clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
... ha parlato a un gruppo questa mattina il 21 maggio che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Avevano 8.000 progetti controllati che sono stati approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite. 2. È uno scambio Bond quindi la quantità di denaro che sta per entrare nel sistema dovrebbe essere formidabile. 3. E 'uno scambio con la famiglia ......., quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando è stata presentata la documentazione finale. 4. Il termine è stato rispettato e la Royal Bank of Canada ha firmato.

Documenti, Clemm, link, no frasi spezzettate alla vacca di dio...
 
Promesse? Non mi risulta
ci possiamo noi dimenticare....puoi dire che abbiamo capito tutti male....puoi raccontare cio che vuoi... questo lo puoi fare a parole....ma io dico sempre che la rete non dimentica....passeranno 10 anni e quando cercherai notizie sul coemm saranno sempre li....con tanto di video e documenti eloquenti....
 
Ma il dott. Maurizio Sarlo non ha mai detto da oltre tre anni fa' che sarebbero stati dati 1.500 euro al mese per sempre ai clemmini e poi a tutti, anzi 3 mila euro da cui sarebbero stati restituiti 1.500 ecc. ecc. e tutto il resto , ma non perdiamo tempo con l'ennesimo cretino!
 
Punti importanti, il combustore , il bioscanner, l'infovisione (cioe' come far vedere a chi non vede e sentire a chi è sordo), villaggi idemm, acquaponica, raggi quantici, vibrazione amorose, centomilioni per Amatrice, e tutte le altre minchiate che neanche ricordo, logicamnte i 1.500 euro promessi ai clemmini da oltre tre anni non arriveranno mai, arrivano invece ogni mese nella tasche di qualcuno dai 50 ai 100 mila euro, alla faccia di tutti ecco l'evidenza e il progetto epocale.PUNTO, tutto il resto è noia!A proposito giusto per non essere ripetitivo, in cosa e dove si è laureato il dott.MAURIZIO SARLO?
Uhe, sveglia... siamo nel 2018. La tecnologia va avanti e presto te ne renderai conto... anche senza il coemm
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto