clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
(non passa giorno che non ci venga rammentato che avevamo posto alla base delle trattative in corso il dover coprire tutti i comuni d’italia e ciò risulta ancora tutto da dimostrare!)

TUTTO CHIARO.........................
io ero presente a Mogoro......il famoso settembre 2017.......lui ha testualmente detto.....che anche se nn ci fosse stato allineamento partiva con i clemm che erano allineati al momento......ma ribadiva a domanda di un referente salito sul palco...che il rinvio era soltanto di qualche giorno al massimo qualche settimana......che i soldi c'erano..erano solo questioni burocratiche......e inviterei i seguaci del santino......se vogliono smentirmi di farlo con il filmato...altrimenti stiano zitti.......S V E G L I A T E V I........cari clemmini vuoi valete di piu' di quello che questo psudo ciarlatano vi promette da 3 anni....senza aver mai tenuto fede a nessuna delle cose che ha detto......andate tutti insieme a sentire il concerto...e fatene cio' che ritenete opportuno ahahaha

Perdonate l'ignoranza, chi sono questi "investitori internazionali " se mi è dato sapere? Per poter fare le dovute analisi mi servono più info su questa coemm&clemm.

Inizialmente, ora non so bene se la teoria di Sarlo sull'investitore riguarda ancora la famosa leva finanziaria.

Ora si parla di questi celeberrimi investitori finanziari. Al tempo della White Tiger, da quì il mio nick, si disse che con questi grossi investitori, di cui la White era intermediaria, era disposa a finanzare il progetto. Per farlo avevano ideato il Titolo sulla base umana, ovvero non su un bene materiale, ma un titolo il cui valore sottostante è la persona aderente ai Clemm. E questi si dissero prontissimi. Arriva striscia, 2 puntate con focus la WhiteTiger, questi si sgonfiano. E da questo titolo la famosa scommessa che se avrebbero coperto con 1 clemm in ogni comune d'italia la cosa sarebbe partita.

Se potessi avere 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia
Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

Gli investitori, siccome hanno già avuto esperienza con striscia che appena li presentano scappano. Allora non li hanno più nominati.

Inizialmente, ora non so bene se la teoria di Sarlo sull'investitore riguarda ancora la famosa leva finanziaria.

Ora si parla di questi celeberrimi investitori finanziari. Al tempo della White Tiger, da quì il mio nick, si disse che con questi grossi investitori, di cui la White era intermediaria, era disposa a finanzare il progetto. Per farlo avevano ideato il Titolo sulla base umana, ovvero non su un bene materiale, ma un titolo il cui valore sottostante è la persona aderente ai Clemm. E questi si dissero prontissimi. Arriva striscia, 2 puntate con focus la WhiteTiger, questi si sgonfiano. E da questo titolo la famosa scommessa che se avrebbero coperto con 1 clemm in ogni comune d'italia la cosa sarebbe partita.

Se potessi avere 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia
Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

Gli investitori, siccome hanno già avuto esperienza con striscia che appena li presentano scappano. Allora non li hanno più nominati.

Ora il quadro si è evoluto, non solo perché i Soldi non ci sono e non possono essere dati perché per lo stato è "arricchimento indebito", il fatto che qualcuno ti possa dare soldi senza motivo. Questo è quello che hanno detto un po' di tempo fa. La cosa allora si è evoluta in questi famosi PUNTI/euro che con la sottostante garanzia che un avvocato in quel di fine febbraio ha attestato di aver visto le carte con i soldi che aspettavano di poter essere convertiti in euro e dati alla Sei di cui Sarlo ne è capo.

Oltre a questo è stato aggiunto come "su base volontari" la possibilità di lanciare una crypto valuta, Quid coin da associare alla moneta complementare punti/euro.

Io sono dell'opinione che il loro focus sono solo 2, gruppo d'acquisto e crypto. Secondo me loro non hanno mai avuto soldi e ora puntano alla crypto come cosa secondaria che presto diverrà primaria.

Investitori Finanziari o Mecenati

Se un'attività privata o pubblica che sia, fosse in regola con matricola, partita iva comunitaria, iscrizione al VIES per le realtà finanziarie extraeuropee, non avrebbe di che preoccuparsi. Nel mondo attuale , le persone "normali" prima di sottoscrivere un adesione a qualsiasi gruppo (come Hekla nel mio caso per i gruppi finanziari che offrono corsi , meeting , webinar ecc.) la verifica di documenti e licenze sono all'ordine del giorno, e se mancano queste , salta tutto , perchè è una forma di rispetto tra le due parti, perchè se il gruppo risponde con riservatezza allora anch'io a mia volta faccio riservatezza e non mostro i miei documenti e non firmo nessun foglio. Poi sarebbe interessante vedere l'istruzione media degli aderenti , età, disposizione geografica come parlavo prima nel privato. Tuttavia l'ignoranza non è una giustificazione per dire "ci ho provato, poteva andare" perchè anche nel brevissimo periodo se hai donato soldi, anche solo un euro come nel vostro caso, hai reso un imbroglione più ricco di prima.

Vi aiuterò a diffondere questo messaggio contro questi imbroglioni, venerdì parteciprò ad un webinar di Fineco dove verranno persone un po' da tutto il nord italia, ne farò parola così da evitare che altri possano aderirvi e magari convincere qualcuno già dentro a uscirne.

Allora per quello che ne so io la più grossa fetta di persone che si è avvicinata a questo progetto è quasi tutta over 40. E per una buona parte moltissima della quale proviene dal mondo del Multi Level Marketing, sì per penuria di lavoro non c'è tanto altro, comunque buona parte di quelli dentro deriva da una discreta pregressa esperienza nel campo. Molte delle scusanti usate da chi vi partecipa è la seguente: "dopo tutte le fregature che ho preso fino ad adesso, questa ha un'aspetto totalmente diverso, e me lo sento a cuore onesto".

La peculiarità, io parlo per la mia inesperienza nel campo delle MLM deriva dal linguaggio para-religioso che utilizza. Lui coglie e attinge moltissima attenzione dalle parabole di Cristo, dal mondo metafisico, dal mondo dello spirituale, vibrazioni, ecc.. Molte persone che io conosco sono ammaliate perché hanno questo "sentimento" che rispetto a tanti truffatori del passato non c'era, questa attenzione alle pause, alle parole. Va detto che il personaggio di Sarlo, come si esprime è sempre stata una peculiarità sua, adesso si è accentuata, ma non è che sia qualcosa fuori dal suo essere, quel modo di esprimersi.

Questa sapienza, questo sentimento va a sostituire il bisogno di controprova fattuale. Infatti da un po' di tempo a questa parte si è trasformato in "credetemi" (o fuori dai coglioni). Quando lui parla di allineamento alle regole, che ti assicuro ci abbiamo messo 4 mesi da dentro a chiedere una chiara espressione di che cosa fosse, ed ad oggi rimangono le inconsistenti "seguire l'etica, l'altruismo, la riservatezza e la buona comunicazione del progetto Coemm", che poi si traduce nel "ad Insindacabile giudizio del Coemm sarà deciso chi è allineato o no". Alla fin fine questo allineamento si è sempre sempre sempre identificato con le donazioni. Ovverosia essendo le donazioni strumento certo di chi c'è o non c'è, in base a quanto i clemm donano 10 € a testa capiscono quanti li seguono costantemente. Fattosta che non si è mai detto che "chi ha donato per tot mesi basta" no chi ha donato per essere allineato dona all'infinito fino a che non arrivano anche gli altri sostanzialmente.

In una delle rare volte in cui hanno mostrato i dati, li ho colti e resi pubblici e fruibili. Non lo hanno più fatto da allora.

I dati sono in !Aumento!

Come puoi ben notare, di soldi ne han presi eccome. Poi c'è questa epopea biblica del 30% perenne di allineamento. Cioè quelli che versano...
Un vero e proprio CIRCO.

Ultima modifica:
10€ a clemm, non a persona. 1 Clemm = 1 responsabile + 10 ospiti = 10€ 1€ a testa x n*
Tranne per gli spettacoli e riunioni capitani che lì si sono 10€ a testa.

Proprio così..........i soldi veri in mano di pochi, e quelli vituali sulla bocca di tutti..............chi vivrà vedrà, che altro dire!.........

Se un'attività privata o pubblica che sia, fosse in regola con matricola, partita iva comunitaria, iscrizione al VIES per le realtà finanziarie extraeuropee, non avrebbe di che preoccuparsi. Nel mondo attuale , le persone "normali" prima di sottoscrivere un adesione a qualsiasi gruppo (come Hekla nel mio caso per i gruppi finanziari che offrono corsi , meeting , webinar ecc.) la verifica di documenti e licenze sono all'ordine del giorno, e se mancano queste , salta tutto , perchè è una forma di rispetto tra le due parti, perchè se il gruppo risponde con riservatezza allora anch'io a mia volta faccio riservatezza e non mostro i miei documenti e non firmo nessun foglio. Poi sarebbe interessante vedere l'istruzione media degli aderenti , età, disposizione geografica come parlavo prima nel privato. Tuttavia l'ignoranza non è una giustificazione per dire "ci ho provato, poteva andare" perchè anche nel brevissimo periodo se hai donato soldi, anche solo un euro come nel vostro caso, hai reso un imbroglione più ricco di prima.[/QUOTE

Questo è quanto, punto e a capo

Users who are viewing this thread

Back
Alto