clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La domanda che i clemmini dovrebbero porsi oggi è: ma se la Tonini che doveva fornire il portale e la gestione dello stesso, la card e l'apparecchio pos per strisciarla non sarà partner di coemm, chi fornirà e quando il medesimo servizio? E perché fanno iscrivere la gente se non hanno il servizio?

La domanda non se l'è posta nessuno, perché se ne sono guardati bene dal dirlo a qualcuno...stile coemm

Ciao l'anticoemm................facevi o fai ancora parte di un clemm? Puoi dirci di più? Grazie!.............:)

Buongiorno, personalmente ho militato per poco tempo (come persona ospite) ma ho diverse persone di mia conoscenza che sono all'interno del progetto, quindi l'ho potuto seguire molto da vicino. Ho potuto cogliere quanto veramente la cosa sia degenerata e andata di molto sopra le righe...ed all'inizio sembrava allettante e accattivante, vista la strategia comunicativa utilizzata che era basata quasi unicamente sul diritto per tutti al famoso stellare quid, per poi ripiegare dicendo che solo gli allineati, solo "i plinti e le colonne" ne avrebbero visto i benefici relativi. Bisogna fare presto ad arginare questo "pseudo movimento", perché diversi stanno mettendo in gioco salute, denaro, affari o attività personali, visto che una gran parte delle loro energie converge verso quest'idea immaginaria di mondo migliore e nella "semplice attesa" di un surplus nelle loro tasche che difficilmente vedranno, o non come gli era stato prospettato.

Vedi l'allegato 480188

Questo è quanto ha dichiarato il referente della Tonini Finance dopo quanto pubblicato sul loro sito qualche giorno fa................cosa significa "quando ancora con loro avevamo rapporti (coemm)", che questi rapporti non sono più in essere?........

Allora eh, scusate, ma una dichiarazione del genere perché cazzo la coprite?
Il nome del signore è PUBBLICO. Nella trasmissione il signore è stato mostrato con il suo nome MATTEO GOBESSO. Ora che venga sulla pagina a scrivere una certa dichiarazione non lo fa per sport e sono dell'idea che il signore sia conscio della fine che faranno le dichiarazioni se tali sono.

Ma non è che è possibile che per verificare la validità dell'immagine che posti bisogna fare la circumnavigazione del mondo per capire se è falso o no.
Allora, il nome coperto è Matteo Gobesso, e lo si evince, dato che nella seconda linea di testo si vede "besso" molto facilmente, e nella prima riga si vede invete "Mat...". Ora non ci vuole l'ingegnere termonucleare per mettere le due cose insieme. L'immagine profilo è odierna, perché se guardate la sua foto profilo è la seguente:
29597812_586243448413998_7944803474441838409_n.jpg

Nell'anglino in basso a sinistra si vede che è identica.

Ora come possiamo confermare che le dichiarazioni sono vere, comunque tanto di cappello se lo sono.
Però cazzo che lo copri a fare? Problemi di privacy? E' lui che è andato in trasmissione, abbiamo il nome e pubblico. Se andasse su una pagina del genere a fare quella dichiarazione ha assicurata la diffusione su tutti i social di quel che va a dire.

La conferenza della vergogna, dove ha sommato tutte le più grandi bugie, combustore, Don Bosco, finanziamenti arrivati non solo per il quid ma anche per Agrivillage e nessun aderente si domanda: ma se PVU non c'entra con coemm che ci faceva li il rappresentante? Perchè salta fuori un sig. Ferraresi e addirittura promette voti della Associazione Don Bosco? A parte che non era vero, avrebbe dovuto avvenire ad una conferenza del partito o no? Perchè una azienda produttrice di una innovazione tecnologica rivoluzionaria porta in visione un prodotto in una conferenza privata e dichiara che manco si può comprare? A chi serve? Perchè è presente Davide Dall'Asta proponente Agrivillage se è stato dichiarato che coemm e Agrivillage non hanno nulla a che fare? Tra l'altro dichiarando che c'erano i finanziamenti anche per quello e non era vero. Perchè alla luce di quanto emerso successivamente, nessuno, dico nessuno dei personaggi che affiancano il sarlo, quindi, Luperto, Casellato, Cozzutto, Rossi, Simionato, non affrontano onestamente la questione e impongono un doveroso chiarimento o chiariscono la loro posizione rispetto alle palesi bugie dette? Perchè? Ma anche oggi, Tonini non c'è più e con lei il servizio preannunciato, ma stanno iscrivendo persone e vendendo card e comunicati zero. Non vi viene spontanea una domanda clemmini?

Ha utilizzato la parola più giusta, la conferenza della vergogna. Una mole intensa di informazioni, svariate, diversificate e inverosimili, che non servivano ad altro che confondere l'uditorio, cercando di far sembrare dietro a quell'effluvio di fondi già disponibili e paroloni finanziari, sempre più plausibile l'imminente arrivo del quid. In mezzo a questo minestrone non poteva mancare la sorpresa inaspettata dell'ambasciatore della Don Bosco, che ha la faccia tosta di dire al pubblico che si sarebbero adoperati per trovare i voti necessari per la vittoria, proclama impossibile eppure che non suscita un accenno di protesta, un fischio da parte del pubblico, un'ala di disapprovazione, niente di niente. E poi il monologo recitato ad arte dall'avvocato, l'intervento dell'esponente della società svizzera che arriva a spiegare come sarà strutturata la nuova piattaforma...quella piattaforma che ora non si capisce più dove tragga ragion d'essere...se è scomparso l'ente che dovrebbe provvedere a distribuire le card.
Nell'elenco delle "conferenze della vergogna" metterei anche Assisi, per quel "tavolo internazionale permanente per l'etica e l'economia", dove dovrebbero sedere i potenti della terra e invece ti vedi i soliti noti, e quella chiusura dove Fincati fa lo splendido e secondo la tattica che la miglior difesa è l'attacco aggredisce e rimprovera il pubblico che vorrebbe far domande sul quid.

Allora eh, scusate, ma una dichiarazione del genere perché cazzo la coprite?
Il nome del signore è PUBBLICO. Nella trasmissione il signore è stato mostrato con il suo nome MATTEO GOBESSO. Ora che venga sulla pagina a scrivere una certa dichiarazione non lo fa per sport e sono dell'idea che il signore sia conscio della fine che faranno le dichiarazioni se tali sono.

Ma non è che è possibile che per verificare la validità dell'immagine che posti bisogna fare la circumnavigazione del mondo per capire se è falso o no.
Allora, il nome coperto è Matteo Gobesso, e lo si evince, dato che nella seconda linea di testo si vede "besso" molto facilmente, e nella prima riga si vede invete "Mat...". Ora non ci vuole l'ingegnere termonucleare per mettere le due cose insieme. L'immagine profilo è odierna, perché se guardate la sua foto profilo è la seguente:
29597812_586243448413998_7944803474441838409_n.jpg

Nell'anglino in basso a sinistra si vede che è identica.

Ora come possiamo confermare che le dichiarazioni sono vere, comunque tanto di cappello se lo sono.
Però cazzo che lo copri a fare? Problemi di privacy? E' lui che è andato in trasmissione, abbiamo il nome e pubblico. Se andasse su una pagina del genere a fare quella dichiarazione ha assicurata la diffusione su tutti i social di quel che va a dire.

Rlassati un pochino e modera i termini @WhiteTiger33 , non giova ne a te ne ad altri............
Intanto non sono stato io a pubblicare il post di cui sopra ma The_Thunder, che ringrazio; io l'ho solamente citato così come dallo stesso pubblicato. I contenuti del post, provengono peraltro dalla pagina facebook "coemm & clemm VOGLIAMO LA VERITA'", pertanto ti esorto a leggere con più attenzione i contenuti pubblicati nel presente thread..........

Rlassati un pochino e modera i termini @WhiteTiger33 , non giova ne a te ne ad altri............
Intanto non sono stato io a pubblicare il post di cui sopra ma The_Thunder, che ringrazio; io l'ho solamente citato così come dallo stesso pubblicato. I contenuti del post, provengono peraltro dalla pagina facebook "coemm & clemm VOGLIAMO LA VERITA'", pertanto ti esorto a leggere con più attenzione i contenuti pubblicati nel presente thread..........

Una immagine così con dichiarazioni del genere, al valore pari a zero. Chiunque può inventarsele.

Perché giova a qualcuno postare dichiarazioni di un "anonimo nessuno" il cui nome è coperto per il 95% e la foto profilo altrettanto 95% che dice di essere tizio della Tonini che fa tali asserzioni, e tu per vedere se ha un briciolo di verità la cosa ti devi andare a spulciare i video della passata diretta per vedere se il nome può combaciare con uno stralcio di 7 lettere tagliate per 2/3 e una micro parte di foto profilo per dire "ha le prossibilità per essere autentica"?

Cioè abbi pazienza... a questo punto sono più verificabili le vibrazioni del Sarlo...

Semmai avessi dei dubbi su quanto da me asserito nel mio precedente post, controlla questa pagina del forum che allego e se proprio t'interessa il post orginale "in chiaro", chiedilo a The_Thunder..............

Io ho letto in questi giorni quello che avete scritto ma la Tonini non è fuggita, lo state scrivendo ad ogni angolo, ma le dichiarazioni della Tonini ha sono specificato che loro con la piattaforma italia sei top non hanno niente a che fare. E che le trattative per la proposta è ancora in essere. Lo hanno scritto sia in inglese che in italiano, forse dovevano scriverlo anche in francese, perché la cosa non è stata capita dalla maggior parte degli scriventi. La TONINI ha affermato che non ci sono stati gli accordi per LA PIATTAFORMA, ma per l'altra cosa sono ANCORA IN TRATTATIVA.

C'è chi continua a spinnare come se la Tonini fosse scappata ma sono ancora in trattativa fino a prova contraria.

Poi cazzu cazzu se il delegato stesso fa una dichiarazione del genere e me lo metti sotto "anonimato", 1 lascia il tempo che trova, 2 non è anonimato perchè quella cosa lì ci vogliono 2 nano secondi per mostrare che non è anonimato, vedisi immagine seguente.
Però sono dichiarazioni importanti, e disintegrarsi da soli la validità delle affermazioni mi sembra veramente da tafazzio...

Livello-8.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto