clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Claire grazie per aver capito perche' il tuo terzo o quartultimo msg in cui difendevi l'indifendibile non aveva ne capo ne coda: ok che noi valiamo zero ed un iscritto da 10 anni ha piu voci in capitolo da noi ma a volte si pensa e si spera che una persona matura e responsabile ci arrivi.

Quindi stavo cliccando per andarmene pure io e seguire gli altri con lo spostamento di tutto ma se dici che tu hai sistemato allora provo a restare, sempreche non se ne siano gia' andati tutti i 'pezzi importanti' perche' a quel punto qui muore tutto.

Vorrei sapere quanti sono usciti e quanti rimasti... tontolone c'e' ancora? Kok ci sei? Gli altri Benedetta etc etc? Ci siete? I soliti insomma che hanno sempre portato contenuti attinenti. Fatemi sapere senno' vado via pure io.

@Claire grazie per aver capito perche' il tuo terzo o quartultimo msg in cui difendevi l'indifendibile non aveva ne capo ne coda: ok che noi valiamo zero ed un iscritto da 10 anni ha piu voci in capitolo da noi ma a volte si pensa e si spera che una persona matura e responsabile ci arrivi.

Quindi stavo cliccando per andarmene pure io e seguire gli altri con lo spostamento di tutto ma se dici che tu hai sistemato allora provo a restare, sempreche non se ne siano gia' andati tutti i 'pezzi importanti' perche' a quel punto qui muore tutto.

Vorrei sapere quanti sono usciti e quanti rimasti... tontolone c'e' ancora? Kok ci sei? Gli altri Benedetta etc etc? Ci siete? I soliti insomma che hanno sempre portato contenuti attinenti. Fatemi sapere senno' vado via pure io.
Infatti. @tontolone bannato torna subito qui.

e @SNOOPER???

A me sta bene se hanno spostato e sistemato il 'problema' in modo che la cosa non venga presa di punta da uno che si inserisce cosi' tanto per fare e dire nulla e ci posta foto di giornali ed articoli inutili al ns servizio qui dentro. Pero' voglio capire in quanti siamo rimasti. Se ci siamo ancora tutti (a proposito sarebbe da richiamare snooper) ci impegnamo a tenere pulito il tutto e con disciplina senza tante vaccataggini: senno' facciamo la figura dei pinguini a ns volta. Pero' vorrei anche sapere se c'e' un moderatore che ci segue nel caso di problemi in modo da sistemare subito chi provoca o viene qui per trollare. A me Kok90 stava bene ed era veloce e sempre presente, quotato come moderatore.

Fatemi capire cosa si fa e procediamo o qui o da altra parte. Grazie

tontolone bannato ha appena messo un I like quindi c'è
Snooper si è fatto cancellare.
Ma non da me, perché io non posso
Riesci a risalire alla mail di snooper? Lo facciamo rientrare anche con altro nominativo, il giullarino di corte aveva il suo bel perche' ed e' molto utile alla penosa causa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto