clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se dice presto lo dice perché non può dare una data precisa. Ma lo volete capire che il progetto COEMM è un progetto enorme che richiede il contributo di fattori esterni indipendenti dalla volontà del dottor Sarlo?

Sveglio il clemmino se ne' accorto adesso dopo 3 anni che (il progetto COEMM è un progetto enorme) in pratica si scredita da solo ,che caXXo date,date certe per poi essere disattese ,lo dissi pure io al mio capitano 2 anni fa' quando entrai che il progetto era ambizioso e UTOPICO la risposta fu' ABBI FEDE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quindi lei e uscito dal progetto perché non aveva i soldi per continuare a girare in provincia nei vari Clemm?

No, ma perché dopo la balla gigantesca del PVU che nasce dal nulla e così appoggio totale, quando era evidente che c'era molto di più sotto non detto, alla facciazza della trasparenza e della coerenza con "D'io" non c'ho visto più ed ho cominciato a fare questa opera di divulgazione delle incongruenze. Ne ho viste e vissute di ogni, il Bi-fuel che mi porta a continuare a seguire e a combattere il marcio del Coemm. I principi te li puoi infilare su per il culo se quando è ora di rispettarli fai spallucce perché tu sei il Messia. Ma non mi vieni insegnare a me e alle persone mie care l'etica quando tu per primo sei un pezzo di merda.

Le donazioni non sono che un principio. E quando continui a dire "sono libere", ma se non doni non prendi il Quid, caro mio non sono libere. Le pressioni morali fatte sono di una cosa indecorosa, per qualcuno che fa continuo riferimento al Cristo...

Ma non vorrai dirmi che non ti ricordi i post di Sarlo, con le notifiche dell'APP mentre in riferimento all'"allineamento" snocciola i dati delle regioni che non Donano. Ma come fate ancora ad accettare una pressione così indegna? Lo so benissimo il "come mai" perché avete bisogno di soldi, e chiudete gli occhi, le orecchie, lo stomaco, ed ogni organo o apparato percettivo del corpo.

Tutte le associazioni richiedono una quota associativa annuale che va in media da un minimo di 20-25 Euro fino anche a oltre 60. Per sostenere il progetto COEMM è richiesta (ma non è neanche obbligatoria) una quota di 12 Euro che è pure dilazionabile in 12 rate mensili da 1 Euro. Qual è il problema?

@clem, i problemi sono tanti, ma a mio avviso e forse il principale per questione di chiarezza serietà e trasparenza lo sintetizzo così :
  • i 12 euro versati a rate nell'arco dell'anno, a chi vanno ?
  • A chi sono realmente intestati i cc ?
Tu ti sei mai fatto una domanda e cercato una seria risposta?

• Attenzione ! Non confondere l'intestazione del c.c. con gli eventuali Intestatari del medesimo.
  • La consorte del cavaliere coraggioso che ruolo riveste nel coem, clem ?

Ultima modifica:
A Musile di Piave per il progetto Agrivillage le cose si mettono male...........

Delibera Di Giunta n. 84 del 21/05/2018:
CONTROVERSIA COMUNE/ANTONIO S.V. SRL PER MANCATO PAGAMENTO SOMME DOVUTE - INCARICO LEGALE ALL'AVV. ANTONIO PASQUALE (vedi allegato)

Grande Petrus. Per comodità d'immediata lettura lo ripropongo in formato immagine.

wp_ss_20180525_0002 (2).png

wp_ss_20180525_0003 (2).png

wp_ss_20180525_0004 (2).png

wp_ss_20180525_0005 (2).png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto