clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Paycheck AG società presentata il 24 Febbraio 2018 da Pasqualino er Fenomeno delle scatole vuote.

a.png

1.png
2.png

3.png

Grandi ragazzi, roba da farsi venire il mal di testa a leggere tutto, e pure un certo giramento di b....... perché se la ditta Tonini & C. è in perfetto stile coemm, appare chiaro che la formula salvapoveri con cui qualcuno fa il fico e l'arrogante non è esattamente un'amorevole trasporto altruistico

A proposito dei conti..............non è che con la creazione degli stessi abbia qualcosa a che fare certo sig. Sergio di Gregorio, CEO della società paycheck AG presentato da sarlo a Torino lo scorso febbraio?.............:)
Paycheck AG società presentata il 24 Febbraio 2018 da Pasqualino er Fenomeno delle scatole vuote.

Vedi l'allegato 472062
Vedi l'allegato 472063 Vedi l'allegato 472064
Vedi l'allegato 472065

0001 May 01, 2018 22.24.03.jpg

0001 May 01, 2018 22.24.13.jpg

Marcato Paola

Maurizio Sarlo, in tantissime occasioni, ripete questa frase.
E la ripete spesso, specie quando tratta dei temi sulla carta servizi/ Quid.
Mai far sapere i piani esatti, ciò che solo lui e pochi fidati sapranno. Io mi fido
e gli dò ragione, perchè con pochi mezzi ci ha già dimostrato tante azioni di tipo epocale.
E ha ragione, a mio umile avviso, fa benissimo.
Solo chi si fida ciecamente di lui può comprenderne il motivo per cui si comporti così.
Avrebbe senso scoprire le carte ora? Assolutamente no. A rischio che qualche “Infiltrato” ci si metta di buona lena per scovare qualche indiscrezione o chissà quale ottima idea? No…Non sarebbe saggio.
Dopo il primo nome fatto ieri sera, difatti, tutti coloro remano contro il Progetto Coemm, non si danno pace.
Eccoli pronti alla ricerca di qualsiasi informazione contorta il web disponga.

Addirittura qualcuno di noi sa che hanno scritto al Fornitore in perfetta lingua inglese con la speranza di gongolare in una sognata risposta… che purtroppo ( per loro ) questa volta non arriverà!
Il tempo per lanciare discredito sul Progetto Coemm è finito da un bel pò.
Noi “Allineati ” siamo fin troppo svegli ormai. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande Maurizio, che sai come gestire questa massa di increduli e di “pagati detrattori”.
Sembrano non dormire mai. Sempre attacchi a quello che fa Sarlo. Non vi sembra strano?
Essere più furbi del serpente è saper agire al momento opportuno,
partendo da una serenità interiore.
E poi un vero giocatore non scopre mai le sue carte, se sa giocare, prima o poi,
estrarrà l’asso dalla manica e farà scopa.
A buon intenditore.

Vedi l'allegato 472067
Vedi l'allegato 472068

Marcato Paola

Maurizio Sarlo, in tantissime occasioni, ripete questa frase.
E la ripete spesso, specie quando tratta dei temi sulla carta servizi/ Quid.
Mai far sapere i piani esatti, ciò che solo lui e pochi fidati sapranno. Io mi fido
e gli dò ragione, perchè con pochi mezzi ci ha già dimostrato tante azioni di tipo epocale.
E ha ragione, a mio umile avviso, fa benissimo.
Solo chi si fida ciecamente di lui può comprenderne il motivo per cui si comporti così.
Avrebbe senso scoprire le carte ora? Assolutamente no. A rischio che qualche “Infiltrato” ci si metta di buona lena per scovare qualche indiscrezione o chissà quale ottima idea? No…Non sarebbe saggio.
Dopo il primo nome fatto ieri sera, difatti, tutti coloro remano contro il Progetto Coemm, non si danno pace.
Eccoli pronti alla ricerca di qualsiasi informazione contorta il web disponga.

Addirittura qualcuno di noi sa che hanno scritto al Fornitore in perfetta lingua inglese con la speranza di gongolare in una sognata risposta… che purtroppo ( per loro ) questa volta non arriverà!
Il tempo per lanciare discredito sul Progetto Coemm è finito da un bel pò.
Noi “Allineati ” siamo fin troppo svegli ormai. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande Maurizio, che sai come gestire questa massa di increduli e di “pagati detrattori”.
Sembrano non dormire mai. Sempre attacchi a quello che fa Sarlo. Non vi sembra strano?
Essere più furbi del serpente è saper agire al momento opportuno,
partendo da una serenità interiore.
E poi un vero giocatore non scopre mai le sue carte, se sa giocare, prima o poi,
estrarrà l’asso dalla manica e farà scopa.
A buon intenditore.

Va beh non commento neanche le stupidaggini che scrive questo soggetto.
Torna tranquillamente a lavare i piatti, il posto perfetto per personaggi del tuo calibro in questa società. Prova il contrario che queste non siano scatole vuote queste società.
Mi sa che non puoi, visto che quelle prodotte sono tutte visure camerali.
Bye Bye Loser

Comunque cara Paolotta siamo tutti tranquilli, in fin dei conti mancano pochi giorni alla fine del mese (MAGGIO 2018 NO?) in tale data caricherete le card con 1.500 euro no? Qundi clemmioti tranquilli che a fine mese inizierete a prendere il quid (i 1.500 euro al mese) alla faccia nostra, beati Voi, e noi quà a morire d'invidia

Users who are viewing this thread

Back
Alto