clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao ragazzi, il "Vol. 4.0" è stato il "colpo di grazia" ... non ho parole ....Una gran parte di questo documento è simile alle versioni precedenti ( 2.0, 3.0) .. quindi non rimango su quelle .. ma una cosa carina che sicuramente creerà tanti problemi nel mio FCP ... è questo :

Riusciremo presto a dare evidenza della “Carta Servizi Quid” con una fase sperimentale. Si inizierà da chi è convinto “Plinto” (Referenti Internazionali, Nazionali, Regionali, Provinciali,
Comunali) e poi, in successione, si procederà a dare evidenza anche a tutti gli altri, ovvero alle Colonne (Capitani e P.O. che non sono denominati Referenti).

E’ per questo cambiamento in atto che abbiamo l’esigenza di indicare una nuova fase del Progetto, la fase 4.0 e quindi - per chi intende sentirsi allineato al Progetto COEMM – l’esigenza di seguire e
rispettare il nuovo regolamento. Chi non lo farà, ad insindacabile giudizio del Direttivo COEMM, sarà escluso dai benefici che il COEMM porterà ad evidenziare mediante i Partner esterni al
COEMM stesso.

Secondo voi .. che cosa mi aspetta al mio prossimo incontro FCP ???

PS: Lerus prima ha fatto una domanda relativa agli sponsors .. se ci sono (conviti) o no ... Teoricamente tutto era pronto per la partenza di Settembre 2017 che è stata bloccata x motivi amministrativi dello stato Italiano .. Quindi .. il denaro era disponibile ... MA .. abbiamo perso la occassione causa della burocrazia Italiana .. e adesso probabilmente dobbiamo convincerli di nuovo ... e duro questo lavoro ragazzi ... molto duro ...

Ciao ragazzi, il "Vol. 4.0" è stato il "colpo di grazia" ... non ho parole ....Una gran parte di questo documento è simile alle versioni precedenti ( 2.0, 3.0) .. quindi non rimango su quelle .. ma una cosa carina che sicuramente creerà tanti problemi nel mio FCP ... è questo :

PS: Lerus prima ha fatto una domanda relativa agli sponsors .. se ci sono (conviti) o no ... Teoricamente tutto era pronto per la partenza di Settembre 2017 che è stata bloccata x motivi amministrativi dello stato Italiano .. Quindi .. il denaro era disponibile ... MA .. abbiamo perso la occassione causa della burocrazia Italiana .. e adesso probabilmente dobbiamo convincerli di nuovo ... e duro questo lavoro ragazzi ... molto duro ...

Scusa ma sulla base di cosa puoi dire che il denaro c'era e che tutto è saltato a causa della burocrazia? Ieri hai ammesso di avere ben poco informazioni sulla associazione alla quale hai aderito e adesso addirittura arrivi a dire che i soldi c'erano!! Amico mio, tu non me la conti giusta....

Vede Zeus, nel mio sottolineato fa riferimento ad un lavoro duro, ma personalmente credo sia più duro averci investito dei soldi e dopo tre anni di balle crederci ancora.
Non le pare?
Ognuno poi fa e crede ciò che vuole, sia chiaro !
Ma perchè poi una persona debba continuare a “parlare a nuora perché suocera intenda” ?

Caro WillyVm ... ero molto sarcastico in quel messaggio ...

Ho parlato del "colpo di grazia" perché dopo queste dichiarazioni (regolamento 4.0) sciolgo il mio FCP .. e "asta la vista" COEMM ...
:ola:
Non ho mai visto una no-profit agire così.......mi sa che non lo è :mmmm:

MAI VISTA UNA NO PROFIT NON METTERE LO STATUTO SUL SITO A DISPOSIZIONE DI TUTTI...
MAI VISTA UN'ASSOCIAZIONE NON METTERE I CONTI TRASPARENTI SUL SITO...
MAI VISTA UNA NO PROFIT DARE NELLO STESSO ''REGOLAMENTO'' TRE DEFINIZIONI DIVERSE DELLA STESSA

0001 April 14, 2018 17.11.02.jpg

0001 April 14, 2018 17.11.21.jpg

0001 April 14, 2018 17.11.39.jpg

E... BADATE BENE... QUANDO FATE IL BONIFICO SUL CONTO CORRENTE POSTALE 1030269672
COORDINATE BANCARIE IBAN IT96Q0760102000001030269672

L'INTESTATARIO DA SCRIVERE E': COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION MONDO MIGLIORE

IL CONTO DA VERIFICA EFFETTUATA E' NELLE PERSONE DI MAURIZIO SARLO E DALLARIVA M.GRAZIA
NOALE VENEZIA UFFICIO POSTALE 67033

1a DOMANDA

MA SE L'ASSOCIAZIONE E' IN VIA NINNI PERICLE... PERCHE' I SOLDI VANNO A NOALE?
2a DOMANDA
PERCHE' GLI INTESTATARI DEL CONTO SONO SOLO IL SEGRETARIO DELL'ASSOCIAZIONE E SUA MOGLIE... E NON C'E' IL PRESIDENTE??

A PENSAR MALE SI FA PECCATO... MA A VOLTE... :rolleyes:
:rolleyes:

Ultima modifica:
:ola:

MAI VISTA UNA NO PROFIT NON METTERE LO STATUTO SUL SITO A DISPOSIZIONE DI TUTTI...
MAI VISTA UN'ASSOCIAZIONE NON METTERE I CONTI TRASPARENTI SUL SITO...
MAI VISTA UNA NO PROFIT DARE NELLO STESSO ''REGOLAMENTO'' TRE DEFINIZIONI DIVERSE DELLA STESSA

Vedi l'allegato 470565
Vedi l'allegato 470566
Vedi l'allegato 470567
E... BATATE BENE... QUANDO FATE IL BONIFICO SUL CONTO CORRENTE POSTALE 1030269672
COORDINATE BANCARIE IBAN IT96Q0760102000001030269672

L'INTESTATARIO E': COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION MONDO MIGLIORE

NELLE PERSONE DI MAURIZIO SARLO E DALLARIVA M.GRAZIA
NOALE VENEZIA UFFICIO POSTALE 67033

1a DOMANDA

MA SE L'ASSOCIAZIONE E' IN VIA NINNI PERICLE... PERCHE' I SOLDI VANNO A NOALE?
2a DOMANDA
PERCHE' GLI INTESTATARI DEL CONTO SONO SOLO IL SEGRETARIO DELL'ASSOCIAZIONE E SUA MOGLIE... E NON C'E' IL PRESIDENTE??

A PENSAR MALE SI FA PECCATO... MA A VOLTE... :rolleyes:
:rolleyes:
AGGIUNGO CHE L'INTESTAZIONE (NOME ASSOCIAZIONE) E' FITTIZIA... POTRESTE SCRIVERE ANCHE ''INTESTATO A ASSOCIAZIONE PRENDI I SOLDI E SCAPPA''
MA CHE FA FEDE E' IL NUMERO DI C.C. E L''IBAN... E I SOLDI VANNO AGLI INTESTATARI DEL CONTO! (SARLO E DALLARIVA) :rolleyes:

Intestazione errata del bollettino postale: che succede?

Che succede in caso di intestazione errata del bollettino postale?
Ed eccoci al «dunque»: in caso di intestazione errata del bollettino postale, che succede? Il versamento è valido e, quindi, devo pagare due volte? Vediamo le varie possibilità.

Se l’errore riguarda la sola intestazione
Questo è l’errore meno preoccupante perché, in pratica non succede nulla. I soldi pagati andranno sul conto corrente indicato sul bollettino postale. Il versamento, pertanto, sarà valido, anche se il nome dell’intestatario riportato non è il titolare del conto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto