clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
IL PUNTO NAVE...

A me mia nonna mi parlo' del PUNTO CROCE.
Tutte lui le sa'!
Certo che sa creare aspettative come nessuno mai ha saputo fare.
INCREDIBILE!!!
SARLO VOGLIAMO FATTI!
DAI STA CARTA SERVIZI (QUID) CHE HAI PROMESSO DA ANNI E PIANTALA LI!
Ci sono persone che HANNO questa promessa nel cuore e che non hanno soldi per fare la spesa....
Fino a quando non farai questo NON ti lamentare di nulla!!
Hai fatto tutto da solo!
 
0001 August 03, 2018 16.12.48.jpg
 
Punto nave? ......di solito ....dove si trova in quel momento=Le cose che sono già realizzate (evidenziate) fino a quel momento.......e decidere la rotta o la nuova rotta per arrivare nel nuovo mondo migliore.....
- peccato che niente é stato fatto o mantenuto é stato gettato solo una cortina fumogena ......nulla è stato Realizzato. Solo promesse a vanvera.
Solo una cosa é stata mantenuta....e che non é mai cambiata ......la richiesta di versamento dell'eurino........naturalmente solo per essere allineati al progetto...pena di non ricevere il quid di 1500 euro...punti...puntieuro...... punti fedeltà ... ma quando finisce sta pagliacciata?
 
Premesso questo................
Maurizio Sarlo: salotto culturale 7^ puntata del 17/07/2018 (estratto)
" manca una società estera con una persona capace di poter dialogare con le istiruzioni bancarie che sia deputata ad andare presso istituti finanziari e farsi dare una linea di credito in base agli assetts che già abbiamo attraverso la fondazione (ceida), i partners eccetera................e con questa linea di credito, lavorando quindi a debito anche se devi pagare degli interessi ma crei quella istuzionalità tale che ti permette di dire a tutti che non c'è riciclaggio ne questo ne l'altro.............ma quando parte la carta...........stiamo negoziando con diversi soggetti, in particolare ce ne sono due che ci piacciono molto, la possibilità che questi entrino in questa società molto quotata, molto importante e che ci mettano la faccia...........uno italiano ed uno straniero ma non c'interessa............l'importante è che siano d'accordo con il nostro progetto............"

Post di Maurizio Sarlo 24 luglio 2018
Ora ci si avvia alla parte conclusiva, che prevede lo scenario seguente:
1. Prima definizione della Piattaforma ItaliaSeiTop, permettendo la registrazione di imprese, artigiani e commercianti (contenitore Noi Si).
2. Completamento della negoziazione con alcuni grandi Personalità del “Mondo Finanziario Internazionale” (se è vero che non abbiamo ancora completato il patto di UN CLEMM allineato in ogni Comune, è pur vero che i fondi necessari a produrre sono oramai saldamente nelle mani di chi ha inteso dar credito al nostro Progetto. Tali Partner pretendono, appunto, che vi sia una Piattaforma degna della mole lavorativa che il Progetto prevede e una società estera in grado di proporre un Nome riconosciuto e rassicurante per ogni Istituzione pubblica e privata).
Ciò premesso.............
Punto nave=so manco io che significa ma mi piace, suona bene.

All'inizio non era una "carta servizi" che può volere dire tutto come niente, era un bonifico di 1500 euro spendibile in ogni dove e che si sarebbe caricato mensilmente, perché si era meritevoli, eletti, i migliori. Poi è rimasto sempre più vincolato ad un allineamento che oggi c'era e l'indomani non più, condizionato a cosiddetti poteri forti che dal remare contro come per magia sono diventati
13 famiglie atte a finanziare, disponibile tramite emissione di obbligazioni "sul valore umano", per poi lentamente trasformarsi in una carta utilizzabile ovunque, poi solo nel circuito, poi caricata di punti abbinata ad una cripto valuta e visto che non può più dire "per altre tre volte" (gli tirano le arance dietro) ripiega sull'evidenziare, sugli step, sulle trattative a colpi di fioretto e vari punti nave, vincola tutto alla "proiezione" di 354 milioni di africani, fa parlare un avvocato per far star calmi tutti per un po' di mesi, limando l'aspettativa del quid inteso come soldi veri e nello stesso tempo facendo sembrare ai suoi fedeli che da un momento all'altro "qualcosa" di importante arrivi.

Diciamola tutta.........il punto nave con lo sprogetto non c'azzecca neanche un pò..........diciamo invece che "il punto della situazione" da Te illustrato calza a pennello!.................. chapeau!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto