clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Cit. sarlo

Appena sarà conclusa la fase burocratica ed oramai certa della Carta Servizi so bene quello che dovrò fare, affinché il Programma proposto dal COEMM diventi grande scenario di un Partito Politico! Un Partito che deve raggiungere il 60% dei consensi elettorali, permettendo ai migliori Italiani ed all’Italia intera di diventare un concreto esempio pilota per tutto il Resto del Mondo (lobby comprese)!

Un'altro partito o il PVU fase 2.0?.................."Un Partito che deve raggiungere il 60% dei consensi elettorali";.............$arlo$, basta con le pirlate eh?

Cit. sarlo
Appena sarà conclusa la fase burocratica ed oramai certa della Carta Servizi so bene quello che dovrò fare, affinché il Programma proposto dal COEMM diventi grande scenario di un Partito Politico! Un Partito che deve raggiungere il 60% dei consensi elettorali, permettendo ai migliori Italiani ed all’Italia intera di diventare un concreto esempio pilota per tutto il Resto del Mondo (lobby comprese)!

Un'altro partito o il PVU fase 2.0?.................."Un Partito che deve raggiungere il 60% dei consensi elettorali";.............$arlo$, basta con le pirlate eh?

SUO MALGRADO... DOVRA' IMMOLARSI PER LA PATRIA... :rotfl::rotfl::rotfl:

0001 May 28, 2018 15.13.56.jpg

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
28 MAGGIO 2018

Dal Conte ai Cottarelli....
Una natura meravigliosa che fa i conti con Esseri Umani un po’ distratti e, talvolta, poco attendi a creare scorie che poi fanno danni di grande impatto sociale.

Il Presidente (che) Mattarella..., non poteva fare “assist” migliore al politichese che strilla (vedi vertici lego-pentastellati): un vertice che, sotto sotto, sa di ESSERSI SALVATO DAL PROPRIO DISASTRO POLITICO!!!

Il vertice M5Stelle e quello della Lega, stanno facendo il meglio che potrebbero produrre: ovvero scaricare le colpe del loro sciocco populismo sul Presidente della Repubblica. Qui, a mio umile avviso, il Presidente è del tutto incolpevole dell’abbandono del designato Prof Conte (infatti è stato il Prof Conte a rimettere il mandato).

Altro di buono per salvarsi il duo Lega-M5S non potrebbero fare! Il loro programma elettorale è (sempre a mio umile avviso), infatti, una bugia palese!

Il loro programma populista (Flat Tax e fuori Africani, Asiatici e ex Jugoslavi per la Lega) e (reddito di schiavitù ... pardon, cittadinanza e lotta agli sprechi di auto blu e pensioni d’oro per il M5S), infatti, altro non poteva produrre.

Sul “falso problema” Prof Savona, si sono quindi detti: “questo assist del Presidente Mattarella è il toccasana per ritornare alle urne in tempi tecnici non proprio vicinissimi e chiedere largo consenso agli Italiani* (ignari di buona Politica).

Nel frattempo che il duo suddetto sbraita alla Luna, si terranno per se e per tutti i loro Parlamentari, il caldo e accogliente scranno del Parlamento!!!

Poveri noi!

Io sono davvero stanco di tanta ipocrisia... ma serve barra a dritta, mantenere la calma e continuare imperterriti a perseguire l’obiettivo del Progetto COEMM.

Appena sarà conclusa la fase burocratica ed oramai certa della Carta Servizi so bene quello che dovrò fare, affinché il Programma proposto dal COEMM (unica via per creare equilibrio etico e saggio, ma partendo dalla consapevolezza dei veri problemi che affliggono Italia e Mondo) diventi grande scenario di un Partito Politico! Un Partito che debe raggiungere il 60% dei consensi elettorali, permettendo ai migliori Italiani ed all’Italia intera di diventare un concreto esempio pilota per tutto il Resto del Mondo (lobby comprese)!

Ci vediamo il 30 p.v in trasmissione TV...

Mi chiedo e dico con quale titolo questo personaggetto,da lezioni di politica,forse laureato in legge? politiche internazionali?scienze politiche?magistrali?,stanco lui di ipocrisia ???e i clemmini dopo tre anni di CaXXate e fuffa che devono dire, ma quando si fotte anzi quando lo fottono ,rischiamo di avere un repeat della storia (promesse,partito,elezioni,e rinvii rinvii rinvii .......)

Ragazuoli ho fatto un riassunto dell'andamento dei dati del Coemm, così magari abbiamo qualche difesa in più verso le suo nuove balle in prossimità del prossimo rinvio Quid:
DATI - COEMM e la (SUA) Decrescita Felice
DATI: COEMM e la (SUA) Decrescita Felice | COEMM Cronache di una Truffa

E' pregno di dati e proiezioni, però mi sembra corretto fare il quadro generale, fatto una volta, fatto bene.

Ragazuoli ho fatto un riassunto dell'andamento dei dati del Coemm, così magari abbiamo qualche difesa in più verso le suo nuove balle in prossimità del prossimo rinvio Quid:
DATI - COEMM e la (SUA) Decrescita Felice
DATI: COEMM e la (SUA) Decrescita Felice | COEMM Cronache di una Truffa

E' pregno di dati e proiezioni, però mi sembra corretto fare il quadro generale, fatto una volta, fatto bene.

Complimenti.................ottimo lavoro!.........:accordo:

Ma il combustore,il magnifico e salvifico combustore..
Capisco che per motivi di sicurezza e per burocrazie varie non era possibile mostrarlo in funzione durante l'evento di Torino,ma un video del prototipo era possibile realizzarlo all'interno dei laboratori di sviluppo rispettando tutte le normative di sicurezza.
Lo avranno testato no?...Bastava un video..un semplice video magari in due versioni,uno breve da mostrare durante l'evento e uno esteso pubblicato su youtube o altrove con relativa spiegazione tecnica.
Neanche un video?E come puo' il coemm avere la certezza che il combustore funzioni?Se loro l'hanno visto in funzione perchè non mostrarlo a tutti tramite un video?
In mancanza di altro almeno una foto..

Ultima modifica:
Appena sarà conclusa la fase burocratica ed oramai certa della Carta Servizi so bene quello che dovrò fare, affinché il Programma proposto dal COEMM (unica via per creare equilibrio etico e saggio, ma partendo dalla consapevolezza dei veri problemi che affliggono Italia e Mondo) diventi grande scenario di un Partito Politico! Un Partito che debe raggiungere il 60% dei consensi elettorali, permettendo ai migliori Italiani ed all’Italia intera di diventare un concreto esempio pilota per tutto il Resto del Mondo (lobby comprese)!
Ma questo obiettivo non lo si doveva raggiungere con il pvu?

Users who are viewing this thread

Back
Alto