Maurizio Sarlo
6 GIUGNO 2018
Pungolare e pungolare i delegati dei Partiti ... è l’unica via per raggiungere la pace, la serenità e la prosperità sociale!
Discutiamone nei Salotti CLEMM!
Evviva, l’Italia di certi avvocati e professori di diritto - che si autodefinisce “populista” - ha finalmente ottenuta la fiducia al Senato della Repubblica Italiana.
Ovviamente, questa fiducia, il nuovo Governo la otterrà anche alla Camera dei Deputati!
Poi, dopo circa un mese passato a nominare Commissioni Parlamentari varie, questo
nuovo Governo “populista” (che la maggioranza degli Italiani si merita?), avrà modo di dimostrare di che pasta è fatto!
Dobbiamo rallegrarci?
Per quanto mi riguarda, l’ho detto, scritto e lo ripeto:
auguro a tutti gli Italiani, che certi “populisti” sappiano mettere in pratica ciò che hanno promesso in campagna elettorale,
ma sono convinto che non non potranno realizzare quasi nessuno dei proclami e programmi declamati e sbandierati, anche
con il ghigno sorridente da saputelli e “l’agitar di bacchette”, come fa spesso il bugiardo Di Maio (Non è forse da bugiardi aver detto in campagna elettorale che avrebbe elargito 1650 euro per tutti e, dopo la vittoria, aver subito smentito tutto??).
MA DA CHE PULPITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! CAZZAROOOOOOOOOOOOOO
L’enunciazione per il voto di fiducia, dal mio umile punto di vista, ha palesato l’inconcludente architrave politico su cui, questo Governo, poggia il successo del suo mandato!
Un architrave, mosso in campagna elettorale (non scordiamolo mai) e subito smentito con il solito politichese, che parla alla “pancia del Paese” (come ben evidenziato nel sottotitolo dell’articolo del giornale fotografato a sx nel post).
Infatti, il vertice del M5S ci aveva detto:
1. Reddito di Cittadinanza a
1.650 euro per tutti!
2. Eliminazione degli sprechi (citando pensioni d’oro e infrastrutture inconcludenti far i più importanti).
La Lega (che ora ha tolto dal simbolo il Nord) ha invece basata la sua campagna elettorale su:
1. Flat Tax (ovvero tasse con un fisso del 20% per tutti)
2. Stop agli immigrati
Già tutto smentito!
Sia il vertice M5Stelle che quello della Lega, quindi,
andranno avanti con qualche inevitabile Legge di giustizia (ovvero, speriamo, togliere la criminale Legge Lorenzin sull’obbligo dei vaccini) e ... solo tanti altri bei proclami (qualche stop di immagine all’idiota trattato di Berlino; qualche immigrato fatto rimpatriare e tanti tentativi ben congegnati, per cercare di fare delle Leggi strutturali e vederseli poi bocciare dalla Ragioneria dello Stato e dalla Corte dei Conti per mancanza di approvvigionamento) ma in
un bel niente di fatto rispetto quello che avevano promesso.
E TU?????
Altro non possono fare, perché il loro paradigma economico sociale e finanziario è quello di sempre: poggiare su emissione a debito per infrastrutture e servizi strategici dello Stato! E poi mettere tali infrastrutture e servizi strategici a pagamento!
Un abominio!
Noi, del Progetto COEMM & CLEMM, diciamo che i Politici - per cambiare davvero e in positivo - dovrebbero mirare a ben altro!
Lo abbiamo espresso bene nel nostro programma culturale, che indica, senza ipocrisia alcuna, quanto segue:
1. che, per portare saggio equilibrio fra costi e benefici di una collettività, serve iniziare con una seria moneta complementare e con un tavolo diplomatico di negoziazione etica internazionale (ben chiari).
2. Che la suddetta azione sia supportata da una larga base di Popolazione, formata capillarmente sulle vere cause di crisi e povertà (altro che piattaforma Rousseau...).
3. Che le riforme strutturali e di stampo saggio e creativo, oggi si possono fare, perché le tecnologie ed i saperi sono oramai evoluti.
Siamo stanchi di politichese!
Di quello populista e di quello in doppiopetto, che oggi siede all’opposizione ma che, da sempre, ci ha portati alla perdita di ogni diritto di dignità!
Anzi,direi, indignati!
Vedremo cosa diranno fra sei mesi gli Italiani!
P.S altra foto postata oggi: quella della presa di posizione della Commissione di Miss Mondo a voler far cessare il maschilismo idiota delle passerelle in costume da bagno delle potenziali Miss! Purtroppo ben corroborato da un pianeta femminile, ancora troppo contraddittorio.
Finalmente un minimo di Umana Intelligenza! Viva l’intelligenza saggia ed etica!