clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per capire "il grado di follia" basta leggere un commento sotto il post di Sarlo,
testuale un capitano scrive che da poco un po ed amico lo ha lasciato per sempre ma che lui non è stato con le mani in mano e si è impegnato prontamente a colmare il vuoto ricompletando il suo salotto. Roba da non crederci.

Nel coemm si diventa tutti numeri UNO cioè 1 euro

......Per ora, l’unico conto corrente ove spedire le eventuali e gradite donazioni è il seguente:
Conto corrente Banco Posta:
Associazione C.O.E.M.M.
Conto corrente 1030269672
INBAN IT96Q 0760 1020 00000 1030269672
Causale: donazione solidale al Progetto COEMM

39543634_1785190724851113_1533352854234857472_n-jpg.483688

Io direi che sa benissimo come usarla e speriamo tutti che si spezzi presto

Chiara Notturna
Nuovo membro · 1 h
Caro capitano mio,
io lo so che è difficile rinunciare a un sogno che abbiamo inseguito per due anni o anche tre.
è dura far entrare nel cervello l’idea che forse ti sei sbagliato e che quella bravissima persona che hai tanto ammirato e difeso forse forse ci ha fregato....... ha la voce così suadente..... non perde mai la calma....... da tanta speranza....... in fondo in fondo è tanto buono, è per questo che non riesce a difendersi validamente da tutti i cattivoni che gli stanno addosso. Io le so queste cose!!
La sai qual’è la cosa più difficile però?? Rinunciare all’idea che tra un mese, due mesi o 6 mesi ci potremo mettere dentro il portafoglio una tessera che quando vai al supermercato la strisci e ti danno la spesa. L’altra cosa difficile è dire ai tuoi amici e parenti che non ce l’avranno nemmeno loro. Allora è meglio continuare a sotterrare i tuoi dubbi ( che ce li hai da almeno un anno e mezzo altrimenti non saresti quì a spiare in questo gruppo tutti i giorni ), fare finta di essere uno struzzo e andare avanti alla cieca per vedere come vanno le cose, sperando che prima o poi lui dia EVIDENZA. Tanto un euro cosa ci costa?? mica diventiamo più poveri di quello che siamo, se gli diamo un euro! Anche se tu di euro ne metti di più perchè il nostro clemm oramai è mezzo vuoto, però cosa vuoi che sia?
Tu ti senti responsabile di noi e di tutte le altre persone che hai invitato a sognare in grande, e lo hai fatto per il bene non certo per fargli del danno. Ma io, caro capitano mio, voglio dirti una cosa. Proprio perchè sei responsabile di noi non puoi più mantenerci dentro un inganno. Tu lo sai che è tutto un inganno vero? si che lo sai!! Lo sai perchè oramai hai visto che quasi tutte le persone che ci ha presentato avevano titoli falsi, perchè le promesse lui non le ha mai mantenute, perchè non ti ha mai detto cosa ha fatto dei soldi che gli abbiamo dato, perchè l’unica cosa che ci ha sempre detto è che dobbiamo fidarci di lui, e perchè a un mondo migliore gli serve soprattutto la trasparenza, che basta e avanza quella che non c’è nel governo.
Allora, caro capitano mio, comincia a essere responsabile davvero del nostro clemm e di tutte le altre persone che hai portato dentro il progetto. Non fare in modo che continuiamo ad essere ingannati, che poi ce l’avrai sulla coscienza a vita. Non continuare a rubarci un euro al mese, ma soprattutto la fiducia e la verità, che quando nel mondo migliore avverrà il terremoto è meglio non essere vicino all’epicentro........ La disillusione fa male, però fa peggio la coscienza sporca di chi ha aiutato questa cricca a derubare i suoi stessi amici!
tanti saluti, la tua PO

:accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo:

Chiara Notturna
Nuovo membro · 1 h
Caro capitano mio,
io lo so che è difficile rinunciare a un sogno che abbiamo inseguito per due anni o anche tre.
è dura far entrare nel cervello l’idea che forse ti sei sbagliato e che quella bravissima persona che hai tanto ammirato e difeso forse forse ci ha fregato....... ha la voce così suadente..... non perde mai la calma....... da tanta speranza....... in fondo in fondo è tanto buono, è per questo che non riesce a difendersi validamente da tutti i cattivoni che gli stanno addosso. Io le so queste cose!!
La sai qual’è la cosa più difficile però?? Rinunciare all’idea che tra un mese, due mesi o 6 mesi ci potremo mettere dentro il portafoglio una tessera che quando vai al supermercato la strisci e ti danno la spesa. L’altra cosa difficile è dire ai tuoi amici e parenti che non ce l’avranno nemmeno loro. Allora è meglio continuare a sotterrare i tuoi dubbi ( che ce li hai da almeno un anno e mezzo altrimenti non saresti quì a spiare in questo gruppo tutti i giorni ), fare finta di essere uno struzzo e andare avanti alla cieca per vedere come vanno le cose, sperando che prima o poi lui dia EVIDENZA. Tanto un euro cosa ci costa?? mica diventiamo più poveri di quello che siamo, se gli diamo un euro! Anche se tu di euro ne metti di più perchè il nostro clemm oramai è mezzo vuoto, però cosa vuoi che sia?
Tu ti senti responsabile di noi e di tutte le altre persone che hai invitato a sognare in grande
, e lo hai fatto per il bene non certo per fargli del danno. Ma io, caro capitano mio, voglio dirti una cosa. Proprio perchè sei responsabile di noi non puoi più mantenerci dentro un inganno. Tu lo sai che è tutto un inganno vero? si che lo sai!! Lo sai perchè oramai hai visto che quasi tutte le persone che ci ha presentato avevano titoli falsi, perchè le promesse lui non le ha mai mantenute, perchè non ti ha mai detto cosa ha fatto dei soldi che gli abbiamo dato, perchè l’unica cosa che ci ha sempre detto è che dobbiamo fidarci di lui, e perchè a un mondo migliore gli serve soprattutto la trasparenza, che basta e avanza quella che non c’è nel governo.
Allora, caro capitano mio, comincia a essere responsabile davvero del nostro clemm e di tutte le altre persone che hai portato dentro il progetto. Non fare in modo che continuiamo ad essere ingannati, che poi ce l’avrai sulla coscienza a vita. Non continuare a rubarci un euro al mese, ma soprattutto la fiducia e la verità, che quando nel mondo migliore avverrà il terremoto è meglio non essere vicino all’epicentro........ La disillusione fa male, però fa peggio la coscienza sporca di chi ha aiutato questa cricca a derubare i suoi stessi amici!
tanti saluti, la tua PO

:accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo:

Ha proprio centrato il problema Chiara Notturna, come può fare un capitano dopo 2/3 anni a guardare in faccia i suoi familiari, amici e parenti e dire "mi hanno preso in giro, era tutto falso?". Con quale faccia potrebbe ancora frequentare le stesse persone? Allora questi capitani rimangono li pregando la Madonna che qualcosa arrivi, qualcosa migliori e intanto pagano prezzo pieno di tasca loro. Come può una persona davvero onesta permettere che succeda?
A quelli che pensano ......che quella bravissima persona che hai tanto ammirato e difeso ..... ha la voce così suadente..... non perde mai la calma....... da tanta speranza....... in fondo in fondo è tanto buono, è per questo che non riesce a difendersi validamente da tutti i cattivoni che gli stanno addosso, fategli leggere le rispostine che è capace di dare e che trovate qui nel forum

Se permette Sig.a Marcato le due domandine stante l'attuale andamento di fuga dallo sprogetto saranno altri che se le dovranno fare Non crede?
Se gli offerenti non venisero opportunamente Bonbardati di sermoni e parabole del SS.Vangelo forse per evitare che si concentrino con la mente, e cessassero le offerte chi si farà le domandine ?
Lei sa benissimo che un clemino non potrà mai subire un passaggio da clemino a PLINTO e Colonna.
Ma allora di cosa stiamo parlando ???
Se permette , stante l'occasione avrei io una domandina da farle:
A CHI SONO INTESTATI CONTI CORRENTI NEI QUALI AFFERISCONO GLI OBOLI DEGLI OFFERENTI ? ? ?
Oboli Intesi come eurini e non come "Moneta fiduciaria ,endogena, Sovrana, Parallela, Non a Debito, Invisibile, Token ?
GRAZIE.
caspita @willyVM non ci rispondono mai a questa domanda....forse perchè è troppo chiara e diretta??...io vedo che la EVIDENZI spesso...vediamo di ripetere....A CHI SONO INTESTATI CONTI CORRENTI NEI QUALI AFFERISCONO GLI OBOLI DEGLI OFFERENTI ? ? ?non intestazione...ma intestatari dei conti stessi....

E alla fine, diventa come il gioco delle tre carte.
Quello che conta è...rimescolare tutto, affinché si possa dimenticare che intanto...è passato un anno dallo scorso 18 settembre.
Far dimenticare che si va ancora oltre quando il quid doveva essere dato a Maggio, poi a Giugno, poi a Luglio.
Rendere utile e provvidenziale come non mai "far passare il tempo", continuando a promettere e rinviare si, ma solo l'evidenza, non i fatti.
Non fare pensare a nessuno che nulla di come procede, va avanti come era stato detto all'inizio, far passare la banale improvvisazione di chi non sa che pesci pigliare come l'estro geniale di chi conduce "il progetto".
Non dando adito al furore della protesta se in molte delle conferenze svolte il fondatore parlava come se quella carta ce l'avessero in mano...e poi continuando a sottolineare, a prolungare, a rimandare.
I fondi ci sono, è tutto pronto, eppure manca l'allineamento, sono calate le donazioni, ci sono troppi comuni scoperti...i plinti e le colonne del mondo migliore devono essere colpevolizzate e contemporaneamente esaltate, di modo che non capiscano nulla e si lascino trascinare alla deriva dei punti nave.
Perché si sa, il tempo è compiuto.
...si liba quoto....ma una cosa non ha capito forse....possono pure dimenticarsi i clemmini....ma il web non dimentica... pure tra. 10 anni digiti coemm ed escono 74.200 risultati....in aumento mi sa....

caspita @willyVM non ci rispondono mai a questa domanda....forse perchè è troppo chiara e diretta??...io vedo che la EVIDENZI spesso...vediamo di ripetere....A CHI SONO INTESTATI CONTI CORRENTI NEI QUALI AFFERISCONO GLI OBOLI DEGLI OFFERENTI ? ? ?non intestazione...ma intestatari dei conti stessi....
Bravissimo Carl !
Prova ad evidenziarla più spesso anche tu.

Da parte mia ho notato che quando arriva un antidetrattore gli evidenzio questo problema.
Per nn rispondere Sparisce .

Users who are viewing this thread

Back
Alto