clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@ KOK
Ho pensato la stessa cosa anch'io quando ho letto il commento di Masoni qualche ora fa
C'è qualcosa che non torna sul conto di questo avvocato Mori
Abbia il coraggio di prendere le distanze dal coemm per mezzo dei suoi social , e non tramite un amico e portavoce
..........sempre che lo voglia fare
:rolleyes:

Ultima modifica:
Diciamo che per certi personaggi che si affiancano a $arlo$, il rapporto è di reciproca convenienza, soprattutto se detti personaggi hanno qualcosa da vendere ai quali $arlo$ propone il suo "gruppo d'acquisto" costituito dai clemm. Persone come Vittorio Emanuele Ardizzone e, ultimamente, Mauro Scardovelli, non hanno esitato a prenderne le distanze..........il mio auspicio è che anche il prof. Vittorio Giacci faccia altrettanta cosa.............
la convenienza ci sta'... come ci sta' anche l'eventuale tornaconto... ma allora eviti di sparare contro... i DOPPIOGIOCHISTI non mi sono mai piaciuti...

Si... ma... come ho gia' espresso ad Antonio Masoni... qualcosa non mi torna...

L'avvocato Marco Mori e' attualmente inserito e attivo (posta e risponde) nei gruppi chiusi fb di COEMM

il che lo rende incoerente...

sappiamo bene che Sarlo usa nomi ''illustri'' per dare credibilita' al COEMM...

quindi se l'Avv. Marco Mori fosse coerente con quello che ha dichiarato a Masoni... dovrebbe togliersi...

Vedi l'allegato 474200

E' che facebook non è il centro nevralgico dell'universo, e Mori come altri facebook lo usano come strumento, e hanno altre priorità. Poi il Coemm vale lo 0,0000. E adesso ha sicuramente altre priorità.

E' che facebook non è il centro nevralgico dell'universo, e Mori come altri facebook lo usano come strumento, e hanno altre priorità. Poi il Coemm vale lo 0,0000. E adesso ha sicuramente altre priorità.

Se fai una ricerca con Google invece mi pare che per questo avv. Mori ,i social e in generale Internet siano proprio il centro dell'universo
Facebook,Twitter,blog,forum ,youtube,millemila siti internet e chi più ne ha più ne metta
Dunque se si vuole dissociare ,si tolga dai gruppi chiusi del coemm,basterebbe qualche minuto della sua intensissimissima giornata
:rolleyes:
Diversamente è normale continuare a pensare che fa il doppio gioco

RIMEDIO PER ARRESTARE LE FUFFE DI SARLO

20180522_204152.png

Comunque da fine mese (MAGGIO 2018) i CLEMMINI AVRANNO LA CARD CON 1.500 EURO COME PROMESSO DA OLTRE TRE ANNI ,E FINALMENTE SAPREMO DOVE COMPRARE IL COMBUSTORE E IN CHE COSA E DOVE E'LAUREATO MAURIZIO SARLO, SEMBRA IL TERZO SEGRETO DI FATIMA SAPERE DOVE E IN CHE COSA SI E' LAUREATO

Users who are viewing this thread

Back
Alto