clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Guendy
venendo qui con simili incursioni e girando le frittate ,che cosa pensate di ottenere ?
Di far valere le vostre opinioni ? di avvalorarle ? di renderle autorevoli ?
Penso propio che ,con queste modalità ,l'effetto è esattamente opposto
Non date MAI il benchè minimo apporto per sgombrare i mille dubbi e ambiguità sul coemm e sul sarlo
Mai una risposta ,MAI un documento
Nulla di nulla ,solo attacchi puerili da seconda elementare
L'unico effetto è aggiungere merXa alle figure di merXa che fate voi e il vostro sarlo imbroglione con le sue promesse del piffero

conversazione tra sarlo e Tonini Finance
sarlo : Ciao Tonino ,mi dai un miliardo di euro all'anno ?
Guarda quanti cuoricini ,gattini e cagnolini che mi mandano i miei adepti sui social !!!
Se li meritano tutti questi soldi ,tu devi investire sul loro valore umano ,guarda quanti selfie che si fanno ogni mese ,ogni mese discutono di un tema ,capisci ?
Tonino : certo pasqualino ,sono veramente emozionato di quanto amore i tuoi adepti emanano ,non ho mai visto nulla di simile ,tutte queste vibrazioni quantiche mi sconvolgono
Domani ti faccio il bonifico ,io non voglio nulla in cambio ,sono troppo sconvolto di cotanto amore
sarlo : grazie Tonino ,ciao
Tonino : ciao Pasqualino

Guendy
venendo qui con simili incursioni e girando le frittate ,che cosa pensate di ottenere ?
Di far valere le vostre opinioni ? di avvalorarle ? di renderle autorevoli ?
Penso propio che ,con queste modalità ,l'effetto è esattamente opposto
Non date MAI il benchè minimo apporto per sgombrare i mille dubbi e ambiguità sul coemm e sul sarlo
Mai una risposta ,MAI un documento
Nulla di nulla ,solo attacchi puerili da seconda elementare
L'unico effetto è aggiungere merXa alle figure di merXa che fate voi e il vostro sarlo imbroglione con le sue promesse del piffero

Ricominci a fare la povera vittima, forse non ti e' ancora chiaro che non state facendo informazione, state solo facendo la figura dei povere rosiconi e pure ignoranti: Avete scritto migliaia di pagine senza capirci niente, o siete tonti o non mi ritornano i conti. Il tuo amichetto fake che passa dai pomodori al barbiere di siviglia. Ma chi volete che vi creda che siete trenta poveretti in cerca di notorieta', Fate pena, sapete solo offendere e denigrare, ma guardate a casa vostra cosa succede e non tutto il giorno al PC a scrivere cavolate e a spiare. VERGOGNATEVI

Users who are viewing this thread

Back
Alto