clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come mai non ti hanno avvisato dei loro gruppi FB dove offendono tutti noi dalla mattina alla sera senza nessun ritegno e poi mi citi come fonti attendibili Striscia????? E ti hanno anche detto che entrano nei ns. profili e sui ns. blog con frasi da "scaricatore di Porto", anche s i scaricatori sono delle degne persone, educate e gentile confronto a loro. Secondo te possiamo dialogare con queste persone e spiegare il ns. punto di vista? Decisamente no.

Signor Jessica
Ma lei è sicuro sicuro di essere dalla parte della ragione e NOI del torto ?
Si è chiesto perchè così tanta gente critica il sarlo e il coemm ?
Se l'è MAI fatta anche solo una piccola domanda ?
Sicuro sicuro che siamo noi i cattivoni ,sicuro sicuro che siamo noi a millantare,imbrogliare,promettere da 3 anni ?
sicuro sicuro ?
MAI un dubbio ?

Ultima modifica:
ahahahahah se lo di dice Mimmo...sicuro che e' cosi'

Certamente non è femmina
Nino o Giovanni o Caio o Sempronio
E certamente sta facendo solo una ulteriore pessima figura a venire qui e ridere
Che poi che cosa ci sia da ridere non lo capisco proprio
Da 3 anni il sarlo mena il can per l'aia e lei ride....BAHHHH !!!
Va bene che le danno la paghetta ,però è veramente fuori dal più elementare buon senso

Nino, ma ancora in quella specie di schifo sociale sei? sinceramente ti facevo piu' furbo. ma l'hai capito che il merlo vi sta prendendo alla grande per il culo? poi sei pugliese come me.....non puoi farti fregare cosi.....dicono che noi pugliesi siamo in gamba.......

Ciao MIMMOOOOOOOO, come stai? L'unica cosa che approvo di quello che hai scritto e che voi pugliesi siete in gamba, per il resto sono convinta che la tua sia una ripicca perche' ti sei sentito escluso. Mi dispiace e sai che mi sei simpatico.

Certamente non è femmina
Nino o Giovanni o Caio o Sempronio
E certamente sta facendo solo una ulteriore pessima figura a venire qui e ridere
Che poi che cosa ci sia da ridere non lo capisco proprio
Da 3 anni il sarlo mena il can per l'aia e lei ride....BAHHHH !!!
Va bene che le danno la paghetta ,però è veramente fuori dal più elementare buon senso
No dai, siete tutti strani e simpatici, un po' tanto ottusi, pero' in fondo....ma molto in fondo qualcosa di positivo avrete anche voi...forse.... Devo dire che le vostre interpretazioni in negativo (segno che non ci avete capito niente) sono meglio delle battute di certi comici. Bravi continuate cosi'

ma la sua famiglia è informata di quello che sta facendo con questo coemm ?
I suoi genitori, una moglie,una compagna,un compagno ,che cosa le dicono che è invischiato in questa setta spillasoldi ?
Qualcuno che le consiglia per il suo bene ? degli amici sinceri ?
Oppure non ha amici ma solo colleghi di setta ,e l'unica cosa che vi accomuna e l'adorazione immotivata di questi imbroglioni con a capo il sarlo finto dottore e finto tutto ?

No dai, siete tutti strani e simpatici, un po' tanto ottusi, pero' in fondo....ma molto in fondo qualcosa di positivo avrete anche voi...forse.... Devo dire che le vostre interpretazioni in negativo (segno che non ci avete capito niente) sono meglio delle battute di certi comici. Bravi continuate cosi'

si si noi siamo strani
Lei non sta mica bene
Ma un lavoro ce l'ha ?
No perchè ho la sensazione ,da come si rivolge agli altri , che sia solo un disaddato sociale senza arte nè parte ,senza un lavoro ,senza una capacità
Mai una risposta alle domande che le poniamo ,sempre e solo vuotezza assoluta nei ragionamenti
In fondo mi dispiace per lei ,per il suo futuro
Un piccolo consiglio : chieda aiuto ad una associazione antisetta ,perchè facendo riferimento e basando la sua vita su questo coemm,presto molto presto si ritroverà con un pugno di mosche in mano

ma la sua famiglia è informata di quello che sta facendo con questo coemm ?
I suoi genitori, una moglie,una compagna,un compagno ,che cosa le dicono che è invischiato in questa setta spillasoldi ?
Qualcuno che le consiglia per il suo bene ? degli amici sinceri ?
Oppure non ha amici ma solo colleghi di setta ,e l'unica cosa che vi accomuna e l'adorazione immotivata di questi imbroglioni con a capo il sarlo finto dottore e finto tutto ?

Per fortuna ho tante persone vicino che mi consigliano e mi dicono sempre di evitare chi scredita le altre persone e non si fa gli affari suoi per ignoranza e per cattiveria. Ma tu scusami non sai ragionare con la tua testa hai bisogno del Branco per sentirti forte???? Ma daiiiiiiiiiii e' vergognosa questa cosa.

si si noi siamo strani
Lei non sta mica bene
Ma un lavoro ce l'ha ?
No perchè ho la sensazione ,da come si rivolge agli altri , che sia solo un disaddato sociale senza arte nè parte ,senza un lavoro ,senza una capacità
Mai una risposta alle domande che le poniamo ,sempre e solo vuotezza assoluta nei ragionamenti
In fondo mi dispiace per lei ,per il suo futuro
Un piccolo consiglio : chieda aiuto ad una associazione antisetta ,perchè facendo riferimento e basando la sua vita su questo coemm,presto molto presto si ritroverà con un pugno di mosche in mano
Perche' fate delle domande???? A me sembrate un disco rotto e comunque non avrete mai delle risposte se vi ponete cosi', non siete nessuno per pretendere da me delle spiegazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto