clemm coemm (5 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
9 AGOSTO 2018

Sabato 11 agosto siamo in conferenza nelle Marche!
Il tema è incentrato “sul potere dei numeri”!

Inviatate Capitani, P.O., stampa, Radio e TV della zona circostante ma, soprattutto, chi è vicino faccia in modo di portare una Persona che nulla o poco conosce del Progetto COEMM (Persone Istituzionali comprese). :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

D’ora in poi DEVE essere l’impegno culturale ed etico di tutti. Non costa quasi nulla! E preserva dalla distruzione totale in cui il “sistema” ci sta portando tutti!

Ospiti illustri proporranno i loro saperi, in una sera d’estate all’insegna della cultura e del miglioramento sociale diffuso.

Nel mio intervento, andrò a ribadire, sempre più, quel che ho appreso in tanti anni da tanti “Maestri” e già indicato negli interventi degli ultimi incontri/TG/conferenze/post!

Partendo proprio dal “potere dei numeri”, ovvero, da quello che la fisica e la quantistica creano in quel che gli Esseri Umani chiamano “numeri”.

Nei “numeri” c’è il potere trascendentale della fusione fra spirito e materia. Certi grandi e storici Studiosi (da Aristotele a Giordano Bruno, da Archimede a Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi) indicano quanto, in questa dimensione terrena serve, appunto, unire spirito e materia per far fare il salto evoluzionale ad ogni cosa.

Noi del COEMM abbiamo fatto delle suddette grandi teorie un credo che ci ha permesso di costruire quanto di bello abbiamo promosso fino ad oggi.

Entro breve porteremo a termine, positivamente, anche l’evidenza di una Carta Servizi che, però, nessun “sistema” potrà mai abbattere!

Il Progetto COEMM diverrà il primo ed etico esempio pilota al Mondo, per ciò che concerne L’ emissione a credito, al fine di contribuire a cambiare il paradigma economico e sociale che oggi, troppi, continuano ad alimentare!

Sarà un esempio pilota credibile a prescindere, proprio perché soddisfa i canoni materiali della fisica. A quel punto, saranno in tanti a voler salire sul “carro dei vincitori”!

Sapendo ciò, stiano dicendo da tempo che, con noi, salgono sul carro solo “Plinti e Colonne”: persone che potranno anche essere nuovi entrati, ma consapevoli della portata valoriale del Progetto COEMM, diventando portavoce di un corretto Passa Parola, verso quanti premeranno per ottenere la Carta Servizi.

Repetita iuvant (ripetere giova)...
E serve ripetere anche che le due ultime cose da superare sono:
1. mettere a punto la Piattaforma ItaliaSeiTop!
2. Far entrare nella Compagine sociale della Società (che diventa il fulcro di tutta l’operazione strategica e commerciale) un soggetto che abbia quella buona reputazione per il “sistema bancario e istituzionale”!

Ci stiamo arrivando!

A tale suddetto soggetto, però, non vogliamo e non possiamo dare una forza contrattuale che sia più alta di quanto non lo debba essere quella del COEMM. Perché, altrimenti, un domani, si potrebbe ipotizzare una “scalata ostile” alla società e quindi a chi finanzia il Progetto COEMM e gli aderenti ai vari Circoli.

Amiche ed Amici delle Marche (e quelli di tutta Italia), è giunto il momento di fare mente locale seria a questo progetto!

Chiunque si lamenta, senza sapere quel che stiamo facendo per l’Italia intera, ci indichi quel che vuol fare lui. Abbiamo sempre detto che se uno ci indica e dimostra una buona via, il primo a seguirlo, sarà il Fondatore del progetto COEMM. Finanche a pubblicizzarlo in ogni dove!

Ma serve indicarlo e dimostrarlo! Altrimenti, conviene allinearsi in fretta. Sin dal primo salotto solidale andiamo dicendo che premieremo solo Plinti e Colonne! È con questi che potremo essere d’esempio per tutti.

A buon intenditor, poche parole!
 

Cobra9

Nuovo forumer
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
9 AGOSTO 2018

Sabato 11 agosto siamo in conferenza nelle Marche!
Il tema è incentrato “sul potere dei numeri”!

Inviatate Capitani, P.O., stampa, Radio e TV della zona circostante ma, soprattutto, chi è vicino faccia in modo di portare una Persona che nulla o poco conosce del Progetto COEMM (Persone Istituzionali comprese). :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quindi qualcuno a cui, non sapendo nulla, possa raccontare quel che mi pare.

D’ora in poi DEVE essere l’impegno culturale ed etico di tutti. Non costa quasi nulla! E preserva dalla distruzione totale in cui il “sistema” ci sta portando tutti!

Ospiti illustri proporranno i loro saperi, in una sera d’estate all’insegna della cultura e del miglioramento sociale diffuso.

Nel mio intervento, andrò a ribadire, sempre più, quel che ho appreso in tanti anni da tanti “Maestri” e già indicato negli interventi degli ultimi incontri/TG/conferenze/post!

Partendo proprio dal “potere dei numeri”, ovvero, da quello che la fisica e la quantistica creano in quel che gli Esseri Umani chiamano “numeri”.
Come quelli che vengono dati da tre anni


Nei “numeri” c’è il potere trascendentale della fusione fra spirito e materia. Certi grandi e storici Studiosi (da Aristotele a Giordano Bruno, da Archimede a Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi) indicano quanto, in questa dimensione terrena serve, appunto, unire spirito e materia per far fare il salto evoluzionale ad ogni cosa.

Noi del COEMM abbiamo fatto delle suddette grandi teorie un credo che ci ha permesso di costruire quanto di bello abbiamo promosso fino ad oggi.

Entro breve porteremo a termine, positivamente, anche l’evidenza di una Carta Servizi che, però, nessun “sistema” potrà mai abbattere!

Il Progetto COEMM diverrà il primo ed etico esempio pilota al Mondo, per ciò che concerne L’ emissione a credito, al fine di contribuire a cambiare il paradigma economico e sociale che oggi, troppi, continuano ad alimentare!

Sarà un esempio pilota credibile a prescindere, proprio perché soddisfa i canoni materiali della fisica. A quel punto, saranno in tanti a voler salire sul “carro dei vincitori”!

Sapendo ciò, stiano dicendo da tempo che, con noi, salgono sul carro solo “Plinti e Colonne”: persone che potranno anche essere nuovi entrati, ma consapevoli della portata valoriale del Progetto COEMM, diventando portavoce di un corretto Passa Parola, verso quanti premeranno per ottenere la Carta Servizi.

Repetita iuvant (ripetere giova)...
E serve ripetere anche che le due ultime cose da superare sono:
1. mettere a punto la Piattaforma ItaliaSeiTop!
2. Far entrare nella Compagine sociale della Società (che diventa il fulcro di tutta l’operazione strategica e commerciale) un soggetto che abbia quella buona reputazione per il “sistema bancario e istituzionale”!

E se la reputazione è la stessa dei personaggi finora coinvolti, hai voglia ad aspettare


Ci stiamo arrivando!

A tale suddetto soggetto, però, non vogliamo e non possiamo dare una forza contrattuale che sia più alta di quanto non lo debba essere quella del COEMM. Perché, altrimenti, un domani, si potrebbe ipotizzare una “scalata ostile” alla società e quindi a chi finanzia il Progetto COEMM e gli aderenti ai vari Circoli.
Ma se il "socio" deve capire "l"evidenza valoriale di un progetto ETICO" che motivo c'è di temere SCALATE OSTILI?

Amiche ed Amici delle Marche (e quelli di tutta Italia), è giunto il momento di fare mente locale seria a questo progetto!

Chiunque si lamenta, senza sapere quel che stiamo facendo per l’Italia intera, ci indichi quel che vuol fare lui. Abbiamo sempre detto che se uno ci indica e dimostra una buona via, il primo a seguirlo, sarà il Fondatore del progetto COEMM. Finanche a pubblicizzarlo in ogni dove!
Se lo desidera glielo scrivo io. Per ciò che si si tratta di EVIDENZIARE, riesce pure a me.

Ma serve indicarlo e dimostrarlo! Altrimenti, conviene allinearsi in fretta. Sin dal primo salotto solidale andiamo dicendo che premieremo solo Plinti e Colonne! È con questi che potremo essere d’esempio per tutti.
Dimostrarlo?

A buon intenditor, poche parole!
 

Cobra9

Nuovo forumer
Sono d'accordo Cobra9, i giochi son giochi e ognuno si diverta come vuole, ma questi stanno proponendo un sistema paese con un partito di riferimento. Poi si incazzano se la chiamiamo setta.
Un sistema paese dove gli uomini, da persone e cittadini sono diventati consumatori, per diventare nei LORO progetti ALGORITMI INFORMATICI.
Gli stessi algoritmi di melma con cui giocano gli speculatori di borsa e che non tengono conto della vita delle persone.
 

Full Metal Jacket

Nuovo forumer
Scusate se mi permetto:

Non sono qui per fare il prete di turno, ma lo dedico a tutte le persone compreso me che hanno creduto alle promesse di 3 anni.
E a tutte le profezie!


In Matteo 7:15, è scritto: «Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci». Ci sono solo due vie lungo le quali gli uomini possono viaggiare: la via larga che conduce alla distruzione e la stretta via che conduce alla vita.

e ancora:

lL falso profeta semina idiolatrie,dissensi,divisioni,fazioni,eresie.

Gal 5,19-23




Mi auguro che qualcosa succeda!

Grazie.
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Scusate se mi permetto:

Non sono qui per fare il prete di turno, ma lo dedico a tutte le persone compreso me che hanno creduto alle promesse di 3 anni.
E a tutte le profezie!


In Matteo 7:15, è scritto: «Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci». Ci sono solo due vie lungo le quali gli uomini possono viaggiare: la via larga che conduce alla distruzione e la stretta via che conduce alla vita.

Mi auguro che qualcosa succeda!

Grazie.

Ce lo auguriamo tutti ma devo dire che anche sparare cavolate galattiche è una strategia. Lasciamolo credere che ci si concentri su tali sparate che in realtà fuorviano dal vero obiettivo che cmq certamente qualcuno sta monitorando
 

Sissa

Forumer storico
Anche la bandiera sventolata a favore dei no-vax è solo strumentalizzazione, fra gli adepti è una minoranza e difendere una categoria solo lui sa bene quali risultati porterebbe. Ma poi uno che posta i vangeli del giorno e poi dice bugie del tipo la Don Bosco cosa volete che gliene freghi del prossimo
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
https://www.coemm.org/siamo-esseri-di-luce/

VABBHE'... LE BATTUTACCE VE LE TIRATE DA SOLI EH!...

Vedi l'allegato 482452

L’ultima tappa della digestione avviene nell’intestino dove avviene la raffinazione degli alimenti con l’estrazione delle sostanze più nobili e l’eliminazione delle scorie con le feci. Il cervello con uguale processo, sublima in pura energia le diverse esperienze che durante il giorno si fissano nella mente e smaltisce i residui attraverso i pensieri. I pensieri di giorno e i sogni di notte sono come le “feci” del nostro cervello.

Allora confermano la mia opinione del Santone,santini,adepti,discepoli della setta,tengono il cervello in pappa anzi in me@@a ,ehi jessica ,maurisa & C.,parole vostre eh!! insomma non piu' un mondo migliore ma di me@@a questa e l'unica soluzione logica di tutta sta fuffa
 

kok90

o COSì...o POMì
LEGGERE TUTTO ATTENTAMENTE.
(gradita la condivisione in tutti i profili grazie)

"Sono una ex referente vice provinciale, a tre anni esatti dalla mia entrata nel progetto, ne vengo fuori con la sola certezza di aver coltivato una illusione, frutto della mia errata convinzione che ci fossero davvero i presupposti per un mondo migliore e di lavoro per tutti. Con me andranno via tutti coloro che a suo tempo avevo invitato e facevano parte di diversi clemm. Questo resoconto che allego è la pura verità, non in ordine temporale, su tutte le bugie ascoltate, su tutti gli pseudo progetti a cui mai è stato dato seguito e alle attività equivoche portate avanti con personaggi quanto meno discutibili. Leggetelo se vi va e chiedo perdono a tutti per avervi coinvolti. Provo una smisurata vergogna per quanto ho anch'io contribuito ad alimentare. Firmato, una ex referente che conosce molto bene le cose dall'interno" (segue firma per ora non pubblicata)

0001 August 10, 2018 14.52.58.jpg

0001 August 10, 2018 14.53.05.jpg

0001 August 10, 2018 14.53.17.jpg

0001 August 10, 2018 14.53.24.jpg

0001 August 10, 2018 14.53.42.jpg

0001 August 10, 2018 14.53.49.jpg

0001 August 10, 2018 14.54.14.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto