clemm coemm (8 lettori)

zeus4ever

Nuovo forumer
Caro Turk98,

Non credo che la percentuale richiesta di 1% , crea problemi a un commerciante, è una cifra ragionevole, relativa all'uso di una carta di credito. La Piattaforma NoiSi c'è .. ma è stata messa in "stand-by" .. per motivi sconosciuti. Non lo so perché il vertice COEMM vuole che la gente usa la piattaforma SOLO con la Carta Servizi o forse con il QuidCoin.. Potrebbe funzionare benissimo ADESSO .. considerando che i 90,000 PO + i plinti ... possono offrire servizi scontati ( i.e 15-20%) uno all'altro ( idraulico, elettricista, panettiere, meccanico etc). Una volta che questo meccanismo parte .. la piattaforma può essere arricchita anche da commercianti fuori i FCP . E' veramente semplice ...
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Caro Turk98,

Non credo che la percentuale richiesta di 1% , crea problemi a un commerciante, è una cifra ragionevole, relativa all'uso di una carta di credito. La Piattaforma NoiSi c'è .. ma è stata messa in "stand-by" .. per motivi sconosciuti. Non lo so perché il vertice COEMM vuole che la gente usa la piattaforma SOLO con la Carta Servizi o forse con il QuidCoin.. Potrebbe funzionare benissimo ADESSO .. considerando che i 90,000 PO + i plinti ... possono offrire servizi scontati ( i.e 15-20%) uno all'altro ( idraulico, elettricista, panettiere, meccanico etc). Una volta che questo meccanismo parte .. la piattaforma può essere arricchita anche da commercianti fuori i FCP . E' veramente semplice ...
Visto che altri non mi hanno risposto ,e che tu sei una persona (finalmente dialogante) mi spieghi come la compro la merce che vendo se mi paghi con la carta quid? e secondo conosco persone che sono presenti sulla piattaforma NoiSi pur essendo usciti come la mettiamo?ed infine questa cmq e l'ennesiama piattaforma lo riconosci vero ?
 

Sissa

Forumer storico
Scusate, commercialmente parlando se si vuole unire delle attività va bene ma ci sono gruppi d'acquisto di ogni genere che riconoscono un beneficio anche in euro, ma il messaggio che da questo mi viene è: per uscire dalla povertà devo comprare! Ma non è i'idea su cui è fondato il consumismo? E non è già in atto?
 

Sissa

Forumer storico
Secondo: esistono catene di discount regionali che comprano prodotti da aziende del tessuto locale le quali danno lavoro a molte persone, le facciamo morire? Licenziamo tutti? Io credo che il duscorso sua molto più complesso se si vuole fare un mondo migliore. A me questo del coemm sembra business, punto
 

sidora

Forumer storico
dal minuto 36,30
100 miliardi di dollari!!!!!!!!!!
al minuto 1,12.00 cita la fondazione don bosco,come possibile emissario per portare il film su madre teresa come lasciapassare del progetto coemm ai grandi della terra.
 
Ultima modifica:

sidora

Forumer storico
Fase 4.0 : Italia,spiegazione del Coemm e dei circoli Clemm


sannaiac
1 mese fa (modificato)
21:00 Sarlo: esempio Milan,Tanzi ex Parmalat , abbiamo certificati,titoli e come sottostante ORO


sannaiac
1 mese fa (modificato)
36:35 Fase 4.0 , grazie alla fondazione abbiamo titoli del valore di 100MLD di dollari


sannaiac
1 mese fa
50:20 Fase 4.0 : presentazione della moneta Quidcoin


sannaiac
1 mese fa (modificato)
34:00 Isola IDEMM Agrivillage finanziamento arrivato. Articolo su http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/02/15/news/agrivillage-decolla-spazi-commerciali-gia-occupati-al-75-1.16485717 e https://www.ilgazzettino.it/pay/venezia_pay/agrivillage_spazi_gia_assegnati_per_il_75_per_cento-3549431.html


sannaiac
1 mese fa
24:00 Sarlo: il partitp PVU non sono io


sannaiac
1 mese fa
18:00 Sarlo: abbiamo convinto i mercati, inizio spiegazione sul sistema finanziario come funziona e come funzionerà in Coemm


sannaiac
1 mese fa
1:26 presidente Maura Luperto, per chi non capisce il grande cambiamento che sta facendo il Coemm oggi


RISPONDI
convinto al 100%
 

Users who are viewing this thread

Alto