clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bonjour à tous les détracteurs, j'exprime toute ma solidarité avec le meilleur projet mondial, pour la réunification positive de tous les peuples africains portés disparus qui, grâce aux quatre règles, éthique, altruisme, intimité et bonne communication, pourront enfin se relever; pour ce changement, 54 pays africains ont pris livraison de ce projet et recevront sous peu une carte de services supplémentaires, certaines options supplémentaires, telles que la couverture d'assurance gratuite, les services de santé ou l'assistance immobilière. Nous voulons également le compost, le système aquaponique et toutes les innovations que nous sommes pauvres jusqu'à présent, nous ne pouvons plus nous permettre. Mais grâce à cette union de soutien, à la complicité mondiale d'un tournant historique, ce rêve peut effectivement être possible. Bientôt sera donnée la preuve, merci à tous
Mi scusi Fatim Bamba Ha già versato l'euro mensile a favore del quid per clemini italiani ?
Badi bene che il conto corrente porta una intestazione di persona giuridica, ma dietro alla persona giuridica ci potrebbe essere una o più persone fisiche.
Esempio un uomo, una donna, una intera famiglia, ecc.ecc.
Provi a vedere se la Signora Maurisa le può spiegare meglio l'eventuale differenza.
Se permette , ancora una cosa .
Delle sua richieste, Presto verrà data prova, oppure presto verrà data evidenza ?
Anche lei per caso si è laureato all'università della strada?
Aveva compagni di merenda ?
Oltre all'acqua ponica , al compost , provi a chiedere anche copia della lettera di Don Bosco.
Mercì !

Bonjour à tous les détracteurs, j'exprime toute ma solidarité avec le meilleur projet mondial, pour la réunification positive de tous les peuples africains portés disparus qui, grâce aux quatre règles, éthique, altruisme, intimité et bonne communication, pourront enfin se relever; pour ce changement, 54 pays africains ont pris livraison de ce projet et recevront sous peu une carte de services supplémentaires, certaines options supplémentaires, telles que la couverture d'assurance gratuite, les services de santé ou l'assistance immobilière. Nous voulons également le compost, le système aquaponique et toutes les innovations que nous sommes pauvres jusqu'à présent, nous ne pouvons plus nous permettre. Mais grâce à cette union de soutien, à la complicité mondiale d'un tournant historique, ce rêve peut effectivement être possible. Bientôt sera donnée la preuve, merci à tous
Bonsoir. J'espère que vous et tous les Africains pourrez changer votre vie avec le projet Coemm. Pendant ce temps, la carte qui vous a promis est la même que celle que vous allez nous payer avec vos dons mensuels. À bientôt.

Bitcoin, le criptovalute affondano: peggio della bolla internet di inizio 2000

clemmioti, se per caso(inverosimile)dovesse darvi la card:D con dentro qualche "bitcompost" spendeteli alla mia salute.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Le cripto valute stanno vivendo un momento difficile e i loro valori sono in picchiata.
Da Gennaio cè stata una perdita del 80% circa a causa della sfiducia degli investitori.
I dati di CoinMarketCap.com, oggi la capitalizzazione complessiva delle criptovalute è di 187 miliardi di dollari, molto inferiore ai 640 miliardi di gennaio.
Quindi occhio Clemmini a nuove cripto-monete

Link:
Goldman Sachs getta la spugna sulle criptovalute: bitcoin in caduta
Criptovalute, la bolla si sgonfia: da gennaio bruciati 640 miliardi
Bitcoin, le criptovalute affondano: peggio della bolla internet di inizio 2000
Brutte notizie su Bitcoin e Goldman Sachs
Il Bitcoin affonda di oltre l'80%

Immagine.png

Immagine2.png

Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
12 SETTEMBRE 2018

Attenzione, Attenzione!!!
Messaggio a tutti quelli che hanno preso a seguire il Progetto COEMM!

Sin dal primo giorno ci siamo spesi per lanciare moniti a tutti quelli che fanno network per raccogliere denaro e investirlo fuori dalle regole prescritte dalle Leggi Italiane.

Ripetere giova!
Chi adotta tale pratica si ritenga fuori dal considerarsi Allineato al Progetto COEMM.

Abbiamo sempre detto che tale pratica era da considerarsi fuori Legge e questo link lo dimostra con tutta la drammaticità del caso. Basta guardare il link che segue per aver contezza dei MONITI CHE HO SEMPRE LANCIATO!
Truffa dei falsi promotori finanziari — gdf.gov.it

Ho promesso a me stesso ed A Dio che nessuno potrà produrre azioni che possano far fallire il Progetto COEMM (annessi e connessi).

Quindi, in caso qualcuno venga pizzicato ad infrangere la Legge su tale principio, vedrà il COEMM insinuarsi come Parte Civile in un eventuale processo.

Forza, capiamolo tutti una volta per tutte!!!

Bonjour, malheureusement il y a une erreur, ce sont les italiens qui seront les maurizio maurizio promet de fournir une carte grâce à votre cotisation mensuelle et la garantie sur le prêt. Un grand merci des Italiens du meilleur monde

Users who are viewing this thread

Back
Alto