Partiamo dal presupposto che volevo da tempo rispondere alle vostre esternazioni, tuttavia il reparto tecnico del forum non me ne voglia, non era possibile registrarsi a causa di un vostro problema con i captcha, detto questo e premetto che digito non da aderente COEMM ma da interessato che ascolta tutte le ''campane'' prima di dare un'opinione e farsi un'idea, e visto che leggo tra le vostre firme che qualcuno dice che ''si deve fare domande per avere risposte'' la domanda la porgo io.. va detto che le cose che avete scritto potrebbero anche essere vere, anche se da alcune ricerche che ho fatto io personalmente sulla Tonini si dimostrerebbe il contrario, tuttavia la prima domanda e quella a mio avviso più importante è la seguente: vedo 35718 messaggi in risposta a questa discussione (Escluso il mio) riflettendo si evince chiaramente che tutte queste risposte non si scrivono certo da sole.. pertanto cosa vi porta a manifestare il vostro chiamiamolo disappunto (a dir poco) in modo così palese, se è vero che la cosa non vi interessa, se a me una cosa non mi interessa o penso ci sia del marcio, non scrivo nulla, almeno fino a vederci chiaro, o perlomeno non spreco così tanto tempo appresso a quella cosa, pertanto a me insospettisce sia il COEMM che il vostro spreco di tempo, che certamente in qualche modo verrà retributo, in quanto è vero che si deve far domande per avere risposte, ma è anche vero a mio avviso che nessuno fa niente per niente..