clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si si ..tu invece chi sei ? Uno che e stato messo fuori da coemm ?
Guarda bene e cerca chi sono le persone ..poi giudica ! Andate a lavora piuttosto di star qua a screditare chi fa tanto anche per voi e per un futuro migliore !
vedi che non hai studiato bene m il messia non butta mai fuori nessuno!! ah ah ah!!

No gli apostoli se ne sono gia' andati dalla vs. organizzazione chiusa con le 3 regole (ma sono diventate 4 di recente eh?) e ne hanno aperta un'altra con nome APOSTLES o qualcosa di simile da altra parte, il responsabile/dirigente pensa e' lo stesso che c'era da voi e se n'e' tirato fuori ed ha costituito altro ed altrove. Quelli usciti di li' sono andati di la'. Al momento non commentiamo il loro operato, ci soffermiamo sul vostro pero'.
E be' ovvio ci mancherebbe.......fatalita', ecco perche' tanto accanimento. Ora comprendo.

Il progetto Coemm e stratosferico ed e epocale per la sua portata ! E ovvio che dara fastidio ai poteri corrotti .
Bisogna studiare e capirne di economia .,ma non solo va studiata la storia ..soprattutto la storia .
....il tutto e appoggiato da persone forti ! Che per fortuna e dico per fortuna anche se vedono tutto quello che avete scritto
Gli scivolano ! Perche capiscono che avete i paraocchi ! Il reddito di dignita di cui parla il progetto arriva da operazione da
Ingeneristica delle potenti lobby ..(son solo 13 al mondo) e queste fan quel che vogliono ..non so se e chiaro .
Punto secondo c e riservatezza ma non c e nessun segreto ! A chi vuol capire e aperto tutto .
Punto terzo ! A breve lo vedrete !
E ovvio che c e gente poco etica che e stata messa fuori dal progetto e che gli rode e cerca di screditare
..organizza crociate addirittura..ihnoranti puri !
Poi e ovvio che il progetto e per persone etiche e altruiste ..brave persone ..i furbi non ci saranno
Tantomeno e ammesso ai politici .
Che ci han provato ! Punto 4/5/6 e settimo ..il signor Maurizio Sarlo ha spiegato piu volte cosa succede adesso
E perche avviene questo da parte delle lobby bancarie ! Basta guardate la realta intorno a voi e lo capite da soli il perche
..poi ricordatevi che per chi vuol capire bene ci son le porte aperte !
Poi fatevi un po di eventi come ho fatto io ..dove incontrerete persone eccezzionali ! Come appunto Antonino Galloni
E tanti altri da scienziati e medici illustri e dovumentato esperienza ..
Piuttosto di giudicare senza sapere..studiate e informatevi !
Qui di epocale ci sei solo tu e le tue molte partecipazioni agli eventi. E i soldi che spostate, tramite bonifici bancari proprio con le banche corrotte.
Oggi ho appreso che i potenti non sono piu 13 ma c'e' anche una famiglia quattordicesima.
Pero' dai torna a studiare un po' meglio, senza punteggiature, parole moncate e troncate non ti si puo' leggere.
Poi se vuoi parliamo di Galloni, Sarlo e co.

Mi dite dove si vede il video coemm di striscia la notizia ??? Io ho assistito a quello che andrà in onda delle iene. Vorrei vedere quello di striscia, grazie.

Si si ..tu invece chi sei ? Uno che e stato messo fuori da coemm ?
Guarda bene e cerca chi sono le persone ..poi giudica ! Andate a lavora piuttosto di star qua a screditare chi fa tanto anche per voi e per un futuro migliore !
Al sabato siamo di riposo ed abbiam nulla da fare che screditare voi... e domani tutti a fiuggi ad ascoltare THE MESSIAH. Poi lunedi tutti qui a bomba di nuovo a replicare. Che sfizio!!!! Vedi si trova qualcosa da fare ogni tanto.

Mi dite dove si vede il video coemm di striscia la notizia ??? Io ho assistito a quello che andrà in onda delle iene. Vorrei vedere quello di striscia, grazie.
Non siamo sicuri il video sia uscito, qualcuno ne ha parlato ma non e' notizia verificata. Potrebbe non esserci o non esserci ancora. Qualcuno sa se e' stato trasmesso tra lunedi e mercoledi? Ah bene anche le iene? Avanti cosi' e l'evento di portata epocale....

Si pero' giustamente visto gli ignorantoni siamo noi prima fai un corso di italiano, poi scrivi. Almeno ti si puo' leggere.
Anche perche' se tanto mi da tanto.... hai fatto bene a firmare e andare e quindi stare, dentro nella struttura COEMM.
Giusto persone di alta cultura cosi' come scrivono ci entrano.... e ci restano! Perche' quelli un attimo piu fini e 'levigati' appena capiscono scappano a gambe levate a quanto pare dagli iscritti che intervengono.
Ci mancava oggi l'ultimo arrivare, iscriversi e dettar legge.
Voto: 2!!!! :bannato:
Io non detto legge ! Ignoranti in senso che ignorano ,scrivo a getto ma volendo su questo posso solo risponderti che mi scivola sul piano inclinato della mia totale indiferrenza !
Ignorante e colui che giudica senza un bricciolo di sapere ! Io e nessuno ha firmato niente in Coemm ! Si appartiene con il cuore e non vi e nulla da firmare ! Coemm e e rimarra sempre una associazione no profit ,si avvale di partner per sviluppare quello che sara epocale ! Poi ancora non hai risposto alla mia domanda ! Perche ?
Non si giudica senza sapere e informarsi bene ! Perche spiega io dovrei rovinarmi per 1 misero eur al mese ? O altri come me ..vedi che ignori tanto del progetto ? Non credi che chi propone di aver un progetto per migliorare il mondo ed abbattere la poverta non vada approfondito ? Dobbiamo sempre cercare il male ? ma ,son stupito da tanto accanimemto di alcuni ! Non lo capisco !

E be' ovvio ci mancherebbe.......fatalita', ecco perche' tanto accanimento. Ora comprendo.
Non puoi comprendere, non sei ANCORA allineata alle ultimissime news. Vedi che ne sanno piu di te quelli ancora dentro che vengono qui a riferire. Del resto essendo piramidale chi sta sopra di te sa piu di te e prima di te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto