Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco perché Sua Evidenza scrive ogni santo giorno, ora i clemmini leggono i sermoni in 11 secondi e in effetti non li capiscono.
Ma la sacra bubbola quante pagine ha?
... l unica cosa chiara nei sermoni è la richiesta delle donazioni....il resto lo leggi 1000 volte e sono parole vuote!! ma la donazione quella è sempre chiara chiara...poi stranamente ieri ha ammesso anche lui che è logico dubitare se uno è incoerente...in compenso ci dedica citazioni e minacce....hahahahahaahhaa...
3 anni fa,per farsi dare soldi dalla gente,prometteva di trasformare 1 euro in 1500 euro con una sorta di miracolo...
Il pagliaccio da circo con la bacchetta magica
kok90 ha scritto: ↑
“PREMIO NAZIONALE CIOCIARIA” 2017
Alla 44ª edizione del premio Nazionale Ciociaria 2017, tenutasi il giorno 29 Settembre 2017 presso il salone di rappresentanza dell’amministrazione provinciale di Frosinone, il Dott. Maurizio Sarlo viene premiato con la seguente motivazione:
“Per l’alto profilo etico e sociale del progetto “COEMM” (Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore). La ricerca di una dimensione parallela di uno Stato nello Stato. Un piano ambizioso e coinvolgente che si propone di traghettare l’uomo del terzo millennio verso un nuovo Umanesimo. Una coraggiosa lotta alla povertà che, abbandonando la modalità manageriale esasperata, mira al recupero e al riconoscimento della dignità umana”
Il Referente dei Referenti Regionali dei Clemm ( Comitati Locali Etici Mondo Migliore) Giancarlo Cozzutto era presente a ritirare il premio per conto di Maurizio Sarlo.
Giancarlo ha presentato con raffinatezza ed eleganza il COEMM e ha voluto accanto a se la Dott.ssa Adele Quattrociocchi RR Lazio Clemm e Pino Moretti RR Lazio CTS Solidarietà Motorie in rappresentanza di tutti i CLEMM.
Un doveroso ringraziamento va al giornalista lucano Antonello Lombari, appartenente al CTS Solidarietà Motorie Basilicata, che ha sostenuto fortemente la candidatura. Antonello oltre ad essere un grande professionista è una persona delicata, silenziosa, umile e con un grande cuore.
Un ringraziamento particolare va al Cav. De Bonis che ha permesso tutto ciò; l’organizzazione è stata perfetta e si è conclusa con una cena nella splendida cornice del comune di Alatri.
Un grande abbraccio e un grande GRAZIE ai CC e PO presenti all’evento.
E… GRAZIE MAURIZIO PER TUTTO IL TUO IMPEGNO, e ti faccio le mie più affettuose Congratulazioni per il riconoscimento.