clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non sono d'accordo Lucamax.................sicuramente, la maggioranza degli aderenti ai clemm dispone di poche risorse economiche, altrimenti non starebbero ancora lì a chiedere l'elemosina a sarlo............. Anche solo organizzare la riunione mensile;.......... vuoi che si vada a mangiare una pizza, vuoi che ciascuno porti qualcosa da casa propria, rappresenta un costo!.............

ma infatti
Avessero almeno il coraggio di dirlo : non abbiamo i soldi per seguire queste merXe di corsi del caXXo
Invece tutti a trovare scuse
Falsi come Giuda
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
26 GIUGNO 2018

Mi scrivono Marco Fincati e Guido Porcellini.

Con loro, già da due anni, è iniziato un percorso di reciproca conoscenza, rispetto dei rispettivi ruoli, approfondimenti e studi.

Sia con Marco Fincati (ed il suo Gruppo del Metodo RQI), che con il dr Guido Porcellini (lo reputo un grandissimo Medico e nutrizionista) si è potuto discutere su tanti argomenti, talvolta anche dissentendo su alcuni metodi promossi dalle parti.

Alla sostanza, però, il tempo, l’impegno, la creatività e l’esperienza, hanno permesso a tutti noi di raggiungere un grande equilibrio e promuovere un accordo volontario e solidale il quale, nel tempo, potrà dare ottimi risultati. Ne sono convinto.

In pratica, il Patrocinio COEMM, alle iniziative di studio del Metodo RQI e alle pratiche sulla salubrità di un Individuo, promosse dal Dott Guido Porcellini, sono una conseguenza che riteniamo vantaggiosa per tutti.

Il primo dei risultati che interessa al COEMM è proprio quello legato alla possibilità di presentare iniziative d’avanguardia: come quelle promosse dai tanti professionisti già presentati sui vari palchi delle nostre conferenze; come quelle proposte da RQI e dal dr Guido Porcellini.

Dopo oltre due anni di studi e conferenze di approfondimento in giro per l'Italia, sui temi del cibo, della mente e delle problematiche correlate, i due professionisti Fincati e Porcellini, hanno messo a punto un mirato corso di formazione e crescita personale, denominato: "Alimentazione e nutrizione nel ritmo vitale" -.

Il dottor Porcellini - all'interno dell'RQI Institute - realizza il primo corso, in esclusiva mondiale, atto a fornire strumenti di base per la cura e prevenzione della salute: a 360 gradi.

Un corso aperto a chiunque vorrà seguirlo. Ovvio, essendo una iniziativa privata, il corso non è affatto come lo vorrebbe il COEMM, se lo Stato fosse quello del programma sanitario da ideato e promosso dal COEMM.

Per noi, infatti, la sanità pubblica dovrebbe essere completamente gratuita. Perché, usando bene la prevenzione e la salute, ci sarebbero molti più benefici che costi.

Oggi, invece, i bravi Medici costano. E non poco. Per ora, quindi, nemmeno il dott Guido Porcellini ed il Metodi RQI possono fare a meno di praticare tariffe al loro lavoro.

Noi del COEMM, nel tempo, contiamo di poter promuovere una vera unione di intenti, fra tutti i Medici/Scienziati che abbiamo incontrato in tutti questi anni m, nella ricerca sociale e solidale, specifica del settore salutistico.

Inoltre, alla lunga, contiamo si riesca a convincere la maggioranza degli Italiani che, la sanità, deve poter essere un servizio strategico offerto gratuitamente alla Popolazione tutta.

Comunque, per ora, grazie al grande valore ed alla penetrazione capillare del Progetto COEMM ed al grande numero degli aderenti ai Clemm, il costo del suddetto corso è possibile promuoverlo ad una cifra sostenibile. Malgrado la qualità del corso stesso meriterebbe somme ben superiori.

La prima sessione del suddetto corso inizierà il 14 Luglio e si effettuerà al Palace Hotel di San Marino: il dottor Porcellini dedicherà una giornata intera in aula, nel divulgare studi e metodiche, per insegnare a riequilibrare il nostro sistema Psico – Neuro – Endocrino ed Immunitario!

Nel corso verranno approfonditi tutti gli argomenti toccati nelle sue conferenze in giro per l'Italia.

Il corso è diviso in sezioni ed il suo linguaggio è chiaro e semplice, alla portata sia di adulti che di bambini.

È un'altro passo per costruire percorsi che diventino di esempio pilota per tutti.

I corsi, oltre al dott Guido Porcellini, sono tenuti da bravi professionisti, che mettono a disposizione le proprie conoscenze nel promuovere una cultura ed una frequenza che vuole essere la base comune del nostro progetto.

Sarà una giornata di condivisione, formazione e anche di festa, in cui le sorprese non mancheranno, tra cui la presenza di ospiti illustri come il nostro amico dott. Marco Fincati.

Per prenotarsi e partecipare al corso in aula con il dottor Porcellini e conoscerne il programma dettagliato cliccare qui:

CORSO DEL DOTT. PORCELLINI - RQI® - Un Mondo Migliore, partendo da Sé

Scrivendo il codice sconto DOC2018 si può avere il buono sconto dedicato ai Clemm di 55,00€ sul costo totale del corso; inoltre, se si acquista il corso ENTRO IL 4 LUGLIO, le Parti (RQI e Guido Porcellini) mettono a disposizione UN INGRESSO OMAGGIO per portare un'amico o parente GRATUITAMENTE( 2 biglietti, quindi, al prezzo di 1)!

Ogni Capitano e PO, può quindi far partecipare una Persona che non potrebbe permettersi certe tariffe.

È giusto anche dire che, la Direzione RQI, unitamente al dott Guido Porcellini, dedicheranno al Progetto COEMM una donazione di 1 euro per ogni iscritto.

Ringraziamo sia Marco Fincati che il dott Guido Porcellini.

Davvero grazie. E, quanto prima, con la nostra Carta Servizi sarà più facile affrontare questo tipo di prevenzione alla propria salute.

Maurizio Sarlo


Vedi l'allegato 477964
Clems , pronti per un'altra spennata ?

Gallina_1.jpg


Niente paura le penne ricrescono e prima di settembre sarete già in forma . . . .
per altre donazioni di piumaggio.

La Gallina Spennata
 
Sarlooooo, quando le isole di Langherans smettono di produrre glucagone e insulina, nemmeno se le togli al paziente e le metti nel ciclotrone del CERN a Ginevra e le bombardi con qualsiasi frequenza o particella conosciuta le riconvinci a tornare a produrre insulina.
quando le isole smettono di secernere il paziente è fottuto se non inizia a introdurre insulina per via meccanica esterna, in tanti hanno provato a dire il contrario ma per il momento solo introduzione di insulina dall'esterno permette al paziente di vivere.
E non pensare che un diabetico deva farsi di sola insulina, ha tutta una serie di farmaci da assumere per regolare al meglio la funzione dell'insulina introdotta.
E adesso convincimi che con le pratiche del buon cuore e della buona vibra mi posso togliere dai coglioni sta rogna che mi accompagna da anni.
Di pure a Porcellini che mi curi e GRATIS a dimostrazione che il suo metodo funziona, pensa che bella pubblicità per te e tutto il tuo team, oltretutto faresti il figurone del BUON SAMARITANO sia te che anche il dott.
Pensa che atto di estrema generosità e apertura verso un mondo migliore........ curare un vostro nemico!!!
 
Ultima modifica:
Insomma, il mondo migliore è di chi ha i soldi.

Cit. È giusto anche dire che, la Direzione RQI, unitamente al dott Guido Porcellini, dedicheranno al Progetto COEMM una donazione di 1 euro per ogni iscritto.

Pubblicità disinteressata :mmmm:

Io ho i miei legittimi dubbi che sia solo 1 euro di donazione per iscritto... Quanto almeno ad un 5-10% del ricavato... Non vorrei spararla grossa ma secondo me gli "investitori" sono del calibro di Fincati & Company...
 
cit. Sarlocchio:
Il dottor Porcellini - all'interno dell'RQI Institute - realizza il primo corso, in esclusiva mondiale, atto a fornire strumenti di base per la cura e prevenzione della salute: a 360 gradi.


Quale magnificenza,quale eclatante evento,qual meraviglia epocale, anch'io, in esclusiva mondiale,ho realizzato un corso sulla fatturazione elettronica ai miei clienti,però gratis.
Ma dover pagare una cifra altosonante per imparare la masticazione adeguata del frutto dell'amore o ancor più sapere i segreti sul controllo e qualità della salivazione, o quali sostanze benefiche introdurre nel proprio corpo e da quali vie,questo è troppo. poi sbaglia il sarlocchio,non 360 gradi ma i canonici 90°, visti i prezzi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto