clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il trucco è proprio questo, raccontarne talmente tante da rendere impossibile ricordarsele tutte.

Libanese quì ti vengo in soccorso io, si ricordi alla Direzione Coemm che noi le cagate che loro dicono ce le ricordiamo tutte e ne facciamo documentazione atta ad essere ricordata ai posteri. "Possiamo partire con il 20% della copertura dei comuni" Docet.
 
Mi ricordo la famosa "convention di Torino"...Piemonte, una delle roccaforti del progetto in termini di allineamento delle donazioni. Era Febbraio e dopo lo spiegone di De Gregorio, dell'avvocato, del progetto di cartolarizzazione degli immobili e delle speranze di voto per il partito del valore umano per le elezioni ormai imminenti fatte da Ferraresi, gli spettatori contenti e soddisfatti se ne uscirono da quel teatro tra uno sbadiglio e l'altro, non pensando alla serata persa dove erano stati praticamente costretti e tirati per i capelli, perché in gran parte di loro si era rinnovata la speranza. Eppure oggi di fondi, di titoli, di "denaro già disponibile", più non si parla...ora servono parole diverse, usate apposta per far intravedere il quid ma senza alzare di troppo l'aspettativa per non sollevare polveroni sgraditi e imprevisti. Ora i termini in voga sono "italia sei top", nuova piattaforma, verifica dell'allineamento, andare oltre.
 
Eppure oggi di fondi, di titoli, di "denaro già disponibile", più non si parla...ora servono parole diverse, usate apposta per far intravedere il quid ma senza alzare di troppo l'aspettativa per non sollevare polveroni sgraditi e imprevisti. Ora i termini in voga sono "italia sei top", nuova piattaforma, verifica dell'allineamento, andare oltre.

Stesso copione del maggio 2015.................Alla scadenza di maggio 2016, altra data procrastinata stavolta di tre mesi in tre mesi per giungere a marzo 2017 che anticipa il 18 settembre 2017..............ancora una nuova data, cadenzata di mese in mese, per arrivare all' 11 luglio 2018 e siamo al punto di partenza, ove in sostanza è tutto da rifare..........."nei mesi a venire" (cit. Simionato)................:cool:
 
Ultima modifica:
SINTESI DEL PROGETTO MEGALOMAN (MAGGIO 2015)................

A regime (2020) si prevede di produrre 01 CLEMM per ogni Comune. Entro fine maggio 2016 devono essere almeno 20 per ognuna delle Province Italiane (110). L’obiettivo finale (2020) è quello di contribuire a lanciare iniziative culturali che permettano di modificare - in meglio - il “sistema Italia”:
Crono-programma (a regime entro la fine 2020. Stime prudenziali):

01 Giugno 2015-30 Giugno 2016:
110 Ref. PV che costituiscono 20 CLEMM cad. uno = 2.200 CLEMM x 11 Persone cad. CLEMM = 24.200 P.O.

01 Luglio 2016 – 30 luglio 2017
Su 24.200 PO si ipotizza che il 10% dei PO = 2.400 P.O. costituisca n. 3 CLEMM cad./P.O. = 7.200 CLEMM x 11 PO = n. 79.200 P.O. che aggiunti al n. di 24.200 danno un risultato finale di 103.400 P.O.

01 Agosto 2018 – 30 Agosto 2018 (periodo elezioni politiche**)
Su n. 103.400 P.O. si ipotizza che il 10% = 10.340 costituisca n. 3 CLEMM cad./P.O. = n. 31.020 CLEMM x 11 P.O. = n. 341.220 P.O. che aggiunti ai precedenti danno un risultato finale di 444.620 P.O. (?????????????)

01 settembre – 31 ottobre 2019
Su 444.620 P.O. si ipotizza che il 10% dei P.O. = n 44.462 costituisca n. 3 CLEMM cad./P.O. = n. 133.386 CLEMM x 11 P.O. = 1.467.246 P.O.
Su n. 1.467.246 P.O. si ipotizza che il 10% dei P.O. = n. 146.724 costituisca n. 3 CLEMM cad./P.O. = n.440.173 CLEMM x 11 P.O. = n. 4.841.911 P.O.(????????????????????????)

** Non importa se le elezioni tenteranno di farle prima del periodo naturale del 2018, perché (c’è da scommetterci), dopo al massimo due anni, si andrà a rivotare nuovamente. Un Governo ed un Parlamento, nelle condizioni programmatiche che ipotizzano l’emissione a debito e l’istituto delle tasse, non possono durare più di due anni.
 
tempo fa una avvocato ad una delle solite convention aveva asserito che aveva avuto modo di verificare che i soldi c'erano (??) e che tutto era a posto. anche il sarlo dopo qualche giorno l'aveva espressamente citata quale testimone che i fondi erano già depositati e che l'avvocato stesso aveva certificato (??????) che corrispondeva a vero. Ora a distanza di almeno 2/3mesi non si sente più parlare di questa "verità" come è scomparso il rappresentante di Don Bosco, come è scomparso la Tiger, come sono scomparsi i 100 milioni per i terremotati, come sono scomparse le isole Idemm, come è scomparso il combustore, come è scomparso la macchina favolosa per fare diagnosi, come è scomparso la procedura medica per ridare la vista ai ciechi, come scomparirà a breve la società (fornitore tecnico come la chiama il furbastro) che provvederà a distribuire la carta.........................comunque visto che i soldi a detta del Sarlo ci sono cosa costa dirci quale società li ha versati (ormai non è più un pericolo sono già in conto della coemm come hanno detto!!!!!!!!!!!!!!)
A proposito un altro fenomeno oggi si è beccato 30 anni (!!!) di inibizione per la somministrazione di doping agli atleti federati: il Dott. Guido Porcellini...... è scomparso anche lui (però ha fatto in tempo a beccarsi anche una condanna penale di più di 3 anni per possesso e spaccio di cocaina)
Provate ad immaginare con tutti questi desaparecidos chi rimane con il cerino in mano???????
Ultima cosa: dopo che molti hanno fatto centinaia di domande a Sarlo e nessuno ha ricevuto risposta, io ne faccio solo una a cui per eticità e trasparenza deve rispondere
SIG. SARLO CHE LAVORO FA? COME MANTIENE IL SUO TENORE DI VITA?
Boccolimario il mio benvenuto sul forum.
La domanda più pertinente sarebbe :

A CHI SONO REALMENTE INTESTATI I CC DOVE I "CLEMINI ALLINEATI" VERSANO L'EURO MENSILE?
AD UNA DETERMINATA E SPECIFICA ASSOCIAZIONE OPPURE AD UNA E/O + PERSONE CIVICHE CON TANTO DI PROPRIO CF ???

. . Come ?
lei puo leggere il Forum ,ma non può rispondere per via della regola detta "DELLA BUONA COMUNICAZIONE "?

. . ma PER FAVORE ! ! !
 
Ultima modifica:
Saluto il nuovo entrato Boccolimario, perfetto quello che dice, spariti tutti ed è quello che succede quando si costruisce tutto sulle bugie e che bugie. Nel frattempo però c'è da tener d'occhio ciò che sembra secondario e che sembra essere il vero business
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto