clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A proposito di Galloni, Movimento Roosevelt e coemm, qualche cosa condivisa c'è ma anche il contrario. E parliamo di politica. Ecco perchè penso che invece coemm con "Noi si" sia un centro commerciale privato e punto, il resto serve a questo scopo

upload_2018-7-8_13-52-39.png
Notate alcuni termini usati anche da sarlo nei suoi post. Abbiamo trovato la scuola?
 
Vedete un pò questo, Galloni è nel Movimento Roosevelt che appoggia Salvini e Di Maio mentre sposa anche coemm e sarlo che chiama Io-Io i suddetti e spara veleno sul loro operato.

Non vi sembra che qualcuno debba dare qualche chiarimento?

....
upload_2018-7-8_14-32-19.png
 
Buongiorno Forum, sono qui per riportarvi novità in merito al Metodo Panzironi ideatore di Life 120.
Premettendo che il signor Adriano Panzironi è un giornalista (non è medico e tanto meno nutrizionista), questo metodo viene sponsorizzato/promosso da alcuni Clemmini in vari gruppi di Coemm&Clemm (come riportato negli allegati qui sotto).
Il giornalista in questione promette con i suoi integratori e la sua dieta miracolosa, di poter vivere fino a 120 anni e di poter curare il diabete e l’Alzheimer.
Ovviamente senza nessuna ricerca scientifica che avvala tali ipotesi.
L'Ordine dei Giornalisti del Lazio ha preso i primi provvedimenti: 8 mesi di sospensione per il giornalista pubblicista.
L’Ordine dei Medici intanto si occupa e preoccupa di “esercizio abusivo della professione medica” e degli aspetti antiscientifici ed eventualmente pericolosi per la salute del suo metodo.
Nel mirino ci sono sempre le sue diete spacciate per miracolose.
Perchè viene permesso all'interno dei gruppi di Coemm&Clemm la diffusione di queste metodologie antiscientifiche e pericolose per la salute?

Link di riferimento:
a) Metodo Panzironi, Forza Italia chiede l'intervento della ministra della Salute - Toscana - il Tirreno
b) Metodo Panzironi, scattano i controlli di Agcom negli studi di Life 120 - Toscana - il Tirreno
c) Diete miracolose, sospeso per 8 mesi il giornalista Adriano Panzironi - Le Iene

Allegati:

12.jpg


13.jpg


1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


5.jpg


6.jpg


7.jpg


8.jpg
 
E' il pericoloso mondo migliore, dove chiunque arriva e propone cure miracolose, alternative spaziali, cure e giochetti spirituali, non fa nulla se non ha una laurea, non ha le prove di ciò che dice, la gente evidentemente è alla ricerca di qualcosa e si affida al primo pazzo che arriva. Che tristezza
 
0001 July 08, 2018 18.06.31.jpg

Siamo qui per portare Luce, non per fare ombra. – Paola Marcato –
Questa frase l’ho scritta a luglio 2015, ancora non sapevo del Progetto Coemm.
Non ero a conoscenza del fatto che il primo Clemm era nato a Giugno 2015.
L’ho scritta perchè mi dava un senso di “Esempio”, la risposta al perchè siamo qui, che ruolo abbiamo in questa vita terrena. Entrata a far parte del Progetto Coemm a novembre 2015, piano piano questa frase ha preso sempre più senso, comprendendo il perchè l’ho scritta.
All’inizio della nascita dei Clemm, eravamo in pochi. Ricordo ancora ogni mese si raggiungeva 200, poi 500, poi 1000, poi 2000, e così via. Clemm che iniziavano a fare “Rete” in tutta Italia.
Verissimo che all’inizio la maggior parte dei Clemm nascevano con l’idea “Quid”, senza comprenderne il senso, ne aver abbracciato il Progetto Coemm, capire il perchè della povertà nel mondo, e tutto ciò Maurizio Sarlo ci ha fatto vedere con occhi nuovi. Ma vero anche che chi era “Dotato” di quella Luce, piano piano ha iniziato a percepirne l’importanza Epocale e farlo suo, diventando Plinto e Colonna.
Con la nascita dei BlogCQ24, questa frase ha preso ancora più “Valore”, un modo per parlarne, per discuterne , per portare a conoscenza tutti, di come evolve il Progetto Coemm,e di quanto, giorno dopo giorno, si arricchisce sempre di più di “Eccellenze” che entrano a far parte del nostro sogno.
Abbiamo con noi il Professor Antonino Galloni, che con le sue lezioni di Economia, ci porta a conoscenza di come sia avvenuta questa crisi economica che ci coinvolge tutti.
Abbiamo con noi il Professor Giuseppe Altieri, che da anni lotta affinchè venga abolito definitivamente il Glifosato, gravemente dannoso sia per la nostra salute, sia per l’Agricoltura e l’Ambiente.
Abbiamo con noi il Dottor Luigi Montano, che con il Progetto EcoFoodFertility, stà “monitorando” la nostra salute, esaminando lo sperma , da donatori volontari, nelle varie zone a rischio inquinamento ambientale di tutta Italia. Progetto che stà avendo meritati riconoscimenti in tutto il mondo.
Abbiamo con noi l’Ingegnere Arnaldo Uccella, che oltre ad essere il Coordinatore del CTS, Comitato Tecnico Scientifico, è anche l’ideatore del Progetto AcquaponicaItalia, che darà modo a tutti noi, di mangiare sano e a Km 0 ,dando modo alla terra, sfruttata da anni con pesticidi e trattamenti , di rigenerarsi e di ritrovare il suo Equilibrio.
Abbiamo con noi la Dottoressa Mara Amirzhanova, che con i suoi studi e la sua esperienza, da modo di “vedere e di sentire” con la Tecnica della Multisensorialità, a chi non vede e sente, sviluppando la Ghiandola Pineale.
Abbiamo con noi il Dottor Guido Porcellini, che con la sua professionalità, ci aiuta a comprendere in maniera semplice, come poter guarire, prima di dover curare.
Abbiamo con noi il Dottor Marco Fincati, ideatore con Enrico Caldari, del Metodo RQI, Un Mondo Migliore partendo da se, che con i suoi corsi stà aiutando tantissime persone a star bene con se stesse, essenziale per poter star bene con gli altri.
Abbiamo i tanti Comparti CFP Dedicati, che portano a servizio del Progetto Coemm, quel “Valore aggiunto” fatto di esperienze professionali in tutti i settori.
Abbiamo un Partito che ha abbracciato il Programma del Progetto Coemm, e lo rappresenterà, e ci rappresenterà.
Il PVU, Partito Valore Umano.
Che vede come Presidente una Grande Donna, Francesca Fuga.
Maurizio Sarlo, Fondatore e Segretario Generale COEMM INT’L e Maura Luperto Presidente COEMM INT’L, ci hanno dato il modo di accendere questa Luce, affinchè le ombre cadano dietro le spalle.
Il Progetto Coemm è “Cresciuto” sempre di più in questi 3 anni, c’è ancora molto da fare, ma dipende tanto da noi, da cosa vogliamo fare “Da grandi”.
In questo Progetto c’è spazio per tutti, molti ancora devono abbandonare l’Io e diventare Noi, essenziale affinchè possiamo diventare Esempio Pilota per un Mondo Migliore.
Ma i Plinti e le Colonne sanno che è nostro compito aiutare chi non riesce ad abbandonare il “Vecchio sè”, e rinnovarsi ,cambiando concetto di vita. La società ci ha voluti “Ciechi e spenti”, vittime del Sistema, ma il Mondo si stà risvegliando, stà prendendo consapevolezza, conoscenza. Non sarà facile cambiare paradigma. Tutto dipende da noi, dalla forza che riusciamo ad avere rimanendo coesi e in sinergia con il cuore. Siamo qui per portare Luce, non per fare Ombra. Io ho già scelto, 3 anni fa. Voi da che parte volete stare?
Poala Marcato. Capitano Clemm Mira 3 a Servizio per il Progetto Coemm. “Luce”.

Siamo qui per portare Luce, non per fare ombra. - Paola Marcato -
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto