Quindi hanno raccolto un gruppo di fannulloni che invece di rimboccarsi le maniche rimangono lì ad attendere all'infinito, bah saranno tutti mantenuti dentro sto gruppo a questo punto.
Ci sono degli aspetti positivi del progetto che riguarda l'Unire le persone. Tante persone rimangono per la bellezza di trovarsi in un gruppo di persone simili a se.
Altresì è vero anche però che i Clemm non hanno potere decisionale, sono cellule e il Coemm è capo.
Molto controverso.
All'inizio si aspettava veramente la manna dal cielo. Io ho partecipato più volte a iniziative volte ad unire ancora di più le persone. Ma prima non si doveva fare perchè "non si poteva chiedere di più ai PO", fatta eccezione qualche mese dopo vedertisi rubata l'idea e riproposta come farina del loro sacco.
Prima era manna, ora devo lavorare per prenderseli.
Non ti dico la rabbia per questi bugiardi. Che poi mi vengono a parlare a me di etica.
Guarda sono anche stufo di ripeterlo. Ho visto di tutto, idee rubate, anche importanti come aop, il cui ideatore gli ha dato le chiavi in mano per un mondo veramente migliore, questi la pubblicano come loro idea e non lo citano neanche. Morale della favola lui si sta vendicando creando il suo network per riprendere i soldi persi, accontentandosi. Non sporgendo dununcia. E quelli autori del furto sono dirigenti Coemm.
Ma quante saranno queste storie...
I CLEMM sono comodi perchè si non dono scalabili ma non comunicano fra di loro, è molto raro che fra di loro creino una coscienza collettiva.
I capitani/responsabili dei gruppi sono facili da rimpiazzare con un loro ospite che non sa niente di quel che è successo.
Libera donazione i me cojoni, se non la fai ti telefonano e ti premo tanto più si avvicinano le date.
Per me si comportano troppo da bastardi perchè ne possa mai uscire qualcosa di buono dal direttivo.
LR persone perbene stanno facendo svolgendo attività molto belle, ma mi schifa che stiano portando onori a questi mentecatti.