clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ce l'ho con questa signora in particolare che non conosco è avrà sogni ed esigenze comuni a tutti, ma con le esclamazioni fuori luogo che permettono il proseguimento di questa farsa e che non corrispondono alla realtà.

upload_2018-5-5_14-58-51.png

Gli apripista di una grande bottega con sistema multilevel

POI VAI A VEDERE E SCOPRI CHE L'UNICO PRIVILEGIO PER ORA E' STATO DATO DALLO STATO TANTO CRITICATO E ODIATO
upload_2018-5-5_14-56-21.png

MA NON BASTA, ECCOVI IL MULTILEVEL DI TURNO

upload_2018-5-5_14-55-21.png

Non ce l'ho con questa signora in particolare che non conosco è avrà sogni ed esigenze comuni a tutti, ma con le esclamazioni fuori luogo che permettono il proseguimento di questa farsa e che non corrispondono alla realtà.

Vedi l'allegato 472544
Gli apripista di una grande bottega con sistema multilevel

POI VAI A VEDERE E SCOPRI CHE L'UNICO PRIVILEGIO PER ORA E' STATO DATO DALLO STATO TANTO CRITICATO E ODIATO
Vedi l'allegato 472543
MA NON BASTA, ECCOVI IL MULTILEVEL DI TURNO

Vedi l'allegato 472542

Per sarlo il multilevel funziona al contrario..........."più siete e più incasso"....:cool:

Per sarlo il multilevel funziona al contrario..........."più siete e più incasso"....:cool:

A parte il lavoro (o forse solo per alcuni come i gestori), stanno creando il doppione di tutto quello che già esiste quindi già testato, mi si dica per quale motivo dovrebbe funzionare a combattere la povertà se già ora non è servito. Il "tutto gratuito" pubblicizzato è già venuto meno. Si fa presto a fare le somme

sarlo, bisogna ammetterlo, un minimo di genialità lo ha espresso............ma questi suoi ultimi emulatori che si presentano per ultimi quando ormai la "cosa" è ormai avviiata al tramonto a cosa possono ambire?...............Poveri ladri di galline!

Angeli, dietro una tastiera
1f171.png
1f171.png
1f171.png

Qualche giorno fa ho letto un post che parlava dei tecnici del DB Manager dove si ringraziava per il loro lavoro di tutti i giorni. E io ho commentato proprio così “Angeli dietro una tastiera…”Ma chi sono questi “angeli”? Sono sicuramente persone normali e come noi hanno tanta voglia di rendersi utili per questo progetto. In ogni regione ne è presente uno e non c’è capitano, provinciale o regionale che almeno una volta non si sia rivolto a loro.
Tutti sappiamo che ci sono ma non si vedono, rimangono rigorosamente in disparte, mantengono una necessaria riservatezza per il loro ruolo e per il lavoro che fanno. Non li vedremo mai salire su un palco a qualche evento, non sentiremo mai il loro nome pronunciato insieme a quelli di altri referenti…eppure ci sono..ci sono sempre!
Tutti noi inviamo mail di richieste per assistenza in piattaforma e in breve tempo abbiamo una risposta, una soluzione un consiglio. Tante volte capita di spostare Po, interi Clemm o semplicemente modifiche in piattaforma e subito ci assale la domanda: “E come si fa?”. Nessuna paura perché noi sappiamo che ci sono loro, loro sono lì per quello, pronti a risolvere ogni quesito e darci una mano in tutto con competenza e sopratutto tanta disponibilità.
C’è però qualcosa che forse non sappiamo di loro, o meglio che non è molto evidente: è il loro impegno, il tempo che impiegano, la dedizione con cui operano, la pazienza e l’umiltà che mettono ogni giorno a disposizione di tutti noi. Passano infinite ore ad orari assurdi davanti ad un computer, innumerevoli sono i messaggi che ricevono sul cellulare in ogni momento della giornata, così come lo sono le telefonate a cui puntualmente rispondono.
Ma in pratica, cosa hanno fatto finora? Si stima che abbiano ricevuto più di 20.000 mail e oltre 22000 messaggi di richiesta assistenza a cui hanno risposto con altrettanti mail di risposta o messaggi. Sicuramente una mole di lavoro volontario enorme.
(Continua a leggere l'Articolo e condividi. Grazie )
Maurizio Sarlo
Maura Luperto
coemm.net
COEMM INT'L Mondo Migliore
http://cq24.net/…/blog/attualita/angeli-dietro-una-tastiera/
assistenza in piattaforma?20000 mail?22000 messaggi? ma che cxxxo è una filiale di Amazon? cosa hanno da chiedere oltre al quid? una ciurma di matti che gode nel complicarsi la vita rovistando nel nulla assoluto.
che mondo di mxxxa, che gente malata.
si comportano(se fosse vero)come se facessero parte di qualcosa di realmente funzionante e produttivo.

6 luglio 2017………….inizio del cammino.
AuthorpinnamanuelPosted on4 maggio 2018Tagscoemm and clemm international, coemm e clemm,coemm int'l mondo migliore, Maura Luperto, Maurizio Sarlo
il-cammino.jpeg

Per molti questa data non significa nulla,ma per me resterà una data importante che ricorderò sempre come si ricordano le date di nascita dei figli o il giorno delle nozze. Il 6 luglio 2017 io e il mio clemm facciamo il primo salotto e inizio la mia avventura di capitano e colonna di questo grande progetto. Quando a metà giugno ne ho sentito parlare sinceramente ho storto un pò il naso,perchè la storia di donare un euro e ricevere 1500 mi sembrava un pò irreale,anche perchè siamo stati abituati a delle promesse non mantenute e a delle fregature che ci hanno fatto perdere fiducia su ogni cosa. Giorno dopo giorno inizio a conoscere tutte le persone eccezionali appartenenti al progetto coemm e nonostante i dubbi di famiglia e amici vado avanti imperterrito con tanta fiducia. Nella mia vita ,a causa della mia testardaggine, ho fatto scelte sbagliate senza ascoltare nessuno,fregandomene del parere altrui,ma questa volta, grazie al mio essere testardo, cresceva in me la consapevolezza che finalmente stavo partecipando a qualcosa di grande,che non solo mi avrebbe fatto ritrovare la dignità persa e la speranza per il futuro,ma mi avrebbe anche fatto crescere come uomo,circondato da persone meravigliose. L’entusiasmo cresceva e sia per il pvu che per il progetto stesso inizio a provare un sentimento strano,come se fossero le mie creature da proteggere e difendere da chi vuole sminuire il nostro lavoro,da chi passa le giornate ad apostrofare il nostro grande Maurizio con termini offensivi e vergognosi. In tutti questi mesi ho sentito tante lamentele sul mancato arrivo della carta,ma capivo giorno dopo giorno che il progetto era molto di più e c’era tanto altro ma con la convinzione che comunque il quid fosse importante per dare il colpo di grazia a tutti i malefici detrattori che cercavano e cercano di affossarci e farci perdere la fiducia in Maurizio. Adesso il nostro grande e forte capitano ci chiede di mettere la faccia e di dimostrare il nostro amore per il progetto,che va difeso con le unghie e con i denti, uniamo le forze e rispondiamo con le nostre armi a disposizione. Certi detrattori ci considerano persone che vivono un disagio sociale,tiriamo fuori l’orgoglio ragazzi, e facciamo sapere a tutti che la famiglia dei clemm è unita più che mai e non si farà di certo abbattere da queste persone di poco conto che molto presto si vergogneranno e capiranno che il nostro sogno sta diventando realtà.

Post Views: 130
FacebookTwitterGoogle+Condividi
io come detrattore non sono tra quelli che pensano che tu vivi un disagio mentale,
sono tra quelli che ne hanno la certezza.
all'inizio del tuo chiamiamolo percorso stavi quasi per salvarti,ora il santone ti chiede di metterci la tua faccia, domani ti chiederà di metterci anche il cxxo.

Ieri alle 13:16 ·
1f30d.png
1f30d.png
Alcuni cercano un Mondo Migliore, altri lo creano
1f30d.png
1f30d.png
27a1.png
➡️
27a1.png
➡️
27a1.png
➡️ Post e video di Ilaria xxxxx
Incontro capitani e po della provincia di Lodi, abbiamo aperto la serata con un video fatto dallo staff provinciale il quale riassume il percorso della nostra provincia da Gennaio 2016 ad oggi, buona visione.
27a1.png
➡️
27a1.png
➡️
27a1.png
➡️

percorso? foto di gruppo, foto col "volpino",spegnimento di candeline, moltiplicazione dei clemmioti. auguri continuate cosi siete grandi.............donatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto