clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Va detto che la storia dei 3000€ si applicava al primo mese. Per avviare quella cosa lì. Poi sarebbero divenuti 1500€ e basta.
i 3000 sarebbero stati per sempre......riunione ad Olbia luglio 2016........1500 da rendere e 1500 pagata l'imposta del 12%....rimaneva ai PO...addiritura dava anche le modalita di accredito, infatti ci fu la corsa dei PO ad attivare post pay evolution......

Altrimenti se proprio vuoi delle risposte puoi sempre entrare in un Clemm della tua zona, entrare nella loro pagina, fare un paio di domande, e provare quell'ebbrezza dell'essere bannato per poi tornare quà. Che dici te gusta l'idea?
No grazie, se trovo persone della mia zona dentro a questa società o quello che rappresenta, proverò a farle uscire, ma so riconoscere quando sono di fronte ad una causa persa e in quelle poche righe di Jessica ho già capito molto. Tuttavia rimango curioso di sapere il nome di queste finanziarie che devono elargire il credito agli aderenti, sicuramente qualcuno all'interno della loro società avrà sollevato la questione in questi tre anni. Poi trovo strano che si rimanga dentro per tre anni senza aver ottenuto delle risposte attendibili e verificate.

No grazie, se trovo persone della mia zona dentro a questa società o quello che rappresenta, proverò a farle uscire, ma so riconoscere quando sono di fronte ad una causa persa e in quelle poche righe di Jessica ho già capito molto. Tuttavia rimango curioso di sapere il nome di queste finanziarie che devono elargire il credito agli aderenti, sicuramente qualcuno all'interno della loro società avrà sollevato la questione in questi tre anni. Poi trovo strano che si rimanga dentro per tre anni senza aver ottenuto delle risposte attendibili e verificate.
gli intelligenti che hanno fatto domande a cui regolarmente non sono state date risposte sono usciti o sono stati cacciati.......io sono uno di questi....poi ci sono i meno intelligenti che restano li per vedere che succede..nn versano l'obolo mensile e aspettano......poi ci sono gli imbecilli che nn capiscono neanche cio' che leggono e prendono per buono cio' che gli si dice....nn documentandosi e credendo alla favoletta dei detrattori......poi infine ci sono i disperati....che nn hanno altro a cui aggrapparsi e aspettano la manna dal cielo.....

no certo...io credo che molti sono li per convenienza....si è creato il suo gruppo nel bacino delle 30/40 mila persone e vendono i loro prodotti....chi libri chi creme chi altro......qualcuno è il disperato ed aspetta soldi piovere dal cielo....un grande calderone insomma dove ognuno ne trae qualche cosa in cambio....

Quindi hanno raccolto un gruppo di fannulloni che invece di rimboccarsi le maniche rimangono lì ad attendere all'infinito, bah saranno tutti mantenuti dentro sto gruppo a questo punto.

Ci sono degli aspetti positivi del progetto che riguarda l'Unire le persone. Tante persone rimangono per la bellezza di trovarsi in un gruppo di persone simili a se.

Altresì è vero anche però che i Clemm non hanno potere decisionale, sono cellule e il Coemm è capo.

Molto controverso.

All'inizio si aspettava veramente la manna dal cielo. Io ho partecipato più volte a iniziative volte ad unire ancora di più le persone. Ma prima non si doveva fare perchè "non si poteva chiedere di più ai PO", fatta eccezione qualche mese dopo vedertisi rubata l'idea e riproposta come farina del loro sacco.

Prima era manna, ora devo lavorare per prenderseli. Non ti dico la rabbia per questi bugiardi. Che poi mi vengono a parlare a me di etica.

Guarda sono anche stufo di ripeterlo. Ho visto di tutto, idee rubate, anche importanti come aop, il cui ideatore gli ha dato le chiavi in mano per un mondo veramente migliore, questi la pubblicano come loro idea e non lo citano neanche. Morale della favola lui si sta vendicando creando il suo network per riprendere i soldi persi, accontentandosi. Non sporgendo dununcia. E quelli autori del furto sono dirigenti Coemm.

Ma quante saranno queste storie...

I CLEMM sono comodi perchè si non dono scalabili ma non comunicano fra di loro, è molto raro che fra di loro creino una coscienza collettiva.

I capitani/responsabili dei gruppi sono facili da rimpiazzare con un loro ospite che non sa niente di quel che è successo.

Libera donazione i me cojoni, se non la fai ti telefonano e ti premo tanto più si avvicinano le date.

Per me si comportano troppo da bastardi perchè ne possa mai uscire qualcosa di buono dal direttivo.

LR persone perbene stanno facendo svolgendo attività molto belle, ma mi schifa che stiano portando onori a questi mentecatti.

i 3000 sarebbero stati per sempre......riunione ad Olbia luglio 2016........1500 da rendere e 1500 pagata l'imposta del 12%....rimaneva ai PO...addiritura dava anche le modalita di accredito, infatti ci fu la corsa dei PO ad attivare post pay evolution......
Confermo... questo e' quanto mi fu proposto 3 anni fa... avrei dovuto consegnare: fotocopia carta d'identita', codice fiscale un foglio bianco con una mia firma sotto per la privacy (ma secondo te??? huauhhuahua) e IBAN
3000 EURO MI SAREBBE STATI ACCREDITATI E DI QUESTI 1500 AVREI DOVUTO RIMANDARLI SOTTO FORMA DI DONAZIONE AL MITTENTE... LA COSA PUZZAVA DI RICICLO DI DENARO SPORCO O ILLECITO... E QUINDI NON ACETTAI E MISI IN GUARDIA IL MIO PARENTE... APPENA USCI' ANDAI SU INTERNET ALLORA C'ERA POCO... MA QUEL POCO MI BASTO'...
AVVISAI GIRANDO I LINK AL MIO (CARO) PARENTE... CHE MI RISPOSE ''MALE NON FARE PAURA NON AVERE'' DA LI CAPII CHE ERA PERSO...

Quindi hanno raccolto un gruppo di fannulloni che invece di rimboccarsi le maniche rimangono lì ad attendere all'infinito, bah saranno tutti mantenuti dentro sto gruppo a questo punto.
ESATTAMENTE PER I FANNULLONI... PERCHE' E' PIU' FACILE PIANGERSI ADDOSSO E DARE LA COLPA AI POTERI FORTI CHE ANDARE A RACCOGLIERE LE OLIVE O I POMODORI :)

Sissa ti prego non sparare cavolate, informati prima.
ma chi caxxo sei tu che vieni qui a giudicare,sei cosi sicuro di te,bene stai pure nella melma a crogiolarti, qui servono fatti e prove, altrimenti leggi e fatti un esame di coscienza,a noi interessano fatti e se non sei in grado di provare nulla almeno fai a meno di offendere,perchè sai bene che abbiamo pane per i tuoi denti. non tentare di provocare,tanto non ottieni nulla, chi legge le tue farneticazioni, al contrario, si rende conto benissimo del nido di serpenti
in cui dimorate.
images

Complimenti Liba, vedo che hai capito proprio tutto ahahahahah, ti facevo piu' "sveglio" o questo fa sempre parte del piano per screditare?

Il problema e' che la vera SETTA siete voi, agli ordini di Mister Bicetto e company. Oltretutto siete anche pieni di livore e di odio, non vi fa bene.

Cari sapientoni di investireoggieanchedomaniedopodomani sappiate che anche se usate nomi di fantasia macabra, sappiamo chi siete. Sicuro che nessuno di voi, quatto quatto, zitto zitto non si è iscritto oggi?
1f603.png

Tu Bicetto che dici???????

Senti jessica come dissi in post precedenti il nome vero?? stiamo ancora aspettando,risparmia byte le tue esternazioni sono sterili e stanno a zero non servi a niente ,anzi piu' esterni in malo modo piu' screditi lo sprogetto pensa lo ha capito Rojo appena entrato in pochissimo tempo,percio' fatti un'esame di coscenza e tieniti il tuo mondo peggiore

Users who are viewing this thread

Back
Alto