clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
No ,nel loro mondo vige il Soviet supremo,anzi il sarloz supremo,nessuno deve fiatare
Domandare ,criticare ,confutare è vietato nel loro mondo ....migliore
A loro rode il cuXo che ,con le nostre critiche permettiamo a molta gente di scappare a gambe levate da questo imbroglio che prende il nome di coemm con a capo il sarloz

C'è differenza tra fare domande e avere dubbi, il dubbio è una pregiudiziale, la domanda ha un senso se non è tendenziosa. Logico che se si è prevenuti si vedrà sempre il raggiro.

Qual e la definizione di giusto? Ronaldo anche se è il miglior giocatore del mondo è giusto che guadagni 80000 euro al giorno?

Una società privata ,la Juventus, paga di tasca propria quei soldi perchè ,fatti i dovuti calcoli, avrà un ritorno economico 10 volte più grande
Qui invece voi chiedete 1 euro a ciascuno illudendo gente bisognosa e speranzosa e promettendo loro di riavere 1500 volte la somma versata
c'è qualcosa di profondamente truffaldino in questo o mi sono perso qualche passaggio ?

Ma questo tono da sapiente professore è quello acquisito all'università della strada Maurisa? Qui amiamo la semplicità e i fatti

Il coemm non deve e non può essere semplice e lineare
La semplicità va di pari passo con la chiarezza e la limpidezza ,prerogative che sarlo e il coemm non vogliono adottare
E perchè non vogliono adottarle ? Perchè più è fumoso e macchinoso il sistema ,più possono inventarsi scuse per rimandare sine die l'erogazione del fantomatico e inesistente quid

Stasera, di rientro dal lavoro, ho aperto la pagina del forum clemm coemm di investireoggi.it convinto di ritrovarmi nella solita agorà ove condivido da oltre un'anno l'idea di sbugiardare Pasqualino Maurizio Gerardo Sarlo e mi ritrovo in una betola di periferia ove persone animate dal mio stesso intendimento continuano a prestare il fianco a due ben noti utenti provocatori seriali...............E' questo il contributo che vogliamo dare al forum?.............spero di no............... Più volte @Argo, autore di questo thread, ha sollecitato l'esigenza di non dare credito a personaggi come quelli citati, pena la chiusura dello stesso thread.............E' questo ciò che si vuole?..............Spero ancora di no...........Lasciamoli quocere nel loro brodo ed ignoriamoli.................ignorarli resta la migliore offesa che gli si possa fare.............
P.S.: in Sardegna abbiamo un detto che, nella fattispecie, calza a pennello: " a peraulas maccas, origas surdas".............tradotto in italiano sarebbe "a parole stolte, orecchie sorde"...............;)

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto