clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
PROPRIETÀ AMICA
DI COSA CI OCCUPIAMO

Questo CFP Dedicato, attraverso le competenze di professionisti del settore immobiliare (Geometri, Ingegneri, Architetti, iscritti all’albo professionale) si occuperà di segnalare al Fondo Immobilare, e periziare gli immobili e/o terreni, con una Perizia Asseverata, che a livello nazionale verranno proposti da chi intende usufruire del Fondo Internazionale di investimento.
Ci saranno anche figure profesionali (Agenti Immobiliari, con patentino) che si occuperanno di valutare situazioni immobiliari che presentano delle criticità di vario genere, cercando di individuare la soluzione migliore per la risoluzione della criticità rilevata.
IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE
L’obiettivo è permettere a tutti i possessori di beni immobili, di avere la possibilità di metterli a disposizione del Fondo Immobiliare, e poter usufruire dei vantaggi che l’inserimento all’interno del Fondo stesso potrà dare, dopo aver eseguito una Perizia Asseverata, atta a determinare un valore certo della proprietà immobiliare che verrà segnalata.
Nella prima fase dovranno essere proprietà immobiliari non gravate da mutui o pendenze che non permettono la piena proprietà del bene in questione, in un secondo tempo si valuteranno anche situazioni di proprietà immobiliari che siano gravate da mutui o altre problematiche.
Il nostro comparto si adopererà anche per dare la giusta formazione a chi vuole intraprendere la professione di Agente Immobiliare, attraverso l’individuazione di corsi specifici o la creazione degli stessi, attraverso l’esperienza e la competenza di chi già svolge la professione, che possano riconoscere l’abilitazione alla professione di Agente Immobiliare.
RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI
Le figure che potranno operare all’interno di questo delicato Comparto, dovranno essere Geometri, Ingegneri, Architetti iscritti all’albo professionale, in grado di redigere Perizie Asseverate, che serviranno ad individuare il valore dei beni immobiliari, segnalati al Comparto.
Altra figura fondamentale per la ricerca delle proprietà immobiliari è L’Agente Immobiliare che dovrà necessariamante avere il Patentino per lo svolgimento della professione.
PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI
Tutti i CFP Dedicati che possono gravitare intorno al mondo della casa, quindi quei comparti dove sono presenti figure che vanno dal professionista (geometra, architetto, ingegnere) ad operatori del settore edilizio, che serviranno per l’eventuale mautenzione del bene immobiliare.

Viene da pensare male....
:rolleyes:

PROPRIETÀ AMICA
DI COSA CI OCCUPIAMO

Questo CFP Dedicato, attraverso le competenze di professionisti del settore immobiliare (Geometri, Ingegneri, Architetti, iscritti all’albo professionale) si occuperà di segnalare al Fondo Immobilare, e periziare gli immobili e/o terreni, con una Perizia Asseverata, che a livello nazionale verranno proposti da chi intende usufruire del Fondo Internazionale di investimento.
Ci saranno anche figure profesionali (Agenti Immobiliari, con patentino) che si occuperanno di valutare situazioni immobiliari che presentano delle criticità di vario genere, cercando di individuare la soluzione migliore per la risoluzione della criticità rilevata.
IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE
L’obiettivo è permettere a tutti i possessori di beni immobili, di avere la possibilità di metterli a disposizione del Fondo Immobiliare, e poter usufruire dei vantaggi che l’inserimento all’interno del Fondo stesso potrà dare, dopo aver eseguito una Perizia Asseverata, atta a determinare un valore certo della proprietà immobiliare che verrà segnalata.
Nella prima fase dovranno essere proprietà immobiliari non gravate da mutui o pendenze che non permettono la piena proprietà del bene in questione, in un secondo tempo si valuteranno anche situazioni di proprietà immobiliari che siano gravate da mutui o altre problematiche.
Il nostro comparto si adopererà anche per dare la giusta formazione a chi vuole intraprendere la professione di Agente Immobiliare, attraverso l’individuazione di corsi specifici o la creazione degli stessi, attraverso l’esperienza e la competenza di chi già svolge la professione, che possano riconoscere l’abilitazione alla professione di Agente Immobiliare.
RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI
Le figure che potranno operare all’interno di questo delicato Comparto, dovranno essere Geometri, Ingegneri, Architetti iscritti all’albo professionale, in grado di redigere Perizie Asseverate, che serviranno ad individuare il valore dei beni immobiliari, segnalati al Comparto.
Altra figura fondamentale per la ricerca delle proprietà immobiliari è L’Agente Immobiliare che dovrà necessariamante avere il Patentino per lo svolgimento della professione.
PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI
Tutti i CFP Dedicati che possono gravitare intorno al mondo della casa, quindi quei comparti dove sono presenti figure che vanno dal professionista (geometra, architetto, ingegnere) ad operatori del settore edilizio, che serviranno per l’eventuale mautenzione del bene immobiliare.

Viene da pensare male....

TRASCRIZIONE
New Humanism Tour Torino 24/2/2018 Intervento di Maurizio Sarlo Fase 4 0

FONDAZIONE SAN GIOVANNI BOSCO NEL MONDO

FERRARESI:
buonasera a tutti io ringrazio te Maurizio perché dopo un lungo lavoro siamo riusciti a trovare un accordo un accordo voluto specialmente da te con tutte le tue forze ho l'onore di portarti anche il ringraziamento da parte del consiglio di amministrazione della fondazione san giovanni bosco fondazione fondazione nata il 24 giugno 1965 l'ha creata don Enrico Morganti un salesiano svizzero e che in pratica sposa completamente il progetto coemm dirò qualcosa in più la fondazione don bosco si è resa disponibile a in pratica aiutare il partito il PVU in questa campagna elettorale portando dei voti dei voti che speriamo siano importanti per la vittoria vorrei richiamare sul palco Emanuele della fondazione ceida da perché vorrei che dicesse anche lui qualcosa in merito alla chiesa in certi paesi in africa è
EMANUELE REY

diciamo che non l'ho detto prima non volevo la fondazione ceida è stata riconosciuta da il consiglio di tutti i vescovi dell'africa e la fondazione maurizio lo sa ha preso un premio maurizio però devi dirlo tu perché tu lo sai se il fondatore assieme lo diciamo fra un pochino questo premio che ha ricevuto spiegando un po di più la fondazione nel suo nel suo incedere insomma ecco quindi io non so se volevate arrivare fino a questo punto ma non vorrei che il comitato poi si arrabbiasse perché gli diamo gli togliamo spazio rispetto quello che dovevamo fare come la scaletta comunque abbiamo trovato dei insieme alla fondazione don bosco stiamo abbiamo trovato diciamo delle linee guida comuni in cui stiamo incominciando a lavorare insieme per progetti che poi loro essendo comunque molto presenti in africa portano avanti

TRASCRIZIONE: Parte 4
CEIDA, PROPRIETA' AMICA

New Humanism Tour Torino 24/2/2018 Intervento di Maurizio Sarlo Fase 4 0

MANUELA LESSIO

1:11:39

tra l'altro vedo tra il pubblico un amico una persona importante di quella fondazione di cui ci ha parlato Maurizio Sarlo che EMANUELE REY che fa parte del consiglio di amministrazione è non te la cavi così salì sul palco

professionisti che sapeste il lavoro che hanno fatto in questi due anni è davvero da dire grazie allora volevo fare da avvocato buona sera innanzitutto 2 domande ad Emanuele

la prima è chiedergli se visto che il nostro progetto ha tantissimi punti conosce il progetto della di PROPRIETA' AMICA se ne ha sentito parlare se che cosa pensa eventualmente di questo di questo progetto

EMANUELE REI:

l'ho imparato da voi me l'avete insegnato voi io ne sapevo poco poi con il coemm ho visto e li qualcosa con CEIDA magari riusciamo a fare diciamo che abbiamo ricevuto una proposta da parte di un fondo che è in grado di CARTOLARIZZARE gli immobili cosa significa significa che immobili di una certa tipologia con una perizia in un certo tipo si possono praticamente inserire in un contesto in cui possono essere per una percentuale monetizzati cioè crei una società ci metti dentro tanti immobili fa 100? puoi fare la monetizzazione di 40 per dire un esempio

adesso ti faccio una domanda impertinente se poi mi rispondi altrimenti no se avete pensato avete in qualche modo già strutturato proposte diciamo di finanziamento rispetto ad altri progetti che sono contenuti nel programma del coemm proposte di finanziamento diciamo che abbiamo ha ricevuto come fondazione 4 o 5 richieste di donazioni di cui qualcosa dovresti sapere anche te perché stai verificando è vero diciamo così stai facendo da due diligence di cui una però è particolarmente interessante riteniamo che poi la porteremo consiglio può essere diciamo qualcosa che potrà dare dei frutti molto interessanti ti ringrazio tantissimo Emanuele ringraziamolo perché sta facendo veramente un lavoro molto importante e grazie alla liaison tra l'associazione coemm e la fondazione c'è da credo che potremmo veramente realizzare altri punti molto molto importanti del progetto che noi tutti aspettiamo di vedere realizzato nella realtà dei fatti

Mi pare che la rete creata da coemm e attorno a coemm parli da sè. C'è una frase significativa che pareva essere il motto del gruppo "male non fare, paura non avere", ripetuta fino alla nausea per rafforzare le parole "etica", "altruismo", "cambio di paradigma", "esempio pilota".......E ora che il male fatto è palese e non è spiegato dai detrattori, c'è o no la paura?

C'è un prete che ha sposato in pieno il progetto del ceida
Un prete africano che amava le sue pecorelle ,talmente tanto che le faceva pure sparire...
Padre Graziano...grandissimo

graziano-images.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto