clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Guardatelo ed ascoltatelo bene il video.................e meglio capirete i veri intendimenti di $arlo$ e compari!!!

Nuda Proprietà
: cos'e'? La nuda proprietà è il valore dell'immobile decurtato dell'usufrutto. Quindi in parole semplici, vendere la nuda proprietà significa vendere il proprio immobile, ma tenendo per sè il diritto di abitarlo o affittarlo per tutta la vita. (peggio mi sento se anzichè venderlo, lo dono)

L'usufrutto è un diritto reale di godimento che, secondo quanto dispone l'art. 981 del codice civile, assicura ad un soggetto (l'usufruttuario) il diritto di utilizzare e godere di bene che è di proprietà altrui.

La donazione è un contratto disciplinato dall'art. 769 del codice civile con il quale una persona (detto donante) trasferisce per spirito di liberalità un bene patrimoniale o un proprio diritto ad altra persona (detto donatario).

Ultima modifica:
NE VUOLE 30 PER OGNI COMUNE.... HUAHUUHAHUAHUAHUHUAE SOPRATUTTO QUELLE DEI VECCHIETTI SENZA EREDI...

Vedi l'allegato 479153

Perchè preferibilmente anziani senza eredi?..............semplice, perchè la donazione può essere impugnabile dagli eredi sino a dieci anni dalla morte del donante!.............
P.S.: l'usufrutto è un diritto reale di godimento del bene e non presuppone il pagamento di qualsivoglia onere!............neanche minimo...............fatte salve le spese di ordinaria manutenzione dell'immobile.

Ultima modifica:
Note tecniche sul sito ItaliaSeiTop
Per ora il sito Italia Sei Top ha quel retrogusto "libertino" da PDL e affini, i colori, lo stile ha molto da programma televisivo. L'ignoranza macroscopica de "Il nostro sito è COMING SOON":rotfl:, che manco l'inglese questi geni della comunicazione sanno. Letteralmente preso dall'inglese e tradotto con google la prima parte. Piuttosto che fare una cagata mezza italiano e inglese, o inglese italianizzato, fallo in italiano che ci fai più bella figura...

"Questa pagina HOME, gode", che non ha il minimo senso semantico... che prende un termine di programmazione e struttura web, che solo gli addetti o i nativi di lingua inglese possono capire, per non parlare dell'egida di cui già avete fatto menzione giorni fa.

Un tripudio di mediocrità, sicuramente non è professionista del settore quello che gli ha scritto la homepage...
Alcuni dicono che nelle piccole cose, nei dettagli si vede il cuore e la passione che uno ci mette. Probabilmente il sito per 1 volta nella vita della storia del Coemm sarà fatto come DIO comanda, però un attimo di cura ce la potete mettere una volta ogni tanto...

IgniteUp – Coming Soon and Maintenance Mode

screenshot-1.png

Che fantasia... E io che speravo ci avessero messo almeno un pizzico di loro creatività... almeno nella alpha homepage.

https://italiaseitop.me/
:(:(:(:(:(

Dubbio tecnico
Comunque io mi chiedo, se la "piattaforma" atta a sostenere quei grossi influssi di utenza, di aziende e servizi possa essere adatto se strutturato su Wordpress.

Certo sono cosciente che creare qualcosa di nuovo sia molto costoso. Ma dal momento che il Coemm ha l'emerito Investitore con i fondi pronti non riesco a capire come mai non riescano a spendere soldi per uno studio tecnico di professionisti veri che gli strutturino bene e con gli strumenti più adatti il loro fuoco fatuo della piattaforma, pilastro di ogni loro futura azione..

Domini (positivo)
I vari domini come si fa di solito li hanno presi. Italiaseitop .org, .it, .com, .net.

Da notare
Vorrei fare notare che l'intuizione che il titolo lo avessero copiato e tradotto in italiano associato a Coming Soon l'ho centrato in pieno... Frase tipica per i siti internet...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto