clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ed aldilà dell'aspetto economico, è pensabile che un progetto di tale portata possa essere messo in campo da un personaggio che ancora non ha memmeno padronanza con l'uso della lingua italiana?
Non solo l'uso ma anche il senso....."ho detto fin dal primo giorno" .......ma qual'è sto primo giorno? 30 anni fa, 3 anni fa, un anno fa e poi con tutte le modifiche apportate non vedo perché debbano intendersi fisse solo alcune solo per comodo

In puntata si ricalca più volte l'importanza dell'allineamento che non c'è, sono ormai un lontano ricordo le certe prospettive finanziarie dedotte dal discorso dell'avvocato di Torino; quello che si verifica e che si sente nell'aria è che non ci crede più nessuno ma intanto scatta psicologicamente la molla che tende a far restare, a dire "aspettiamo ancora qualche mese, in fondo è solo un euro". E poi si vive nella contraddizione, perché viene chiesta partecipazione attiva, divulgazione, ma nei fatti meno sanno e meglio è, meno ricordano e meno vanno a spulciare conferenze o video passati, e meglio stanno tutti.

Le contraddizioni sono la cosa più evidente Liba e sono infatti quelle da cui scaturiscono i dubbi. Una persona che ottiene la mia fiducia cieca, poi deve dimostrare di meritarsela e non tradirla, cosa successa più volte con le palesi e dimostrate bugie

Non solo l'uso ma anche il senso....."ho detto fin dal primo giorno" .......ma qual'è sto primo giorno? 30 anni fa, 3 anni fa, un anno fa e poi con tutte le modifiche apportate non vedo perché debbano intendersi fisse solo alcune solo per comodo

Perchè in questo momento è utile allo scopo Sissa...............ora che non si hanno più risposte da dare, occorre creare confusione.............

Nel gergo militare, l'allineamento richiesto attraverso l'ordine impartito, è quello di "mettersi in riga" in senso proprio.............allinearsi, appunto........
Nel gergo di $arlo$, assume le connotazioni di un qualcosa che ha un significato diverso e che in realtà diventa monito, fatto passare attraverso un messaggio subliminale................un monito imperativo.............."Mettetevi in riga.............altrimenti".........

Ultima modifica:
Non so se sia confusione creata ad hoc, ma è indubbio che esista e che distolga l'attenzione dalle date fatidiche inerenti il quid.

L'attuale confusione, scaturisce da una progettazione assolutamente improvvisata e fallace, ed ora, la qualcosa comincia a manifestarsi con ogni palese evidenza..................finiti gli annunci e proclami, perfettamente inutile parlare ancora di date che mai potranno essere rispettate.............a mio modesto avviso, resta unicamente d'attendere che il progetto, ormai arrivato al lumicino, si spenga.....................

Credo che manco si ricordi di tutto quello che è riuscito a dire.....60% di voti, miliardi di qua, miliardi di la tutti pronti a finanziare chi sa fare le torte e raccontare le storie ai bambini, la dualità e la treità del Cristo nel compost che fertilizza in eterno, gli africani nel mondo che garantiscono per gli italiani, i ciechi che vedono, le ossa che si allungano, vibrazioni che realizzano, titoli a vanvera, strade che laureano, papi che accolgono ecc ecc, il tutto per figli ubbidienti e mogli fedeli comr diceva il suo omonimo partner.
Prima o poi lo omaggeremo della grande raccolta di memorie dal titolo " mille motivi per star lontano dai burroni e/o non oltrepassare certe porte"

Users who are viewing this thread

Back
Alto