuale dei redditi, nel caso in cui sia in possesso di redditi considerati tali in base alla normativa tributaria, cioè redditi imponibili.
Quindi, l'associazione deve assicurarsi che non sia in possesso di uno o più di questi redditi. . . .
Anonimo X, è giusto quanto scrivi, però mi sfugge un particolare di cui si è già accennato quì sul forum un paio di pagine addietro.
La domandona del secolo è :
I vari cc su cui vengono fatte le varie libere donazioni obbligatorie a chi sono intestati?
A Persone giuridiche e/o persone fisiche?
( Persona giuridica - Wikipedia )
 
A BHE... SE LO DICE IL ''CONSOLE'' :rolleyes:

Vedi l'allegato 468657

Il console era Borghi mentre lui era, anzi mai stato, diplomatico Onu.

Ripropongo a grande richiesta servizio di striscia la notizia e la documentazione innerente al titolo "made in Albania".

Piccola spiegazione di questa Associazione Albanese.

Si chiama DMPP.

Questa DMPP (Diplomatic Mission Peace and Prosperity - http://dmpp.org/) con sede a Tirana in Albania, la possiamo trovare all'interno delle NGO (Organizzazione non governativa - Wikipedia)
L'espressione "organizzazione non governativa" è stata menzionata per la prima volta nell'ambito delle Nazioni Unite: l'articolo 71 della Carta costituzionale dell'ONU, prevede infatti la possibilità che il Consiglio Economico e Sociale possa consultare "organizzazioni non governative interessate alle questioni che rientrano nella sua competenza".
Dal sito NGO (Organizzazioni non Governative)(United Nations Civil Society Participation (iCSO) – Login) viene dichiarato:"This organization is not in consultative status with ECOSOC."
Le NGO sono semplicemente ONLUS che possono essere consultate dalla ECOSOC.
Questa DMPP non ha lo status consultivo con ECOSOC.
Quindi con quel titolo non ha nessun valore giuridico.

Chi è ECOSOC?

E' il "Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite". E' l'organo delle Nazioni Unite con la competenza principale sulle relazioni e le questioni internazionali economiche, sociali, culturali, educative e sanitarie, e di coordinamento dell'attività economica e sociale delle Nazioni Unite e delle varie organizzazioni ad esse collegate.

In Italia per accedere alla "vera e reale" carriera di diplomatico internazionale con funzioni governative, si deve partecipare attraverso bando di concorso emesso dalla Farnesia superando una rigida selezione oltre ad aver dei requisiti che il soggetto in questione non ha.

Quindi niente titolo onorario di "diplomatico ONU".

Siamo ancora in attesa, dopo un'anno, che sia data "evidenza" dell'ennesimo titolo "gonfiato".

Servizio di Striscia la Notizia:

Titoli (per niente) diplomatici - Video - Striscia la Notizia

1.png


2.png


3.jpg


4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto