clemm coemm (1 Viewer)

lucamax

Forumer storico
Qualche saggio diceva che è più benvoluto chi prova a fare qualcosa magari anche sbagliando che non giudicare e non fare niente

Il fatto inconfutabile ,piccolo particolare :rolleyes: è che il sarlo non ha fatto assolutamente NULLA
Noi giudichiamo proprio questo : cioè che,al di là del più becero Minculpop e Tinculpop ,al di là dei soliti proclami oramai triti e ritriti,non avete fatto una beata mazza
Qualche saggio chiama questo comportamento : truffa aggravata
 

maurisa

Nuovo forumer
Il fatto inconfutabile ,piccolo particolare :rolleyes: è che il sarlo non ha fatto assolutamente NULLA
Noi giudichiamo proprio questo : cioè che,al di là del più becero Minculpop e Tinculpop ,al di là dei soliti proclami oramai triti e ritriti,non avete fatto una beata mazza
Qualche saggio chiama questo comportamento : truffa aggravata

Ma quale truffa aggravata, qua si fa politica culturale se vuoi seguire segui, se no indichi una via migliore e noi seguiremo te.
 

sidora

Forumer storico
quando ci si riunisce per fare politica culturale o fare beneficenza o altro,normalmente si è tutti alla pari e si fa parte tutti della stessa organizzazione sia associazione o comitato, quindi si elegge qualcuno dei partecipanti per curare le varie problematiche burocratiche e altro,il quale deve redigere un resoconto di tutte le eventuali donazioni o entrate e di tutte le spese,ovviamente tutto documentato, e le varie destinazioni del denaro devono essere decise dai facenti parte dell'organizzazione.
mentre nel coemm le donazioni le fanno chi non fa parte del coemm e il coemm decide cosa,come e per chi spendere i soldini.Mondo Migliore? se funziona cosi perchè prendersela con chi lileva tutte queste incongruenze? che di etico non ha proprio nulla, anzi..................poi perchè avete il bisogno di seguire qualcuno? solo le pecore seguono ciecamente anche se le aspetta il burrone.:tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:
 

sidora

Forumer storico
nel post precedente sono stato volutamente buono,non ho calcato la mano,intenzionalmente non ho detto che il coemm è una congrega di lestofanti, e il Me@@a è a tutti gli effetti una Gran Me@@a, che questo miserabile sprogetto è creato ad hoc per profittare di poveri idioti che hanno bisogno di sentirsi considerati,maltrattati e se fosse possibile vorrebbero anche essere frustati.mai mi sognerei di dire queste cose,d'altronde forse hanno ragione,non ho capito bene la grandezza del Progetto,dovrei studiare di più, da domani vado subito sulla tangenziale a sud di Bologna, voglio anch'io sapere di più.
anchio voglio essere un Dotto ci volessero trent'anni.
upload_2018-7-30_15-45-1.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto