clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
hjai vinto tu! addio è stato belle finchè è durato!
fate vincere il maurissio!

ringrazio la moderazione per averi bannato fino al 10 novembre! mentre popov continua imperterrito! dopo questa me ne vado addio tontoloni

NON POSSO CREDERCI... ERO CONVINTA CHE QUESTO FORUM investire oggi... fosse un forum serio
forse sbagliavo... capita...

OK ne prendo atto... QUESTA E' LA MIA MAIL
TROVEREMO UN'ALTRO POSTO...

Ultima modifica:
@Claire questo ti dovrebbe far capire che qui non stiamo ''GIOCANDO''
ti chiedo la cortesia di demandare ad altri se per te e' un problema... vero che siamo in zona cazzeggio... ma si deve cmq... stare nell'argomento...
Grazie
Senti kok90, per me è chiaro che non si gioca, ma, come dicevo, la sezione è la sezione del cazzeggio libero e non impegnativo. Nemmeno se si parla di violenza contro le donne è un gioco eppure gli ot sono all'ordine del giorno. Basta usare la lista ignore.
Insulti e volgarità sono insopportabili, senza alcuna eccezione, invece

Senti kok90, per me è chiaro che non si gioca, ma, come dicevo, la sezione è la sezione del cazzeggio libero e non impegnativo. Nemmeno se si parla di violenza contro le donne è un gioco eppure gli ot sono all'ordine del giorno. Basta usare la lista ignore.
Insulti e volgarità sono insopportabili, senza alcuna eccezione, invece

NESSUN PROBLEMA CLAIRE... IO TOGLO IL DISTURBO...

Ci spostiamo , molto semplice :)

L'errore più grande è stato quello di aprire il 3D in una sezione di "cazzeggio" (queste sezioni sono presenti in molti forum del web e spesso ci partecipo anche io) per cui è inutile lamentarsi di chi viene qui per disturbare o per troncare certi discorsi andando off topic. Lo possono benissimo fare.

Argo , perché hai aperto il 3D qua? Non ha assolutamente senso. Poi se l'avevi aperto da qualche altra parte ed è stato spostato qui è un altro discorso.

Io questo 3D l'avrei usato benissimo per sparare battute sul coemm , creare fotomontaggi divertenti sui soggetti presenti , ridere e scherzare ecc... e il 3D per le informazioni da raccogliere l'avrei aperto in un'altra sezione.

Comunque anche i più assidui frequentatori di questo thread si dimostrano dei novellini se cascano continuamente nel tranello di rispondere per le rime all'ennesimo infiltrato, fate solo il loro gioco, io le ultime pagine ho letto solo di voi che rispondete a Popov , di lui nemmeno tracci, perché credo di averlo messo in ignore al primo messaggio che ha scritto molto tempo fá, inoltre è inutile scrivere : Popov ignorato. si inizia ad ignorare da subito !
Detto ciò è vero che è zona libero cazzeggio, ma se vogliamo essere utili la coaa più importante è mantenere il thread leggibile, già si è fatto tanto specialmente come da consiglio mio è di altri di mettere i riferimenti e il sunto in prima pagina, ognuno che arriva e vuole info non fá altro che essere indirizzato lì, ma ciò non vuol dire che ad ogni infiltrato si debba arrivare agli insulti, ignorare è la miglior difesa

Comunque anche i più assidui frequentatori di questo thread si dimostrano dei novellini se cascano continuamente nel tranello di rispondere per le rime all'ennesimo infiltrato, fate solo il loro gioco, io le ultime pagine ho letto solo di voi che rispondete a Popov , di lui nemmeno tracci, perché credo di averlo messo in ignore al primo messaggio che ha scritto molto tempo fá, inoltre è inutile scrivere : Popov ignorato. si inizia ad ignorare da subito !
Detto ciò è vero che è zona libero cazzeggio, ma se vogliamo essere utili la coaa più importante è mantenere il thread leggibile, già si è fatto tanto specialmente come da consiglio mio è di altri di mettere i riferimenti e il sunto in prima pagina, ognuno che arriva e vuole info non fá altro che essere indirizzato lì, ma ciò non vuol dire che ad ogni infiltrato si debba arrivare agli insulti, ignorare è la miglior difesa
vediamo se ho capito bene: tu sei iscritto dal 4 ottobre 2016 (cioè da un mese meno un giorno) e dai dell'infiltrato a me che frequento questo forum e questa sezione da 15 anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto