clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
capitani3.jpg.5000x1200_q90.jpg

-Vedi figliolo, guarda lassù, quella bella villa sul mare,senti il profumo di aragoste, ebbene sia io che altri capitani come me abbiamo contribuito a tutto ciò, ora il nostro primo capitano ha avuto ciò che cercava, e io sono orgoglioso di essere uno degli artefici, cosa mi dici figliolo mio?
-allora e' vero quello che si dice in giro su di te papà?
-cosa figliolo?
-che sei un grandissimo cogxxxne.

si mormora che verra distribuita una sola "card" per ogni salotto, ogni clemmiota dovrà utilizzare solo il necessario da strisciare dietro il lascito di un piccolo obolo per le spese di gestione e approvvigionamento.
upload_2018-7-3_10-39-26.jpeg

A ... DIMENTICAVO... DICEVI??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 478791

sperano di guadagnare sull'aumento del numero degli adepti con il classico sistema piramidale
Cara maurisa
Scordati di avere nemmeno un euro dal sarlo ,oltretutto la gente sta scappando a gambe levate da questa porcheria che prende il nome di coemm
e sarai condannata a vita a donare donare donare
Fattene una ragione...a meno che ti trovi un lavoro normale e smetti di difendere questa truffa e te ne vai anche tu a gambe levate ,smettendo di alimentarla

si mormora che verra distribuita una sola "card" per ogni salotto, ogni clemmiota dovrà utilizzare solo il necessario da strisciare dietro il lascito di un piccolo obolo per le spese di gestione e approvvigionamento.
Vedi l'allegato 478795

ma figurati
Non daranno nemmeno la carta igienica
Ma hai visto il sarlo quanto mangia a scrocco in giro per l'Italia ,lui e i suoi compagni di merende ?
E' solo un parassita

1f171.png
1f171.png
️ CQ24 Blog Il Nostro "Faro"
1f171.png
1f171.png

1f171.png
1f171.png
️ Veneto
1f171.png
1f171.png

(Articolo di Valentino Gastaldello )
Il progetto COEMM non parte più!
Mi è capitano di sentire in questi giorni numerose frasi del tipo… “dopo tre anni non è cambiato niente”… “il progetto COEMM non parte più”… “è solo una presa in giro”… ed altre simili.

Purtroppo capisco… le aspettative di molti erano ben diverse… più “semplici”… molti hanno intrapreso questa avventura con quei “maledetti” 1.500 euro e non sono riusciti a vedere altro… e questo è un gran problema.

Che il QUID sia una parte indispensabile al buon proseguimento del nostro progetto COEMM, lo sappiamo… ma sappiamo anche che non si può ridurre tutto a quello… vivere solo per quello senza notare le sfumature di quello che ci sta attorno.

Ci sono persone sedute nei nostri “salotti” che credono nel governo eletto lo scorso 4 Marzo… nel governo del “cambiamento” gialloverde… Questo purtroppo indica molto chiaramente una cosa… ancora non sappiamo cosa sia il vero cambiamento… ancora non abbiamo metabolizzato una vera ristrutturazione del mondo del lavoro e dell’istruzione… ancora non abbiamo interiorizzato cosa sia un “reddito di dignità”… generato da una moneta a credito… Non distinguiamo chi gioca con le solite regole da chi vuole veramente stravolgerle… e questo indica che c’è ancora molta strada da fare…

ma il progetto allora… parte?

Per chi sa guardare il quadro completo e non solo i pochi centimetri attorno al suo naso, lo sa e lo vede… che il progetto è già partito… ma sopratutto… è vicino a quel passo tanto agognato…

Lo confesso, sono fortunato… ho avuto la possibilità di viverlo da vicino… e magari questo mi ha facilitato l’amore per quello che stiamo facendo…

Se ci aspettavamo qualcosa di “facile”… forse non abbiamo guardato bene il quadro… e forse è giusto abbandonare! Perchè questo progetto ci insegna proprio il contrario… il fatto che dovremo smettere di “delegare” ed imparare a prenderci la responsabilità delle nostre vite…

Il cambiamento avverrà se saremo in grado di fare questo, capire… capire che dobbiamo metterci le nostre energie per proteggere e divulgare questo progetto… capire che dovremo impegnarci a spendere in un determinato modo quel “Quid” valoriale che riceveremo…

capire che se guardiamo l’orizzonte… quello che vediamo può essere sia un tramonto… sia un’alba… ma questo dipende da noi!

Certo… saremmo stati tutti più felici se istituzioni e gruppi finanziari ci avessero aiutato fin da subito… permettendoci di partire subito con la parte economica del progetto… ma così non è stato!

E diciamocela tutta… è andata bene così… perché ci ha permesso (per chi lo ha voluto) di maturare e diventare più consapevoli e responsabili del cambiamento che ci accingiamo a portare.

Il primo traguardo è vicino… e si chiama Italia sei top.

Ma funzionerà solo grazie a noi… se sapremo apportare “valore”… iscrivendoci… iscrivendo attività commerciali… iscrivendo i nostri CLEMM Classici e Dedicati… capendo che tutto questo sarà uno strumento per esaltare il nostro “Valore”… e funzionerà soltanto se un valore decidiamo di metterlo in gioco.

Valentino

1f171.png
1f171.png
️ CQ24 Blog Il Nostro "Faro"
1f171.png
1f171.png

1f171.png
1f171.png
️ Veneto
1f171.png
1f171.png

(Articolo di Valentino Gastaldello )
Il progetto COEMM non parte più!
Mi è capitano di sentire in questi giorni numerose frasi del tipo… “dopo tre anni non è cambiato niente”… “il progetto COEMM non parte più”… “è solo una presa in giro”… ed altre simili.

Purtroppo capisco… le aspettative di molti erano ben diverse… più “semplici”… molti hanno intrapreso questa avventura con quei “maledetti” 1.500 euro e non sono riusciti a vedere altro… e questo è un gran problema.

Che il QUID sia una parte indispensabile al buon proseguimento del nostro progetto COEMM, lo sappiamo… ma sappiamo anche che non si può ridurre tutto a quello… vivere solo per quello senza notare le sfumature di quello che ci sta attorno.

Ci sono persone sedute nei nostri “salotti” che credono nel governo eletto lo scorso 4 Marzo… nel governo del “cambiamento” gialloverde… Questo purtroppo indica molto chiaramente una cosa… ancora non sappiamo cosa sia il vero cambiamento… ancora non abbiamo metabolizzato una vera ristrutturazione del mondo del lavoro e dell’istruzione… ancora non abbiamo interiorizzato cosa sia un “reddito di dignità”… generato da una moneta a credito… Non distinguiamo chi gioca con le solite regole da chi vuole veramente stravolgerle… e questo indica che c’è ancora molta strada da fare…

ma il progetto allora… parte?

Per chi sa guardare il quadro completo e non solo i pochi centimetri attorno al suo naso, lo sa e lo vede… che il progetto è già partito… ma sopratutto… è vicino a quel passo tanto agognato…

Lo confesso, sono fortunato… ho avuto la possibilità di viverlo da vicino… e magari questo mi ha facilitato l’amore per quello che stiamo facendo…

Se ci aspettavamo qualcosa di “facile”… forse non abbiamo guardato bene il quadro… e forse è giusto abbandonare! Perchè questo progetto ci insegna proprio il contrario… il fatto che dovremo smettere di “delegare” ed imparare a prenderci la responsabilità delle nostre vite…

VALENTINO L'UNICO QUADRO DEL COEMM&CLEMM!!!!!!!

quadrovuoto.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto