Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma il coemm che vantavi tanto alla fine quanto ti ha donato?
cit montanari del 13 novembre 2017
"Così, sabato 11 novembre ero a Grado con mia moglie, invitato dal C.O.E.M.M. per una conferenza sui vaccini, presenti centinaia di persone che per tre ore mi hanno ascoltato senza fiatare. E alla fine Maurizio Sarlo, persona che è stata cosparsa di fango dalla cosiddetta informazione, mi ha promesso il microscopio. Io continuo comunque con la raccolta fondi, ma, almeno, c’è chi mi ha fatto un discorso serio che apre ad una prospettiva concreta. L’avvelenata – Stefano Montanari
ma il coemm che vantavi tanto alla fine quanto ti ha donato?
cit montanari del 13 novembre 2017
"Così, sabato 11 novembre ero a Grado con mia moglie, invitato dal C.O.E.M.M. per una conferenza sui vaccini, presenti centinaia di persone che per tre ore mi hanno ascoltato senza fiatare. E alla fine Maurizio Sarlo, persona che è stata cosparsa di fango dalla cosiddetta informazione, mi ha promesso il microscopio. Io continuo comunque con la raccolta fondi, ma, almeno, c’è chi mi ha fatto un discorso serio che apre ad una prospettiva concreta.
da inserire in ordine numerico alle promesse fatte ma mai mantenute.(in ordine numerico,l' ordine alfabetico non è sufficiente per ovvie ragioni quantitative)
Io sono d'accordo che si faccia comprare il microscopio dai clemmini, contenti loro, ma penso anche che ci siano un sacco di altre ricerche che meriterebbero uguale attenzione ma non si prendono in considerazione.