clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
DOMANDA: non è che, per caso, anche l'autore del libro fa parte dell'allegra Armata Brancaleone?..............scommetto si sì e mi gioco un quid di trenta denari..........:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma certo che è della cerchia dei sarloschi
Se fosse una persona normale ,al limite ,sul sarlo, potrebbe scrivere : le mie prigioni
:rolleyes:
 
Altra recensione sulla ciofeca-libro del sarlosco
:d:

Screenshot-2018-5-24 Un caffè a casa di Maurizio.png
 
Cito: A differenza delle stagioni precedenti, ora, gli Italiani, ovvero il popolo più creativo e diplomatico del Mondo, hanno un Numero rilevante di Persone (i migliori Aderenti ai CLEMM), unitesi attorno ad un programma culturale che ha indicato come risolvere i veri problemi. Come creare un equilibrio fra costi e benefici che una Collettività moderna deve sapersi (il programma COEMM).

Nel mondo migliore ci sono pure i peggiori e il parametro sono i versamenti che è l'unica cosa certa che c'è.....etica come se piovesse accidenti!


....
a breve sarà on line per tutti, anche per chi non è allineato e per chi non è ancora inserito in un CLEMM (anche se per costoro la Carta Servizi non sarà caricata di quei 1.500 Punti/Euro, fino a quando non ne avranno compreso il valore epocale rappresentato

Ma mi dite cosa se ne dovrebbe fare uno di una card vuota? E se desse gli stessi sconti anche ai non iscritti coemm perché avere resistito 3 lunghi anni e pagato la quota?
 
Ehi MNEMOSINE ..............con l'avvio della carta servizi/quid/quod/quad, potrai noleggiare il combustore presso un qualsiasi esercente che aderisca al circuito NOISI' O NO group. Il kit è comprensivo di certificazione CTS e garanzia illimitata CFP, polizza infortuni, manuale d'uso in aramaico e combustibile di recente pubblicazione sino ad esaurimento scorte. Termini di consegna: a breve.............anche i detrattori potranno noleggiarlo, al prezzo di trenta denari/mese..................
combustore.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto