clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Provate un po' a digitare su google.. e poi se è dottore perche' usa il dr...alquanto ambiguo e fuorviante?Insegan pure come diventare "facilitaTore sereno" però non è un titolo riconosciuto purtroppo , per ora....che ingiustizia!

Dizionario
facilitatore
fa·ci·li·ta·tò·re/
sostantivo maschile
  1. Chi svolge un ruolo di consulenza e di mediazione all'interno di un gruppo o di un'organizzazione, allo scopo di ridurre i conflitti, aumentare il coinvolgimento e la partecipazione, stimolare all'analisi e alla soluzione dei problemi.
$arlo$ suggerirebbe...............
Hai del talento? Anche tu come me ti sei laureato all'università della strada e non sai che ca@@o inventarti per fo@@ere il prossimo? Non importa!..............aderisci anche tu all'iniziativa promossa dall'associazione no profit coemm int'l creando un tuo clemm CFP dedicato ed a breve, presto, molto presto scoprirai i vantaggi a te riservati. Affrettati!.............I posti sono limitati ad un milione di coglioni!...............mi raccomando, passa parola eh?...........;)

Ultima modifica:
black out totale............

TG COEMM Puntata 44 - 18 giugno 2018

Coemm & Clemm TV

14.429

968 spettatori attuali

Streaming avviato 1 ora fa
TG COEMM Puntata 44 , n° 11 2018 - 18 giugno 2018
Inizio trasmissione in diretta ore 21.00

Chiediamo a tutti di concentrarsi sul video e non tanto sul dialogare in chat.
Ricordiamo a chi voglia farci delle domande la mail di riferimento è
[email protected]

Coemm & Clemm TV. Il problema è stato individuato in un calo di banda. La trasmissione continua e potrete vederla in differita. Purtroppo non possiamo fare meglio di così.
ricordiamo a chi voglia farci domande uhahahahahaha letta questa per poco cado dalla sedia....che coraggio!! chi ha fatto o fa domande viene sbattuto fuori....bisogna solo pagare ed allineati! guai a fare domande....in pubblico poi...sacrilegio....fatele per mail mi raccomando....tra poco le farete in carta bollata e sperate che vi rispondono...

La cosa più bella di questo TG è stata l'assenza del duo Mau & Mau.
Un tg tranquillo, senza domande scomode, senza notizie bomba, qualche problema tecnico ma nulla di grave. L'ing. Rocco del progetto CFP Eos mi è piaciuto perchè mi ha ricordato che anch'io ho un progetto spirituale a cui riferirmi e si chiama progetto Sissa. Peccato che a rovinare l'atmosfera carinamente spirituale ci sia come sempre quella sentinella armata a ricordare che non si fanno domande, tanto meno pubbliche.

Un tg tranquillo, senza domande scomode, senza notizie bomba, qualche problema tecnico ma nulla di grave. L'ing. Rocco del progetto CFP Eos mi è piaciuto perchè mi ha ricordato che anch'io ho un progetto spirituale a cui riferirmi e si chiama progetto Sissa. Peccato che a rovinare l'atmosfera carinamente spirituale ci sia come sempre quella sentinella armata a ricordare che non si fanno domande, tanto meno pubbliche.

basterebbe che rispondessero una volta nella vita a questa semplice domanda : diteci ,gentilmente,una cosa concreta che avete fatto in 3 anni

se questa semplice domanda viene cancellata e il mittente della suddetta domanda viene bannato ,qualcuno dovrebbe fare un paio di riflessioni
:rolleyes:

Io mi chiedo questa gentaglia che soddisfazioni ha nel perculare migliaia di clemmioti in questo modo da 3 anni
Ma una dignità ,un amor proprio ce l'hanno ?

0001 June 19, 2018 11.29.58.jpg

0001 June 19, 2018 11.29.43.jpg

0001 June 19, 2018 04.43.34.jpg

0001 June 19, 2018 04.44.25.jpg

0001 June 19, 2018 11.29.25.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto