zeus4ever
Nuovo forumer
Ciao ragazzi, il "Vol. 4.0" è stato il "colpo di grazia" ... non ho parole ....Una gran parte di questo documento è simile alle versioni precedenti ( 2.0, 3.0) .. quindi non rimango su quelle .. ma una cosa carina che sicuramente creerà tanti problemi nel mio FCP ... è questo :
Secondo voi .. che cosa mi aspetta al mio prossimo incontro FCP ???
PS: Lerus prima ha fatto una domanda relativa agli sponsors .. se ci sono (conviti) o no ... Teoricamente tutto era pronto per la partenza di Settembre 2017 che è stata bloccata x motivi amministrativi dello stato Italiano .. Quindi .. il denaro era disponibile ... MA .. abbiamo perso la occassione causa della burocrazia Italiana .. e adesso probabilmente dobbiamo convincerli di nuovo ... e duro questo lavoro ragazzi ... molto duro ...
Riusciremo presto a dare evidenza della “Carta Servizi Quid” con una fase sperimentale. Si inizierà da chi è convinto “Plinto” (Referenti Internazionali, Nazionali, Regionali, Provinciali,
Comunali) e poi, in successione, si procederà a dare evidenza anche a tutti gli altri, ovvero alle Colonne (Capitani e P.O. che non sono denominati Referenti).
E’ per questo cambiamento in atto che abbiamo l’esigenza di indicare una nuova fase del Progetto, la fase 4.0 e quindi - per chi intende sentirsi allineato al Progetto COEMM – l’esigenza di seguire e
rispettare il nuovo regolamento. Chi non lo farà, ad insindacabile giudizio del Direttivo COEMM, sarà escluso dai benefici che il COEMM porterà ad evidenziare mediante i Partner esterni al
COEMM stesso.
Secondo voi .. che cosa mi aspetta al mio prossimo incontro FCP ???
PS: Lerus prima ha fatto una domanda relativa agli sponsors .. se ci sono (conviti) o no ... Teoricamente tutto era pronto per la partenza di Settembre 2017 che è stata bloccata x motivi amministrativi dello stato Italiano .. Quindi .. il denaro era disponibile ... MA .. abbiamo perso la occassione causa della burocrazia Italiana .. e adesso probabilmente dobbiamo convincerli di nuovo ... e duro questo lavoro ragazzi ... molto duro ...