clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
SI Faust
Esatto
Vendere prodotti servizi e corsi
Combustori ,Notoxx,Corsi RQI con sta cippa quantistica ,corsi di lettura tridimensio(a)nale veloce,infovisione per ridare la vista ai ciechi
Ovvero : tutto rigorosamente farlocco,inefficace,inutile,dannoso per la salute ,non certificato oppure addirittura inesistenti
 
Infatti Lucamax, non so se succeda in tutto il paese ma dalle mie parti esistono alcune persone con alcune capacità particolari, non si pubblicizzano per nulla, non cercano clienti perchè non chiedono denaro, ne vieni a conoscenza perchè te lo dice un amico che a sua volta era mandato da un altro amico e ne ha avuto beneficio. C'è chi rimette a posto un nervo fuoriuscito, chi sa una formula per fermare il fuoco di S.Antonio, chi rimette a posto la schiena, ecc. carismi vari messi a disposizione degli altri, ripeto gratuitamente. Diverso sarebbe se ne facessero una professione per giunta altamente remunerata senza un titolo certificato, personalmente mi verrebbe subito da dubitare e non lo trovo ne etico ne altruistico
 
UN ANNO DOPO... 16 SETTEMBRE 2017-2018
#scateniamoilparadisointerra# #coemm #clemm #mauriziosarlo #paolamarcato #mauraluperto #pvu #mondomigliore #ceida #noisi #italiaseitop #guidoporcellini #marcofincati #rqi
Vedi l'allegato 487488

Non eravamo pronti, il 16 settembre 2017, non era il momento. Ma allora tutti gli annunci, la diretta, l'enfasi?

Mogoro, 16 settembre 2017, l’Italia dei CLEMM era tutta in attesa, chi presente all’Evento meraviglioso di Mogoro,
Sardegna. Chi nelle sale dove veniva proiettato l’Evento stesso, in diretta Live Streaming.
Eravamo tutti ad aspettare le fatidiche parole di Maurizio Sarlo, sull’emissione della Carta Servizi. (non la vuole nessuno ma programmano un evento in Live streaming)
Ma qualcosa di importante, ha fatto si slittasse, e il motivo, per chi ha compreso il Progetto COEMM, era chiaro. L'ha detto sarlo il motivo: indagine della Magistratura che solitamente va a fondo e dura anni. Ora invece si è pronti?

Se la Carta Servizi fosse partita in quella data, il mese dopo sarebbe stata bloccata (Bravi! 30 anni di progetto per non sapere a quali regole conformarsi mi sembrano spesi male)
La burocrazia Italiana si sarebbe intromessa, (ma che dice? la burocrazia non si intromette, esiste e va rispettata subito da chiunque) per far si il nostro sogno durasse solo per poco. Ed ecco che Maurizio Sarlo, con tutto il dolore morale nel cuore (che batte proprio in corrispondenza del taschino dove sta il portafoglio meno sofferente), ce lo comunicò. Da li partirono attacchi ancora più mirati, persone che, non avendone compreso l’importanza, iniziarono a lasciare il Progetto e a lamentarsi, chi nel web, chi nelle chat, chi nei salotti.
Comprensibilissimo questo atteggiamento, chi non avrebbe desiderato andasse tutto in porto il 16 settembre 2017 come promesso? Una prova difficile da superare, in primis proprio per Maurizio Sarlo e Maura Luperto, che pochi giorni prima, ebbero modo di “Firmare documenti importantissimi”. Era comunque una “Selezione dovuta” perchè un Progetto Epocale di queste dimensioni e di questa portata, non poteva avere una base fragile.....è il progetto ad avere dimostrato fragilità non le persone.

Servivano “Plinti e Colonne” che sapessero restare in piedi, nonostante tutti gli attacchi mediatici in atto.

Un anno dopo, analizzando la situazione, ci siamo rafforzati ancora di più i numeri in calo dicono di no, elezioni 4 marzo ennesima prova. Vi servono un clemm in ogni comune e un milione di italiani nati in italia da genitori italiani, ci sono?

Per la serie "come arrabbattare una scusa tanto per" . Ma per favore. un pò di serietà e rispetto
 
UN ANNO DOPO... 16 SETTEMBRE 2017-2018

#scateniamoilparadisointerra# #coemm #clemm #mauriziosarlo #paolamarcato #mauraluperto #pvu #mondomigliore #ceida #noisi #italiaseitop #guidoporcellini #marcofincati #rqi



Vedi l'allegato 487488

Non eravamo pronti, il 16 settembre 2017, non era il momento.

Mogoro, 16 settembre 2017, l’Italia dei CLEMM era tutta in attesa, chi presente all’Evento meraviglioso di Mogoro,

Sardegna. Chi nelle sale dove veniva proiettato l’Evento stesso, in diretta Live Streaming.

Eravamo tutti ad aspettare le fatidiche parole di Maurizio Sarlo, sull’emissione della Carta Servizi.

Ma qualcosa di importante , ha fatto si slittasse, e il motivo, per chi ha compreso il Progetto COEMM, era chiaro.

Se la Carta Servizi fosse partita in quella data, il mese dopo sarebbe stata bloccata. La burocrazia Italiana si sarebbe intromessa, per far si il nostro sogno durasse solo per poco. Ed ecco che Maurizio Sarlo, con tutto il dolore morale nel cuore, ce lo comunicò. Da li partirono attacchi ancora più mirati, persone che, non avendone compreso l’importanza, iniziarono a lasciare il Progetto e a lamentarsi, chi nel web, chi nelle chat, chi nei salotti.

Comprensibilissimo questo atteggiamento, chi non avrebbe desiderato andasse tutto in porto il 16 settembre 2017 come promesso? Una prova difficile da superare, in primis proprio per Maurizio Sarlo e Maura Luperto, che pochi giorni prima, ebbero modo di “Firmare documenti importantissimi”. Era comunque una “Selezione dovuta” perchè un Progetto Epocale di queste dimensioni e di questa portata, non poteva avere una base fragile.

Servivano “Plinti e Colonne” che sapessero restare in piedi, nonostante tutti gli attacchi mediatici in atto.

Un anno dopo, analizzando la situazione, ci siamo rafforzati ancora di più, chi è rimasto a fianco di Maurizio e di Maura, ha avuto modo di “Crescere” così come richiedeva il Progetto stesso. Per affrontare il prossimo futuro in maniera tale da essere in grado di rappresentare il Progetto COEMM.

Adesso davvero tocca a noi, siamo pronti.

E lo è anche Maurizio Sarlo, che per poter rappresentare il Progetto COEMM a livello Politico, lascia il suo “Ruolo di Segretario Generale COEMM International”, per passare al PVU, Partito Valore Umano, che lo vedrà a fianco della Presidente PVU , Francesca Fuga. Un percorso non facile, considerando siamo partiti da zero, un lavoro immenso da parte di tutti coloro hanno contribuito a far si il PVU entrasse a far parte delle “Liste Elettorali” il 4 marzo 2018 .

Sono state create le basi, le fondamenta , di quello che sarà il Futuro del PVU e che porterà a conoscenza della Politica il Programma del Progetto COEMM.

Noi che sosteniamo il Progetto COEMM, lo sappiamo benissimo, e siamo pronti a supportare Maurizio Sarloovunque, continuando a fare il nostro “Passaparola” nel territorio Comunale, accendendo quel Faro che porti Luce ovunque.

Il tempo ora è compiuto davvero, e lo siamo anche noi. Forza Maurizio . Siamo tutti con te.

La Piattaforma ItaliaSeiTop è pronta a dar il benvenuto alle Aziende di tutta Italia, che le vedranno partecipi al Cambiamento Epocale in atto, con l’Emissione della Carta Servizi.

Il tutto spiegato nel Sito Web ItaliaSeiTop :

Area Iscrizione azienda Italia Sei Top

Avanti tutta Mondo Migliore. Ti stavamo Progettando <3

Paola Marcato , semplice Capitano CLEMM a servizio per il Progetto COEMM .

Per Informazioni sul Progetto COEMM:

Sito web COEMM INT’L :

http://www.coemm.org/

Pagina Ufficiale facebook COEMM & CLEMM OfficialPage:

COEMM & CLEMM

Canale You Tube Coemm & Clemm TV :

Coemm & Clemm TV

Sito Web BlogCQ24.net :

Blog CQ24.net


 
Ultima modifica:
Dare la vista ai ciechi è una realtà . . .
Il combustore è una realtà. . . .

Cioè : ma vi rendete conto il coraggio di quest'uomo ? parla senza un minimo di cognizione di causa ,senza un minimo di decenza morale
Con lo scopo di ottenere dai clemmioti l'euro al mese direbbe qualsiasi falsità possibile e immaginabile
Questo personaggio ,in cerca d'autore, deve essere subito ingaggiato in qualche spettacolo di cabaret
Un produttore bravo non può farselo sfuggire....
:rolleyes:
 
la domanda sorge spontanea:
migliaia di clemmioti hanno visto la trasmissione su antenna tre in cui si chiedevano delucidazioni sul titolo di dottore ,voi vi siete chiesti se esiste una laurea?
migliaia di clemmioti hanno sentito dire che possedeva una lettera della Fondazione Don Bosco,non vi interessa vederla? o vi fidate ciecamente?
migliaia di voi hanno visto il favoloso Combustore. non vi chiedete se funziona veramente e che fine ha fatto? fiducia cieca?
migliaia di voi vorrebbero acquistare il miracoloso "Compost" che eviterebbe i tanto citati prodotti malsani usati in agricoltura. non vi interessa sapere dove si vende?
migliaia di voi sono considerati non degni di poter visionare il documentario su Madre Teresa, solo ai potenti della Terra sarà concesso.non vi scoccia un po?
migliaia di voi hanno sentito più e più volte il rinvio della epocale Carta Quid da strisciare. secondo voi sarà possibile che qualcuno vi ci metta dei soldi senza un tornaconto?
migliaia di voi hanno visto:consoli,ambasciatori,dottori,finanziatori,rappresentanti di società finanziatrici.non vi chiedete chi sono realmente e che fine hanno fatto?
non trovate strano che a tutte queste cose non ci siano mai state risposte chiare?
è mai possibile che la famosa regola della Riservatezza impedisca delle semplici e innocue risposte.
noi abbiamo sempre e solo chiesto queste semplici risposte,qualsiasi essere umano se non le riceve o indaga o molla tutto, cosa c'è di più semplice?

potrei continuare per molto, ma anche voi lo sapete bene, è il coraggio che vi manca,il coraggio di uscire dal nascondiglio in cui vi siete rifugiati per non affrontare la verità. Buon proseguimento
einstein.jpg
ce piu da chiedersi che fine hanno fatto TRE MILIONCINI DI EURO....raccolti su un conto intestato a chi???e non parlo di intestazione...ma di intestatari....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto