Allora eh, scusate, ma una dichiarazione del genere perché cazzo la coprite?
Il nome del signore è PUBBLICO. Nella trasmissione il signore è stato mostrato con il suo nome MATTEO GOBESSO. Ora che venga sulla pagina a scrivere una certa dichiarazione non lo fa per sport e sono dell'idea che il signore sia conscio della fine che faranno le dichiarazioni se tali sono.
Ma non è che è possibile che per verificare la validità dell'immagine che posti bisogna fare la circumnavigazione del mondo per capire se è falso o no.
Allora, il nome coperto è Matteo Gobesso, e lo si evince, dato che nella seconda linea di testo si vede "besso" molto facilmente, e nella prima riga si vede invete "Mat...". Ora non ci vuole l'ingegnere termonucleare per mettere le due cose insieme. L'immagine profilo è odierna, perché se guardate la sua foto profilo è la seguente:
Nell'anglino in basso a sinistra si vede che è identica.
Ora come possiamo confermare che le dichiarazioni sono vere, comunque tanto di cappello se lo sono.
Però cazzo che lo copri a fare? Problemi di privacy? E' lui che è andato in trasmissione, abbiamo il nome e pubblico. Se andasse su una pagina del genere a fare quella dichiarazione ha assicurata la diffusione su tutti i social di quel che va a dire.