clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
In alcuni salotti si mormora che il regolamento arriverà solo alla fase 10.0
mentre alcuni frati amanuensi fuoriusciti dalle confraternite, lavorano giorno e notte per trascrivere i sermoni del santone, rigorosamente a mano su pergamene, il fatto che si sia trasferito in svizzera si spiega con recenti scavi che sta facendo fare ad alcuni clemmioti ai piedi di una montagna delle alpi svizzere,dove presumibilmente farà seppellire i manoscritti.
i dieci comandamenti o regolamenti,le parabole, e i sermoni suoi e della luperto, in un lontano futuro qualcuno per caso li ritroverà, e allora nascerà una nuova religione.
annuncerà al mondo intero il ritorno del benefattore dell'umanità,sacrificato dai poteri forti e condannato ingiustamente dalla malvagità dei detrattori, e in particolare da uno più agguerrito degli altri,KoKodoro90 , un grande coltivatore di pomodori della varietà "quid" nella bassa padana, la leggenda narra che costrinse il messia a comprare tutta la produzione della stagione all'esorbitante prezzo di un euro al chilo, questo mandò in rovina il santone e i suoi discepoli, che videro svanire il loro soldi,messi da parte per creare il loro mondo migliore. verrà trovato sepolto anche un aggeggio a forma parallelepipeda con un curioso nome quasi illeggibile"i..om..sto..e."che molti discepoli della nuova religione chiameranno "Arca dell'ignoranza" e verrà venerata nei secoli dei secoli.
fine prima puntata

Kokodoro 90 è fantastico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e pure arca dell'ignoranza

nel suo repertorio non ho ancora sentito parlare di Nibiru. sarebbe auspicabile che si esprimesse in merito.
porterà fuori la storiella che quando scrive sulla lavagnetta sul palco è frutto di "scrittura automatica" dettata inconsciamente dai saperi del mondo.
una possibile novità potrebbe essere qualche guarigione improvvisa di qualche clemmiota durante una convention,cosi aumenteranno i fedeli paganti.

Certo, sui poteri della preghiera ecc. ecc. qualcosa s' inventera' per allungare il brodo e ripetiamolo sempre , incassare ogni mese alla faccia degli scemi dai 50 ai 100 mila euro, non si parla piu' del combustore? Come mai? La laurea DOTTORE chiedetegli cari clemmioti scemmioti dove e in che cosa ha preso la laurea, iniziano da poco

parte seconda:
il discorso della montagna.
si narra che un giorno, nei pressi di Noale,ai piedi di una montagna, il santone tenne un discorso epocale ai suoi discepoli.
i punti salienti di tale discorso furono i seguenti:

nel quale illustra come provare beatitudine nel donare allegramente un euro al mese per il bene dell'umanità
  • Sale della terra e luce del mondo: 5,13-16
nel quale spiegava come utilizzare il compost per dare vigore alla terra, e come rivedere la luce con l'infovisione.Compimento della legge: 5,17-19
  • Nuova giustizia, ingiuria, offerta, perdono: 5,20-48
punto nel quale spiega il programma del PWC per un mondo migliore
  • Concupiscenza, ripudio, adulterio: 5,27-32
qui, usando le parole del Ricciardelli spiega come avere mogli fedeli,figli ubbidienti, mariti rincoglioniti.

• Istruzioni sul giuramento: 5,33-37
spiegazioni sull'autocertificazione.
in questo punto insegna come amare i propri nemici,portando l'esempio suo e della marcato e dei suoi discepoli più attivi.
  • Fare l'elemosina in segreto: 6,1-4
chiarimenti del perchè non si deve chiedere che fine fanno i soldi donati e perchè non si deve chiedere alcuna ricevuta
  • Pregare in segreto: 6,5-6
punto in cui spiega come è più comodo professare il credo al chiuso nei propri salotti in presenza di poche e fidate persone,massimo 11.
chiarimenti sul credere in un unica entità, come un padre pensa ai suoi figli,cosi lui pensa a tutti quanti gli credono.
risparmiare mangiando meno, e donare i risparmi come atto di fede. segretamente, senza prove, senza giustificazioni.
fine parte seconda

Ultima modifica:
parte terza : aspettando il miracolo della manna caduta dal cielo.
correva l'anno 2018,in quel di Torino,all'interno del Tempio delle Vane Promesse,in un pomeriggio freddo e angusto,il santone ascoltava immobile le lamentele dei suoi discepoli,da molte parti del Tempio si udivano le genti urlare:vogliamo il quid-abbiamo fame- o sommo facci vedere la luce-ecc.
Ad un certo punto una luce di mille colori illumino il santone, e lui con voce roboante tuono:
Infami esseri,uomini senza fede,schifosi vermi maleodoranti, come osate chiedere? insinuate forse che in questi anni trascorsi IO non ho fatto nulla di ciò che vi ho promesso? ho forse lesinato nell'evidenziare?
a quel punto alcuni inservienti trascinarono al centro del palco, un marchingegno, che al tocco della mano del santone comincio a vibrare ed a emettere suoni celestiali.
il santone allora disse con voce suadente:
ignobili amebe i tempi sono compiuti questa è la macchina della manna, essa sazierà ogni vostro bisogno,dovete solo attendere che il miracolo si compia.
appena voi tutti sarete in linea col la mia dottrina,quando darete il vostro valore,il vostro "TALENTO"
upload_2018-4-25_10-55-17.jpeg

essa si metterà in moto, e nulla potrà fermarla.
ora andate e moltiplicatevi, spargete la voce, gli ultimi saranno i primi a versare,date il buon esempio.
fine parte terza.

Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

25 APRILE 2018

Vangelo del giorno
Beh è proprio una liberazione da ogni male e negatività...
Battezzare cosa voleva significare in aramaico?
“Le parole "battesimo" e "battezzare" derivano dal greco, dove la radice corrispondente indica "immergere nell'acqua". In effetti il battesimo simboleggia il seppellimento dell'uomo "vecchio" nella morte di Cristo per la rinascita dell'uomo nuovo in Cristo”

Ecco che questa eterna scrittura può significare anche: “andiamo fra le Persone e, amandole, spieghiamo loro il significato dell’amore universale, immergendoci nella fonte della vita e rinascendo nuovi in un istante. Dove ci sono due Persone che si aiutano, in mezzo a loro c’è l’energia Divina”!

Buona giornata di liberazione
Maurizio Sarlo

P.s
Nel tardo pomeriggio di domani mi auguro di far un’altra bella sorpresa per chi si sente allineato al Progetto COEMM...

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

25 APRILE 2018

Vangelo del giorno
Beh è proprio una liberazione da ogni male e negatività...
Battezzare cosa voleva significare in aramaico?
“Le parole "battesimo" e "battezzare" derivano dal greco, dove la radice corrispondente indica "immergere nell'acqua". In effetti il battesimo simboleggia il seppellimento dell'uomo "vecchio" nella morte di Cristo per la rinascita dell'uomo nuovo in Cristo”

Ecco che questa eterna scrittura può significare anche: “andiamo fra le Persone e, amandole, spieghiamo loro il significato dell’amore universale, immergendoci nella fonte della vita e rinascendo nuovi in un istante. Dove ci sono due Persone che si aiutano, in mezzo a loro c’è l’energia Divina”!

Buona giornata di liberazione
Maurizio Sarlo

P.s
Nel tardo pomeriggio di domani mi auguro di far un’altra bella sorpresa per chi si sente allineato al Progetto COEMM...
oggi l'ho battuto il santone, il sermone l'ho fatto prima io, tiè :no::no::no::no::no::no::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava:

nel suo repertorio non ho ancora sentito parlare di Nibiru. sarebbe auspicabile che si esprimesse in merito.
porterà fuori la storiella che quando scrive sulla lavagnetta sul palco è frutto di "scrittura automatica" dettata inconsciamente dai saperi del mondo.
una possibile novità potrebbe essere qualche guarigione improvvisa di qualche clemmiota durante una convention,cosi aumenteranno i fedeli paganti.
Non suggerire!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto