clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Repetita Iuvant
La lettera della Fondazione Don Bosco nel Mondo dove è finita?

Siamo ancora in attesa che Pasqualino risponda.

wp_ss_20180403_0001.png

Direi di si Willy, ma la cosa che salta agli occhi è che dal 01/09/2017 ad aprile 2018 la creazione di domini è stata esponenziale e grossomodo incentrata sul quid...............Ergo, prima di quella data sarlo non aveva ancora una strategia vera e propria..............
PETRUS, personalmente credo che l'unica strategia sia quella di promettere ciò che non darà.
Per quanto riguarda i domini , nell'euforia dell'anti S.Silvestro ne ha aperti ben 3 di siti e tutti nello stesso giorno !

quidcoin.it 2017-12-30

dignityquidcoin.it 2017-12-30

dignityquidcoin.com 2017-12-30 we.register.it

Cleminiiii. . . . . , pagate,pagate,pagate!

Potrebbero registrano anche mille di domini ma alla fine manca sempre quel "quid" che renda tutto tangibile
Mi ricorda una certa strategia di marketing utilizzata da alcune multinazionali,registrare domini cosicché la gente li trovi e ne parli creando in questo modo hype..

La traduzione letterale di Hype, è “montatura” o “gonfiatura”. Nasce in campo pubblicitario e rappresenta la strategia di marketing atta a creare forte attesa per un prodotto.
Di solito il termine Hype si usa per descrivere l’attesa di qualcosa di particolarmente desiderato: un videogioco, un film, un fumetto, ecc… cresce l’hype dei fans.

Repetita Iuvant
La lettera della Fondazione Don Bosco nel Mondo dove è finita?

Siamo ancora in attesa che Pasqualino risponda.

Vedi l'allegato 473641

Credo lo stiano ancora aspettando anche Moreno Morello e Fabio C. Fioravanzi di Antenna tre, al quale dopo l'ultimo figurone si guarderà bene dal concedere interviste............pasqualino è fatto così............a lui non piacciono i contraddittori........preferisce di gran lunga il tg coemm ove tutto ma proprio tutto è preventivamente concordato e se vuoi fare domande devi mandare una e.mail..........

Credo lo stiano ancora aspettando anche Moreno Morello e Fabio C. Fioravanzi di Antenna tre, al quale dopo l'ultimo figurone si guarderà bene dal concedere interviste............pasqualino è fatto così............a lui non piacciono i contraddittori........preferisce di gran lunga il tg coemm ove tutto ma proprio tutto è preventivamente concordato e se vuoi fare domande devi mandare una e.mail..........

infatti la prossima sara' in DIRETTA RADIO... UHAUHAUHUHAHUA

RADIO ☯11.11☯ LA SINCRONICITA'

0001 May 16, 2018 22.05.22.jpg

eh bhe... ovviamente... se poi hai speso e non ti sei arricchito con i corsi RQI... so cazzi tua!....

Vedi l'allegato 473624

Oggi fan fatica a diventare ricchi pure con una laurea costata anni di studio e denaro, figuriamoci se basta un corso. Poi questi di RQI dovrebbero mostrare il loro 740 o modello Unico come si chiama oggi pubblicamente per dimostrare quanto sono diventati ricchi loro con questo grandioso metodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto