clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eeeeeh quello è il Foro più frequentato al mondo ragazzi, non se ne potrà fare a meno nemmeno nel mondo migliore e tra le cose che insegna c'è n'è una fondamentale: visti dal foro, tutti gli esseri si assomigliano, ricchi e poveri parificati. Che grande insegnamento per chi si monta la testa

Partiamo dal presupposto che volevo da tempo rispondere alle vostre esternazioni, tuttavia il reparto tecnico del forum non me ne voglia, non era possibile registrarsi a causa di un vostro problema con i captcha, detto questo e premetto che digito non da aderente COEMM ma da interessato che ascolta tutte le ''campane'' prima di dare un'opinione e farsi un'idea, e visto che leggo tra le vostre firme che qualcuno dice che ''si deve fare domande per avere risposte'' la domanda la porgo io.. va detto che le cose che avete scritto potrebbero anche essere vere, anche se da alcune ricerche che ho fatto io personalmente sulla Tonini si dimostrerebbe il contrario, tuttavia la prima domanda e quella a mio avviso più importante è la seguente: vedo 35718 messaggi in risposta a questa discussione (Escluso il mio) riflettendo si evince chiaramente che tutte queste risposte non si scrivono certo da sole.. pertanto cosa vi porta a manifestare il vostro chiamiamolo disappunto (a dir poco) in modo così palese, se è vero che la cosa non vi interessa, se a me una cosa non mi interessa o penso ci sia del marcio, non scrivo nulla, almeno fino a vederci chiaro, o perlomeno non spreco così tanto tempo appresso a quella cosa, pertanto a me insospettisce sia il COEMM che il vostro spreco di tempo, che certamente in qualche modo verrà retributo, in quanto è vero che si deve far domande per avere risposte, ma è anche vero a mio avviso che nessuno fa niente per niente..
Benvenuto @l'talia s'è rotta
a parte il divertimento a rompere le uova nel paniere di una SETTA e i suoi SETTARI....
ognuno di noi ha o direttamente o indirettamente avuto a che fare con il COEMM
ti chiedi il perche' ''perdiamo tempo''... evidentemente e ovviamente non ti sei letto le 3572 pagine... altrimenti avresti capito da solo la motivazione...
nessuno fa niente per niente e' vero...
il primo e' Sarlo...
c'e' chi si ACCONTENTA di 100.000 euro al mese esentasse...
e chi come noi di vedere... un giorno... chi un parente... chi un'amico... bussare alla nostra porta e dirci... SCUSA... AVEVI RAGIONE...
per tutto il resto c'e' MASTERCARD :)

Partiamo dal presupposto che volevo da tempo rispondere alle vostre esternazioni, tuttavia il reparto tecnico del forum non me ne voglia, non era possibile registrarsi a causa di un vostro problema con i captcha, detto questo e premetto che digito non da aderente COEMM ma da interessato che ascolta tutte le ''campane'' prima di dare un'opinione e farsi un'idea, e visto che leggo tra le vostre firme che qualcuno dice che ''si deve fare domande per avere risposte'' la domanda la porgo io.. va detto che le cose che avete scritto potrebbero anche essere vere, anche se da alcune ricerche che ho fatto io personalmente sulla Tonini si dimostrerebbe il contrario, tuttavia la prima domanda e quella a mio avviso più importante è la seguente: vedo 35718 messaggi in risposta a questa discussione (Escluso il mio) riflettendo si evince chiaramente che tutte queste risposte non si scrivono certo da sole.. pertanto cosa vi porta a manifestare il vostro chiamiamolo disappunto (a dir poco) in modo così palese, se è vero che la cosa non vi interessa, se a me una cosa non mi interessa o penso ci sia del marcio, non scrivo nulla, almeno fino a vederci chiaro, o perlomeno non spreco così tanto tempo appresso a quella cosa, pertanto a me insospettisce sia il COEMM che il vostro spreco di tempo, che certamente in qualche modo verrà retributo, in quanto è vero che si deve far domande per avere risposte, ma è anche vero a mio avviso che nessuno fa niente per niente..

Do la mia risposta volentieri, non so se l'ha capito ma alcuni di noi hanno, tra le file dei clemmini, parenti con cui sono nati attriti e incomprensioni a causa di questa faccenda; seconda cosa non trascurabile, siamo stati in un clemm a farci trattare come stupidi e siccome stare qui non ci costa nemmeno l'euro dell'obolo, stiamo a vedere come va a finire. Io personalmente monitoro l'avvento card /1500 euro perchè vanto una cifra da un aderente al coemm e quindi mi aspetto di vederla ritornare con tutta l'etica propagandata. Non ultimo, questi hanno fondato pure un partito e volutamente sono diventati argomento pubblico e quindi ne parliamo fra noi e chi ci vuole leggere, che male c'è?

Benvenuto ed eccellente premessa.
Visto che hai esordito scrivendo "anche se da alcune ricerche che ho fatto io personalmente sulla Tonini si dimostrerebbe il contrario" ,potresti dimostrare il contrario delle visure camerali delle varie società con sede a Londra e Singapore che sono state postate e prodotte su questo forum?
Siamo in attesa del contraddittorio, ma dubito fortemente che tu possa dimostrarmi il contrario.
Le mie sono documentazioni certificate da organi pubblici e le tue?
Attendo con frenesia le tue ricerche.

Visto che hai esordito scrivendo "anche se da alcune ricerche che ho fatto io personalmente sulla Tonini si dimostrerebbe il contrario" ,potresti dimostrare il contrario delle visure camerali delle varie società con sede a Londra e Singapore che sono state postate e prodotte su questo forum?
Siamo in attesa del contraddittorio, ma dubito fortemente che tu possa dimostrarmi il contrario.
Le mie sono documentazioni certificate da organi pubblici e le tue?

Le loro documentazioni sono certificate da organi privati
Ovvero sono fatte a caXXo di cane

Visto che hai esordito scrivendo "anche se da alcune ricerche che ho fatto io personalmente sulla Tonini si dimostrerebbe il contrario" ,potresti dimostrare il contrario delle visure camerali delle varie società con sede a Londra e Singapore che sono state postate su questo forum?
Le mie sono documentazioni certificate e le tue?

Premetto che intendo rispondere a tutti, tuttavia comincio con te (non me vogliano gli altri) ma voglio dare la mia versione dei fatti, come già detto in precendeza qualche giorno fa non potevo registrami e, vedendo il post su questo Forum riguardante la citata Tonini LTD, ho fatto delle mie personali ricerche, banalissime peraltro, ho semplicemente contattato i numeri di telefono in calce al sito della Tonini LTD, ed effettivamente ho ricevuto risposta in più occasioni, inoltre ho contattato anche Assoimpresa, che non rispondendomi sul momento mi ha ricontattato in seguito dicendo di aver trovato il mio numero tra le chiamate nel suo ufficio e che mi ha assicurato che la Tonini LTD esiste e che loro hanno dei contratti per Prodotti/Servizi con la Tonini attualmente in essere, queste sono le mie semplici ricerche in merito.

Benvenuto @l'talia s'è rotta
a parte il divertimento a rompere le uova nel paniere di una SETTA e i suoi SETTARI....
ognuno di noi ha o direttamente o indirettamente avuto a che fare con il COEMM
ti chiedi il perche' ''perdiamo tempo''... evidentemente e ovviamente non ti sei letto le 3572 pagine... altrimenti avresti capito da solo la motivazione...
nessuno fa niente per niente e' vero...
il primo e' Sarlo...
c'e' chi si ACCONTENTA di 100.000 euro al mese esentasse...
e chi come noi di vedere... un giorno... chi un parente... chi un'amico... bussare alla nostra porta e dirci... SCUSA... AVEVI RAGIONE...
per tutto il resto c'e' MASTERCARD :)

Kok, tu e i tuoi campi di pomodori a parte tutto mi avete fatto fate delle grasse risate in questi giorni, comunque si, ''mea culpa'' non ho letto tutte le pagine anche perchè sarebbe impossibile, ma un pò indietro nel tempo sono andato e una mezza idea me la sono fatta, tuttavia mi sembrava corretto porgere le mie domande con educazione ed aspettarmi una risposta, tutto qui.

Do la mia risposta volentieri, non so se l'ha capito ma alcuni di noi hanno, tra le file dei clemmini, parenti con cui sono nati attriti e incomprensioni a causa di questa faccenda; seconda cosa non trascurabile, siamo stati in un clemm a farci trattare come stupidi e siccome stare qui non ci costa nemmeno l'euro dell'obolo, stiamo a vedere come va a finire. Io personalmente monitoro l'avvento card /1500 euro perchè vanto una cifra da un aderente al coemm e quindi mi aspetto di vederla ritornare con tutta l'etica propagandata. Non ultimo, questi hanno fondato pure un partito e volutamente sono diventati argomento pubblico e quindi ne parliamo fra noi e chi ci vuole leggere, che male c'è?

Avevo intuito che in qualche modo c'era qualcosa che legava voi e il citato COEMM, sui parenti purtroppo sono a conoscenza anche io di storie simili, ho amici alla quale è successo, sulla riflessione del CLEMM hai ragione credo che ognuno debba occupare il proprio tempo come meglio crede, a questo punto mi auguro per te che l'etica e i soldi alla fine viaggino sulla stessa lunghezza d'onda, come già detto niente di male, era una semplice domanda che ha avuto delle semplici risposte, penso si sia capito che il mio obbiettivo non era infastidire, ma sentire pensieri pro e contro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto