tempo fa una avvocato ad una delle solite convention aveva asserito che aveva avuto modo di verificare che i soldi c'erano (??) e che tutto era a posto. anche il sarlo dopo qualche giorno l'aveva espressamente citata quale testimone che i fondi erano già depositati e che l'avvocato stesso aveva certificato (??????) che corrispondeva a vero. Ora a distanza di almeno 2/3mesi non si sente più parlare di questa "verità" come è scomparso il rappresentante di Don Bosco, come è scomparso la Tiger, come sono scomparsi i 100 milioni per i terremotati, come sono scomparse le isole Idemm, come è scomparso il combustore, come è scomparso la macchina favolosa per fare diagnosi, come è scomparso la procedura medica per ridare la vista ai ciechi, come scomparirà a breve la società (fornitore tecnico come la chiama il furbastro) che provvederà a distribuire la carta.........................comunque visto che i soldi a detta del Sarlo ci sono cosa costa dirci quale società li ha versati (ormai non è più un pericolo sono già in conto della coemm come hanno detto!!!!!!!!!!!!!!)
A proposito un altro fenomeno oggi si è beccato 30 anni (!!!) di inibizione per la somministrazione di doping agli atleti federati: il Dott. Guido Porcellini...... è scomparso anche lui (però ha fatto in tempo a beccarsi anche una condanna penale di più di 3 anni per possesso e spaccio di cocaina)
Provate ad immaginare con tutti questi desaparecidos chi rimane con il cerino in mano???????
Ultima cosa: dopo che molti hanno fatto centinaia di domande a Sarlo e nessuno ha ricevuto risposta, io ne faccio solo una a cui per eticità e trasparenza deve rispondere
SIG. SARLO CHE LAVORO FA? COME MANTIENE IL SUO TENORE DI VITA?