Maurizio Sarlo
28 MAGGIO 2018
Dal Conte ai Cottarelli....
Una natura meravigliosa che fa i conti con Esseri Umani un po’ distratti e, talvolta, poco attendi a creare scorie che poi fanno danni di grande impatto sociale.
Il Presidente (che) Mattarella..., non poteva fare “assist” migliore al politichese che strilla (vedi vertici lego-pentastellati): un vertice che, sotto sotto, sa di ESSERSI SALVATO DAL PROPRIO DISASTRO POLITICO!!!
Il vertice M5Stelle e quello della Lega, stanno facendo il meglio che potrebbero produrre: ovvero scaricare le colpe del loro sciocco populismo sul Presidente della Repubblica. Qui, a mio umile avviso, il Presidente è del tutto incolpevole dell’abbandono del designato Prof Conte (infatti è stato il Prof Conte a rimettere il mandato).
Altro di buono per salvarsi il duo Lega-M5S non potrebbero fare! Il loro programma elettorale è (sempre a mio umile avviso), infatti, una bugia palese!
Il loro programma populista (Flat Tax e fuori Africani, Asiatici e ex Jugoslavi per la Lega) e (reddito di schiavitù ... pardon, cittadinanza e lotta agli sprechi di auto blu e pensioni d’oro per il M5S), infatti, altro non poteva produrre.
Sul “falso problema” Prof Savona, si sono quindi detti: “questo assist del Presidente Mattarella è il toccasana per ritornare alle urne in tempi tecnici non proprio vicinissimi e chiedere largo consenso agli Italiani* (ignari di buona Politica).
Nel frattempo che il duo suddetto sbraita alla Luna, si terranno per se e per tutti i loro Parlamentari, il caldo e accogliente scranno del Parlamento!!!
Poveri noi!
Io sono davvero stanco di tanta ipocrisia... ma serve barra a dritta, mantenere la calma e continuare imperterriti a perseguire l’obiettivo del Progetto COEMM.
Appena sarà conclusa la fase burocratica ed oramai certa della Carta Servizi so bene quello che dovrò fare, affinché il Programma proposto dal COEMM (unica via per creare equilibrio etico e saggio, ma partendo dalla consapevolezza dei veri problemi che affliggono Italia e Mondo) diventi grande scenario di un Partito Politico! Un Partito che debe raggiungere il 60% dei consensi elettorali, permettendo ai migliori Italiani ed all’Italia intera di diventare un concreto esempio pilota per tutto il Resto del Mondo (lobby comprese)!
Ci vediamo il 30 p.v in trasmissione TV...