Note tecniche sul sito ItaliaSeiTop
Per ora il sito Italia Sei Top ha quel retrogusto "libertino" da PDL e affini, i colori, lo stile ha molto da programma televisivo. L'ignoranza macroscopica de "
Il nostro sito è COMING SOON"

, che manco l'inglese questi geni della comunicazione sanno. Letteralmente preso dall'inglese e tradotto con google la prima parte. Piuttosto che fare una cagata mezza italiano e inglese, o inglese italianizzato, fallo in italiano che ci fai più bella figura...
"Questa pagina HOME, gode", che non ha il minimo senso semantico... che prende un termine di programmazione e struttura web, che solo gli addetti o i nativi di lingua inglese possono capire, per non parlare dell'egida di cui già avete fatto menzione giorni fa.
Un tripudio di mediocrità, sicuramente non è professionista del settore quello che gli ha scritto la homepage...
Alcuni dicono che nelle piccole cose, nei dettagli si vede il cuore e la passione che uno ci mette. Probabilmente il sito per 1 volta nella vita della storia del Coemm sarà fatto come DIO comanda, però un attimo di cura ce la potete mettere una volta ogni tanto...
IgniteUp – Coming Soon and Maintenance Mode
Che fantasia... E io che speravo ci avessero messo almeno un pizzico di loro creatività... almeno nella
alpha homepage.
https://italiaseitop.me/

Dubbio tecnico
Comunque io mi chiedo, se la "piattaforma" atta a sostenere quei grossi influssi di utenza, di aziende e servizi possa essere adatto se strutturato su Wordpress.
Certo sono cosciente che creare qualcosa di nuovo sia molto costoso. Ma dal momento che il Coemm ha l'emerito Investitore con i fondi pronti non riesco a capire come mai non riescano a spendere soldi per uno studio tecnico di professionisti veri che gli strutturino bene e con gli strumenti più adatti il loro fuoco fatuo della piattaforma, pilastro di ogni loro futura azione..
Domini (positivo)
I vari domini come si fa di solito li hanno presi. Italiaseitop .org, .it, .com, .net.
Da notare
Vorrei fare notare che l'intuizione che il titolo lo avessero copiato e tradotto in italiano associato a Coming Soon l'ho centrato in pieno... Frase tipica per i siti internet...