clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non credo abbia in mente associazioni di promozione sociale e ha abbondantemente dichiarato che non vuole fare beneficenza. Raccoglie denaro esentasse per dare un tipo di informazione che si può trovare ovunque. La forma è alquanto inutile, racchiusa nel cerchietto del salotto familiare. Io terrei d'occhio il resto che la forma piramidale produce economicamente parlando

Ma poi, se voleva parlare di signoraggio bancario era già nel partito giusto, il PAS di Marra che ancora esiste con altro nome, dove si fa attivismo e altro, perchè se n'è andato?

Quando il partito capitanato da Alfonso Luigi Marra si presentò alle elezioni politiche del 2003, raccolse consensi per un totale di più o meno 4.700 voti..............ma la contraddizione più clamorosa è che $arlo$ si candidò in quel partito per combattere il signoraggio bancario, ed improvvisamente ora dichiara che proprio l'odiato sistema finanziario è disposto a scommettere e sponsorizzare il progetto coemm..............Bah!...........

Quando il partito capitanato da Alfonso Luigi Marra si presentò alle elezioni politiche del 2003, raccolse consensi per un totale di più o meno 4.700 voti..............ma la contraddizione più clamorosa è che $arlo$ si candidò in quel partito per combattere il signoraggio bancario, ed improvvisamente ora dichiara che proprio l'odiato sistema finanziario è disposto a scommettere e sponsorizzare il progetto coemm..............Bah!...........
Qualche caz**ta ed un pò di becchime, tanto le galline mica vanno a verificare !

Cosa intendi Sissa,.......scusa ma non ho proprio capito....................

Intendo dire che questa forte contraddizione dovrebbe essere assente se davvero il coemm intendesse liberarsi delle banche e del sistema. Se dice una cosa e ne fa un'altra io mi concentrerei sull'interesse che ha per questa seconda cosa, che non è certo regalare soldi ai clemm

L'unico obiettivo che vedo da parte di $arlo nel coltivare interesse nei confronti delle banche è probabilmente legato a "proprietà amica" attraverso una società all'uopo deputata e capace di acquisire linee di credito offrendo quale titolo di garanzia il patrimonio immobiliare dei soggetti facenti capo ai clemm ed emettendo obbligazioni..............ad indebitamento insopportabile della suddetta società il fallimento di quest'ultima ed i garanti, ospiti dei clemm, tutti col cerino acceso in mano....................

$arlo$ ha scritto ieri: "Domenica prossima, 5 agosto, lancerò un post riassuntivo, che comprenderà il “PUNTO NAVE” per le prossime settimane …"..............vediamo cosa s'inventa domani.................e cosa eventualmente dirà lunedì prossimo al tg coemm se ci sarà.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto