clemm coemm (18 lettori)

Petrus

Forumer storico
Non si tratta di rettiliani, ma di nuova razza con geni di qualità superiore......... Il messia ha creato una nuova specie che ci sostituirà e ripopolera' questo pianeta........... I PARACULOIDI

Ahahahah!............Snooper..............I PARACULOIDI sono sempre esistiti!................sarlo ne rappresenta l'evoluzione in forma avidamente esponenziale.............;)
 

lorenzos

Forumer attivo
Sarlo (grazie @kok90 ) ha scritto:
Prima del 22/03/2022, la base positiva dell’Italia (l’1% della Popolazione), deve trascinare il resto del 99% degli Italiani ad una soluzione positiva e generale. E l’Italia dovrà poi dare l’esempio concreto alle altre popolazioni del Mondo.
Altrimenti, potremmo vedere sconvolgimenti terresti, tali da doverci poi piangere addosso amaramente. A me lo hanno raccontato già oltre 30anni fa.
Formato ai migliori saperi!
L'equinozio di primavera del 2022 è la data data da Dio e il Suo Messaggero di Pianeta X, che sarà più vicino alla Terra.
(I suoi effetti sul sistema solare e il nostro pianeta si fanno già sentire.)
- Per essere più precisi il giorno esatto è 22/03/2022, perché il messaggio è ancora più esplicito.
 

libanese

Guest
Penso che più degli annunci e proclami ormai quotidiani, valgano i commenti sulle chat non proprio bene auguranti di quei seguaci che ancora rappresentano lo "zoccolo duro" dei clemm.................impensabile, credo, non dare riscontro entro l'ormai prossimo fine mese o, al più tardi, qualche giorno dopo, del sito predisposto dalla Tonini Finance e preposto alla erogazione della card che, beninteso, non sarà a credito, ma avrà un costo variabile da 10 a 36 euro. Altro problema è rappresentato dalla ristrutturazione del sito noisi group, DB manager e Italia Sei Top attualmente in costruzione..............Un altro 18 settembre non sarebbe, ritengo, non tanto accettabile ma nemmeno "digeribile"................Diciamola tutta: ormai sarlo comincia a trovarsi costretto alle corde dai suoi stessi sostenitori più agguerriti.

L'idea è far sembrare sempre più vicino, a un passo il traguardo, di modo che chi avesse una mezza idea di lasciare sia indotto a dire "e se poi arriva"? Qualora gli aderenti dovessero realizzare l'autentico meccanismo della card e capire che potrebbero non avere "le tasche piene" grazie ad essa, sarebbe complesso avvalorare ulteriori scuse e prorogare nuovamente l'aspettativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

willyVM

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 GIUGNO 2018

La luce dell’energia assoluta ... che, più di
qualcuno, ama chiamare Dio, ci chiede di “aprire occhi ed orecchi”!

. . . .
Gente che ha un cuore che vibra positivo.

Prima del 22/03/2022, la base positiva dell’Italia (l’1% della Popolazione), deve trascinare il resto del 99% degli Italiani ad una soluzione positiva e generale. E l’Italia dovrà poi dare l’esempio concreto alle altre popolazioni del Mondo.

Altrimenti, potremmo vedere sconvolgimenti terresti, tali da doverci poi piangere addosso amaramente. A me lo hanno raccontato già oltre 30anni fa.

. . .

Uniamo la frequenza del buon cuore in un battito di sereno amore.
Soprattutto per chi riteniamo essere in difetto.

Non è per nulla facile, ma è possibile!

Ogni Salotto Solidale esprime una meravigliosa energia amorevole ed una adeguata, positiva frequenza.

Buon Week End.
VIBRAZIONE QUANTICA TERRESTRE: PERCHE DOBBIAMO CAMBIARE LA NOSTRA FREQUENZA - Cammina Nel Sole


P.S
Beh, chi si va a rileggere il Vangelo di oggi, 22/06/18, vi troverà delle inattese similitudini fra questo post e la luce di Dio! Quella che c’è in ogni Essere Umano.

Vedi l'allegato 477589


In collegamento quantico con il mago Hotelma il messia gentilmente ci fornisce i numeri per un terno :

Prima del 22/03/2022 .

Smorfia napoletana classica numero 22
 

Petrus

Forumer storico
L'idea è far sembrare sempre più vicino, a un passo il traguardo, di modo che chi avesse una mezza di lasciare sia indotto a dire "e se poi arriva"? Qualora gli aderenti dovessero realizzare l'autentico meccanismo della card e capire che potrebbero non avere "le tasche piene" grazie ad essa, sarebbe complesso avvalorare ulteriori scuse e prorogare nuovamente l'aspettativa.

Vero purtroppo..............ma perchè abbandonare proprio ora che il raggiungimento della meta è dietro l'angolo, costa solo un euro d'altro canto, ma ne rende decine e decine di migliaia all'organizzazione di sarlo. La distribuzione delle cards, di per sè, non costituisce alcun costo per il coemm, ma un'eventuale piccolo business per la società Tonini Finance. Le cards arriveranno presto........(forse), ma completamente vuote e per chi vorrà farne uso nell'immediato, dovranno essere ricaricate con soldi propri acquistando token (criptovalute ?) utilizzabili esclusivamente in un circuito e-commerce che attualmente è ancora in fase di realizzazione e del quale, al momento, si conosce solo il nome ( Italia Sei Top); anche se si disponesse del "quid" non si saprebbe dove spenderlo. Morale: l'emissione delle cards, rappresenterà l'ennesimo specchietto per le allodole e quando i superstiti se ne renderanno conto sarà troppo tardi; tutti rimarranno col cerino acceso in mano.............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto