clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
images

mai nessun sant'uomo si è rivolto ai tribunali, generalmente i loro seguaci erano gli unici testimoni delle cose fatte e dei risultati ottenuti per il bene comune.
quindi sarlotto caro chiedi ai tuoi cuoricinanti di testimoniare per te e il coemm, chiedi a loro gli unici testimoni delle tue verità.
aiutate questo povero santo dite la verità cosa vi costa?
  • alzi la mano chi ha avuto il quid
  • alzi la mano chi ha visto dal vivo un villaggio idemm
  • alzi la mano chi è stato offeso da capitani referenti e santoni vari
  • alzi la mano chi ha donato volontariamente un euro senza voler sapere che fine hanno fatto
  • alzi la mano chi ha visto la laurea del sarlo
  • alzi la mano chi ha recuperato la vista
  • alzi la mano chi ci crede veramente senza alcun dubbio
  • alzi la mano e tiri la prima pietra.
  • alzi la mano chi ha il combustore in casa(senza averne paura)
  • alzi la mano sinceramente chi vuole venirne fuori.

mai nessun sant'uomo si è rivolto ai tribunali, generalmente i loro seguaci erano gli unici testimoni delle cose fatte e dei risultati ottenuti per il bene comune.
quindi sarlotto caro chiedi ai tuoi cuoricinanti di testimoniare per te e il coemm, chiedi a loro gli unici testimoni delle tue verità.
aiutate questo povero santo dite la verità cosa vi costa?

Maurizio Sarlo [24.08.2016]

Tema BIS del Mese di Agosto
Lettera aperta alle Procure: scrivo anche io su Maurizio Sarlo!

Care Amiche ed Amici,
fra qualche settimana si chiude anche Agosto 2016.
Molti, oltre 100.000 Persone, oramai, hanno preso a conoscermi ed a conoscere alcune filosofie
del Progetto COEMM.
Chiedo, a quanti lo vorranno fare, un'azione concreta: inviarmi, entro fine agosto p.v., una
lettera aperta ove si esprimano le Vostre sensazioni sulla mia persona e sul Progetto COEMM.
Una lettera lunga quanto lo vorrete. Può essere di quattro righe o di un numero cospicuo di
pagine.
Indirizzata via email al seguente indirizzo: [email protected]
Esprimendo su tali righe il Vsotro libero parere sul Maurizio Sarlo e sul Progetto COEMM.
Questo serve alla "buona causa" del Progetto COEMM. Andrà, infatti, a controbilanciare i
pareri di alcuni pochi che, credendo di conoscermi, hanno inviato alcuni "esposti" ad alcune
Procure della Repubblica d'Italia.
Queste Persone, ci mancherebbe, sono state liberissime di farlo. Dico e scrivo sempre: male
non fare paura non avere! E, fino a TUTTO oggi, al Casellario Giudiziale di Venezia, il
sottoscritto non ha mai avuta alcuna pendenza (il mio certificato penale l'ho fatto
pubblicamente vedere ai Referenti Regionali e Provinciali del Progetto COEMM, sia alla
ultima conferenza di Monza che a quella di Bassano del Grappa. Per il vero, il mio nome
completo all'anagrafe è: Pasqualino, Maurizio, Gerardo Sarlo. Ma tutti, negli ultimi
trent'anni, mi conoscono solo con il nome di Maurizio).
Ai signori che hanno fatto degli esposti su di me, ho intenzione di rispondere proprio in questo
modo. Rendendo pubbliche gli attestati di stima di quanti vorranno farlo.
Il tempo è maturo anche per questo.
Questi attestati di stima li pubblicherò nel profilo Facebook del mio profilo personale e del
Gruppo Chiuso COEMM & CLEMM.
Saranno i liberi pareri di quanti mi conoscono da sempre e di quelli che hanno preso a
conscermi con il Progetto COEMM.
Questi liberi pareri saranno preziosi nel caso in cui, qualche Procuratore della Repubblica o
Suo sostituto, volessero avere l'autorità di invitarmi a rispondere alle accuse di "ipotesi di
truffa e raggiro" di quei pochi Associati ai CLEMM che hanno (volutamente?) travisato
quanto io abbia sostenuto circa il Prog

Users who are viewing this thread

Back
Alto