clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa mi era sfuggito :rotfl:



images

La foto profilo di ogni clemmino secondo coemm
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
20 AGOSTO 2018

Quando la coerenza...sprofonda!

Evviva la coerenza! Peccato solo quando questa coerenza è di segno negativo e mira soprattutto alla propria “comoda poltrona”.

Salvini e tutti quelli di Lega Nord, “finti” Centro-Destra e “finti” Centro Sinistra - nel 2008 - hanno votato il provvedimento di Legge che ha permesso di far “sguazzare i bravi furbastri alla Benetton” (ed agli Italiani di pagare costi autostradali da rivoltante abominio).

Ma un po’ di negativa coerenza ce l’ho anche per il nuovo stellare che avanza: quel vertice del M5S. che mi appare come il “peggio del peggio” esistente per la Buona Politica!
Questi “geni dell”ipocrisia”, infatti, a mio umile modo di vedere stanno facendo l’esatto contrario di quel che dicevano anni addietro (vedi proposte sulla sovranità monetaria, vaccinazioni e medicina convenzionale, tanto per citarne alcuni, che gli “spettacoli” di Grillo, a 10 euro a posto, ci ricordano bene), con il Ministro Toninelli che indica di “nazionalizzare la società autostrade”, ma solo per scaldare la pancia della gente e null’altro!

Nessuno degli attuali al Governo, ha infatti il coraggio di dire che le infrastrutture e i servizi strategici dovrebbero essere nazionalizzati, ma solo per essere poi concessi gratuitamente ai cittadini!

Dirla in modo diverso è un modo sciocco e ipocrita, appunto, che riteniamo abbia iniziato a toccare il fondo!

Per cambiare davvero e in positivo, serve il programma complessivo che il Progetto COEMM propone da tanto tempo!

Il resto sarà solo perdita di tempo, e povertà, per un sempre maggior numero di Popolazione Italiana: ad oggi sono 18 milioni, ma, purtroppo con gli scenari di questa politica, cresceranno sempre più!

Noi non abbiamo mai mirato alla “pancia della Gente” (ovvero, a quel senso di rivalsa e frustrazione negativi, che punta a far perdere di vista le vere cause di crisi e povertà), abbiamo invece promosso un umile e determinato Passa Parola, i cui contenuti hanno principi di Valore, di cambio di paradigma e di Nuovo Umanesimo.

Non poteva essere semplice convincere la maggioranza della Popolazione Italiana in poco tempo, ma siamo partiti convinti di poter convincere quell’UNO che cambia il NOVANTANOVE.

Per farlo fino in fondo, sapevamo e sappiamo, che servivano tempo ed esempi concreti! Esempi che attirassero l’immaginario spirituale e poi la parte materiale dell’Essere Umano, quella che tutti accolgono come “miracolo” solo quando l’hanno potuta “spendere”!

Ecco, nel nostro umile ma determinato ed etico procedere, arriveremo a dimostrare (a breve) qualcosa di epocale, un “miracolo materiale” concesso a credito, per divenire concreto esempio pilota!

Care Amiche ed Amici, la libertà, la serenità e la prosperità passano da una nuova consapevolezza dell’unica via da perseguire!

Dubitare sempre di chi non dimostra coerenza.
E se ci sembrano i politici migliori, almeno, chiediamogli di chieder scusa per le azioni negative fatte fino ad oggi e poi, dimostraci di saper rigare dritto!

Tanto per ...
«Nel 2008 Salvini votò a favore del cosiddetto "salva Benetton" che diede al gruppo le concessioni molto vantaggiose per Autostrade. Governava con Berlusconi. Ora non se lo ricorda più?». È questa l'accusa su Twitter della deputata Pd, Deborah Serracchiani. «Sì, è vero — replica il ministro dell'Interno, ospite del programma di Rai3 Agorà — ma da parte di chi ha governato per anni e anni e ha firmato e verificato le concessioni, un buon silenzio sarebbe opportuno».
 
SU UNA CHAT TELEGRAM:


Maurizio Sarlo:
Qualche fessacchiotto che abita il web della provincia di Treviso, con il proprio ego da far invidia al “Conte Dracula, si aggira in alcune chat di telegram, cercando di gettare discredito sui Referenti e sul Progetto COEMM.

Ora, se non fosse che facciamo di tutto per chiedere a tutti di scegliere se fidarsi o meno, quello che ci viene da dire è: niente di nuovo! Dai “magistrali farlo a bicio”, da “striscia” a “gallura news”, gli “esemplari” che da tempo si scagliano contro di noi, prima o poi, si guarderanno allo specchio, trovandovi solo tanta e tanta e tanta vergogna.

Dal canto nostro, continuiamo ad andare a testa molto alta. Con umiltà, ma anche indomabile e serena determinazione!

Fra qualche settimana, anche i più “auto svergognatisi”, potranno chiedere umilmente perdono.

Li perdoneremo.
Naturalmente, per capire che siano davvero sinceri, capiremo se avranno perso il loro smisurato ego dopo un periodo di evidente espiazione e ravvedimento.
------------------------------
Vedi l'allegato 483751

Non studia abbastanza questo uomo, se sapesse le origini del famoso romanzo e a quale personaggio probabilmente lo scrittore si ispirò, dovrebbe controllare lo specchio quotidianamente.......l'ego smisurato che deve nutrirsi delle energie degli altri (questa in sintesi la figura del conte)
 
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
20 AGOSTO 2018

Quando la coerenza...sprofonda!

Evviva la coerenza! Peccato solo quando questa coerenza è di segno negativo e mira soprattutto alla propria “comoda poltrona”.

Ecco, qui gli sono spuntati i canini

Dubitare sempre di chi non dimostra coerenza. Qui invece si è dato una auto pacca sui m.............
 
Grazie ai loro potenti mezzi i detrattori sono riusciti ad intercettare una telefonata tra Soros e Rockefeller:
S: Senti un po', quanti salotti ci sono in Italia?
R: Credo che non ce ne sia ancora uno per ogni comune.
S: Che peccato, ho già pronti i miliardi, ma dovrò aspettare ancora prima di regalarli ai clemmini.
R: Anch'io, ma è solo questione di qualche settimana.
------------------
(Siccome lo leggeranno anche i salottieri, meglio precisare che non è vero, non si sa mai, visto quello che si bevono)
 
Tutte puttanate, ….Gli investitori e/o finanziatori non ci sono, mai stati….poi che differenza c'è avere un salotto per ogni comune d'Italia o averne + di uno in altri paesi l'importante che il numero dei salotti sia superiore rispetto al numero dei paesi……tutta una balla…..perché che valore possono avere per gli investitori avere un salotto per ogni comune ...quale ricchezza possono apportare agli investitori (non certo per le mogli fedeli e figli ubbidienti e/o fare delle torte che non sarebbero mai riusciti a vendere in nero) ….per donare 150 milioni al mese ….poi hanno cambiato non era più una donazione ma un prestito che una società terza doveva farsi carico e dare delle garanzie per questa obbligazione cioè un prestito da restituire...ma da chi?…….
Tutte puttanate..la realtà vera era quella di crearsi un circuito di commercio con lo stesso sistema applicato alle MLM e di riuscire a prendersi una percentuale su ogni transazione di acquisto...e come seconda battuta era quello di farsi eleggere in politica (vecchio vezzo di entrare in politica...e bisognoso di rivalsa ...perché in passato nessuno l'ha voluto e non è stato mai ca@@to ...perché sicuramente, l'avevano pesato e capito il livello del personaggio senza scrupoli era.
In un video del 2016 pure il suo grande economista ha contribuito a dire delle grandi puttanate economiche…...cioè che l'investitore avrebbe emesso una obbligazione (150 milioni al mese) una volta che si sarebbe raggiunto un salotto ogni comune d'Italia ……..pure questo se lo pensava e ci credeva realmente (io non ci credo ...sicuramente era tutta una recita)…. un economista di questo tipo non gli farei nemmeno tenere i conti della spesa al supermercato.
 
PREGHIERA DEL DETRATTORE
Benedetto sia Pasqualino , figlio del Signor nostro Gesù Cristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo, allorché in lui ci ha eletti prima della fondazione del Ceida, affinché fossimo santi e irreprensibili davanti a lui nell’amore, avendoci predestinati ad essere adottati come suoi figli per mezzo di Gesù Cristo e nel nome del quid secondo il beneplacito della sua volontà, a lode della gloria della sua grazia mediante la quale egli ci ha grandemente favoriti nell’amato suo Figlio, in cui abbiamo la redenzione per mezzo del suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua grazia, che egli ha fatto abbondare verso di noi con ogni sapienza e intelligenza,ed istruendoci della conoscenza sua trentennale facendoci partecipi con il mistero della sua volontà secondo il suo beneplacito che egli aveva determinato in se stesso, per raccogliere nella dispensazione del compimento dei tempi sotto un sol capo, in Cristo, tutte le cose, tanto quelle che sono nei cieli come quelle che sono sulla terra. In lui siamo anche stati scelti per un’eredità, essendo predestinati secondo il proponimento di colui che opera tutte le cose secondo il consiglio della sua volontà,” o Grande Pasqualino nella tua immensa misericordia accogli anche i detrattori e perdona i loro peccati..accetta questo nostro atto di redenzione....nei secoli dei secoli amen...
 
Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
20 AGOSTO 2018

Quando la coerenza...sprofonda!

Evviva la coerenza! Peccato solo quando questa coerenza è di segno negativo e mira soprattutto alla propria “comoda poltrona”.

Salvini e tutti quelli di Lega Nord, “finti” Centro-Destra e “finti” Centro Sinistra - nel 2008 - hanno votato il provvedimento di Legge che ha permesso di far “sguazzare i bravi furbastri alla Benetton” (ed agli Italiani di pagare costi autostradali da rivoltante abominio).

Ma un po’ di negativa coerenza ce l’ho anche per il nuovo stellare che avanza: quel vertice del M5S. che mi appare come il “peggio del peggio” esistente per la Buona Politica!
Questi “geni dell”ipocrisia”, infatti, a mio umile modo di vedere stanno facendo l’esatto contrario di quel che dicevano anni addietro (vedi proposte sulla sovranità monetaria, vaccinazioni e medicina convenzionale, tanto per citarne alcuni, che gli “spettacoli” di Grillo, a 10 euro a posto, ci ricordano bene), con il Ministro Toninelli che indica di “nazionalizzare la società autostrade”, ma solo per scaldare la pancia della gente e null’altro!

Nessuno degli attuali al Governo, ha infatti il coraggio di dire che le infrastrutture e i servizi strategici dovrebbero essere nazionalizzati, ma solo per essere poi concessi gratuitamente ai cittadini!

Dirla in modo diverso è un modo sciocco e ipocrita, appunto, che riteniamo abbia iniziato a toccare il fondo!

Per cambiare davvero e in positivo, serve il programma complessivo che il Progetto COEMM propone da tanto tempo!

Il resto sarà solo perdita di tempo, e povertà, per un sempre maggior numero di Popolazione Italiana: ad oggi sono 18 milioni, ma, purtroppo con gli scenari di questa politica, cresceranno sempre più!

Noi non abbiamo mai mirato alla “pancia della Gente” (ovvero, a quel senso di rivalsa e frustrazione negativi, che punta a far perdere di vista le vere cause di crisi e povertà), abbiamo invece promosso un umile e determinato Passa Parola, i cui contenuti hanno principi di Valore, di cambio di paradigma e di Nuovo Umanesimo.

Non poteva essere semplice convincere la maggioranza della Popolazione Italiana in poco tempo, ma siamo partiti convinti di poter convincere quell’UNO che cambia il NOVANTANOVE.

Per farlo fino in fondo, sapevamo e sappiamo, che servivano tempo ed esempi concreti! Esempi che attirassero l’immaginario spirituale e poi la parte materiale dell’Essere Umano, quella che tutti accolgono come “miracolo” solo quando l’hanno potuta “spendere”!

Ecco, nel nostro umile ma determinato ed etico procedere, arriveremo a dimostrare (a breve) qualcosa di epocale, un “miracolo materiale” concesso a credito, per divenire concreto esempio pilota!

Care Amiche ed Amici, la libertà, la serenità e la prosperità passano da una nuova consapevolezza dell’unica via da perseguire!

Dubitare sempre di chi non dimostra coerenza.
E se ci sembrano i politici migliori, almeno, chiediamogli di chieder scusa per le azioni negative fatte fino ad oggi e poi, dimostraci di saper rigare dritto!

Tanto per ...
«Nel 2008 Salvini votò a favore del cosiddetto "salva Benetton" che diede al gruppo le concessioni molto vantaggiose per Autostrade. Governava con Berlusconi. Ora non se lo ricorda più?». È questa l'accusa su Twitter della deputata Pd, Deborah Serracchiani. «Sì, è vero — replica il ministro dell'Interno, ospite del programma di Rai3 Agorà — ma da parte di chi ha governato per anni e anni e ha firmato e verificato le concessioni, un buon silenzio sarebbe opportuno».
DUBITARE SEMPRE DI CHI NON MOSTRA COERENZA?????? AHAHAHAHAAHAAAAHHH ho letto solo fino a questa affermazione e poi mi é uscito un rigurgito di MAVVAACAGHEER!
 
PREGHIERA DEL DETRATTORE
Benedetto sia Pasqualino , figlio del Signor nostro Gesù Cristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo, allorché in lui ci ha eletti prima della fondazione del Ceida, affinché fossimo santi e irreprensibili davanti a lui nell’amore, avendoci predestinati ad essere adottati come suoi figli per mezzo di Gesù Cristo e nel nome del quid secondo il beneplacito della sua volontà, a lode della gloria della sua grazia mediante la quale egli ci ha grandemente favoriti nell’amato suo Figlio, in cui abbiamo la redenzione per mezzo del suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua grazia, che egli ha fatto abbondare verso di noi con ogni sapienza e intelligenza,ed istruendoci della conoscenza sua trentennale facendoci partecipi con il mistero della sua volontà secondo il suo beneplacito che egli aveva determinato in se stesso, per raccogliere nella dispensazione del compimento dei tempi sotto un sol capo, in Cristo, tutte le cose, tanto quelle che sono nei cieli come quelle che sono sulla terra. In lui siamo anche stati scelti per un’eredità, essendo predestinati secondo il proponimento di colui che opera tutte le cose secondo il consiglio della sua volontà,” o Grande Pasqualino nella tua immensa misericordia accogli anche i detrattori e perdona i loro peccati..accetta questo nostro atto di redenzione....nei secoli dei secoli amen...
sicuramente ti verrà copiato qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto