clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ah...tu dici che non sono ancora stanchi??...ammazza...è da 3 anni e piu che va avanti sta pantomima...e stranamente sempre sotto Agosto e vicino Natale esce lo spauracchio della card....bha....
ahahah....a me nn sembrano stanchi o meglio diciamo che si stanno sostituendo bene.....dei clemmini della prima ora ne sono rimasti ben pochi......tutti nuovi adepti....quindi via con le solite promesse ma questa volta ad un pubblico sempre nuovo e via altri rinvii e altre donazioni......quelle sono l'unica cosa su cui ha mantenuto la parola ahahaha....donazioni mensili..quelle nn sono mai variate in nessun regolamento ahahaha

ci troviamo di fronte alla buffonata più clamorosa degli ultimi anni, una truffa ben fatta lascerebbe di stucco anche i più scaltri e preparati,ma questa roba qua è solo una ignobile pagliacciata, l'unico rekord battuto è quello della durata, oltre tre anni di letame dove una marea di imbecilli sguazza giuliva, questa è solo una immensa vergogna per gli organi che dovrebbero vigilare e indagare,i quali nonostante l'enorme clamore suscitato sia sul web che nei media portando all'attenzione le incongruenze e le epocali bugie,mai smentite dai "merenderos" nulla sino a oggi è stato fatto, o se qualcosa è stato fatto la lentezza dei risultati e la mancanza di provvedimenti lasciano a desiderare, anzi si lascia che questi elementi continuino indisturbati a condurre avanti questa lampante farsa,priva di qualsiasi prova e documentazione.
alla fine saranno i clemmioti più facinorosi stufi di essere presi per il cxxo a prendere provvedimenti.

Interviene Cozzutto: la piattaforma è di proprietà della S.E.I. s.r.l. e non della Tonini Finance...........gli accordi ulteriori ed eventuali tra i suddetti sono, manco a farlo apposta "RISERVATI"..............

Dimenticavo............oltre 69.000 accessi alla piattaforma, oltre 20.000 registrazioni.............(pochine eh?)..............confermata la trasmissione in diretta tv in programma dopodomani 18/07/2018.........

Dei 69.000 accessi posso capirlo io ancora non l'ho fatto forse lo faro', quello che non mi capacito e delle 20.000 registrazioni forse son pochine rispetto ai tempi d'oro della fuffa ,a me mi sembrano ancora tanti creduloni voi ci credete??

P.S
Chi si e' registrato puo' mettere gli screen del portale

Coemm

Comitato Organizzatore Etilico per un Mondo Matto

All'epoca era stato detto che non appena avrebbero ricevuto i documenti di tutti, sarebbe partita la card, non ricordo nemmeno quando (forse aprile dell'anno scorso). Così come era stato detto che ognuno nei comitati avrebbe dovuto indicare un comparto o un'attività di suo interesse...pure questo passato nel dimenticatoio, e poi che ogni salotto sarebbe dovuto andare nel comune di pertinenza a farsi registrare o riconoscere. Tutto dissolto in una bolla di sapone.

Appunto, come le numerose dimostrazioni che le bugie non erano tali

Dei 69.000 accessi posso capirlo io ancora non l'ho fatto forse lo faro', quello che non mi capacito e delle 20.000 registrazioni forse son pochine rispetto ai tempi d'oro della fuffa ,a me mi sembrano ancora tanti creduloni voi ci credete??

P.S
Chi si e' registrato puo' mettere gli screen del portale

Coemm

Comitato Organizzatore Etilico per un Mondo Matto

Scusami loudness ma vorrei evitare un'altra iscrizione, posto che ho richiesto immediatamente dopo la mia cancellazione dal portale dopo essermi iscritto per via delle norme sulla privacy non rispettate............suggerisco a tutti di evitare l'iscrizione, anche simulata, poichè ad ogni step è richiesta la conferma dei dati inseriti...........

E' arrivato l'investitore internazionale
Era un po' ubriaco.....
:rolleyes:

investitore.jpg

ahahah....a me nn sembrano stanchi o meglio diciamo che si stanno sostituendo bene.....dei clemmini della prima ora ne sono rimasti ben pochi......tutti nuovi adepti....quindi via con le solite promesse ma questa volta ad un pubblico sempre nuovo e via altri rinvii e altre donazioni......quelle sono l'unica cosa su cui ha mantenuto la parola ahahaha....donazioni mensili..quelle nn sono mai variate in nessun regolamento ahahaha

Si dai ragazzi, Cozzutto che chiede di avvisare quando si effettua la donazione la dice lunga o forse c'è qualcuno che si intasca i soldi e hanno bisogno di verifiche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto