clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Riguardo a Bruna Pitta.
La faccia non mi è nuova. Allora vado a controllare nel mio archivio e trovo due video girati a Cividale del Friuli, 25 marzo 2016 (spero di non sbagliare data) in occasione di un concerto della Via di Marco Polo, nel quale Sarlo presenta Bruna Pitta come persona appartenente all'Ordine dei Cavalieri di Malta. In effetti la Pitta afferma di essere "una delle poche donne appartenenti all'Ordine".
(come faccio a caricare i video? mi da errore, troppo grandi)

Purtroppo i video non si possono caricare direttamente sul forum
L'unico modo è metterli su un sito di video hosting come Vimeo
e poi qui inserire il link

Ultima modifica:
dedicato a maurisa

6468623446-quando-si-dice-arrampicarsi-sugli-specchi-4-ventose-sarebbero-gradite_a.jpg

Il comparto cinemasettima arte è una cosa seria, forse non lo sa ma il cinema italiano sta sparendo
Non sta sparendo solo il cinema. Stanno sparendo tutti tipi di artigianato dalla sartoria, ai falegnami, rilegatori ecc.
Io però non ho sentito soluzioni per i loro problemi a parte andarci a far spesa. Ma può farlo chi ha i mezzi. La gente comune certamente no.

Non sta sparendo solo il cinema. Stanno sparendo tutti tipi di artigianato dalla sartoria, ai falegnami, rilegatori ecc.
Io però non ho sentito soluzioni per i loro problemi a parte andarci a far spesa. Ma può farlo chi ha i mezzi. La gente comune certamente no.

Ma come ?
Con i partners finanziatori che hanno già a disposizione centinaia di miliardi di euro ,potrebbero risollevare non solo le sorti del cinema italiano ma anche quelle del resto del mondo
:d:

Il progetto va avanti, stiamo arrivando anche all'estero, abbiamo una piattaforma innovativa per un marketing etico, e poi tra un anno si ritorna alle elezioni. L'ha sentito Berlusconi? Non lo dice solo Sarlo
Ma non doveva essere un esempio pilota per l'Italia? E chi la certifica l'etica? Come fa Lei ad essere così sicuro che tutto vada avanti? Fa forse parte del direttivo?

Riguardo a Bruna Pitta.
La faccia non mi è nuova. Allora vado a controllare nel mio archivio e trovo due video girati a Cividale del Friuli, 25 marzo 2016 (spero di non sbagliare data) in occasione di un concerto della Via di Marco Polo, nel quale Sarlo presenta Bruna Pitta come persona appartenente all'Ordine dei Cavalieri di Malta. In effetti la Pitta afferma di essere "una delle poche donne appartenenti all'Ordine".
(come faccio a caricare i video? mi da errore, troppo grandi)
Puoi andare su www.vimeo.com aderire e caricare il tuo video poi torni quì ed indichi il link .
La stessa cosa su Youtube.com

Oramai il tempo è veramente compiuto.....ora sono arrivati alla frutta... con gli ultimi arresti e stato sbugiardato quando il sommo poeta della bubbola aveva presentato a Torino il falso referente della don bosco con una enfasi particolare dicendo che lo cosceva molto bene ed era un suo carissimo amico e che avevano fatto delle cose insieme negli ultimi sei mesi.
Non è il primo caso....Oramai sono successi moltissimi casi simili, fatti spiacevoli e promesse non mantenute........
molti lasceranno lo speudo progetto...
Chi rimarrà? ......rimarranno gente senza scrupoli con l'intento di fare affari vendendo corsi inutili ..o prodotti poco deontologici .....gente in malafede che sfrutta la situazione (eurino versato dai poveri d.)

Ora come disegno finale (di vita o di morte di tutto quanto è quello di riuscire a fare IN TEMPO un circuito di affari del tipo " sesto continente" che dovrebbe garantire sempre delle provvigioni degli acquisti e di pubblicità delle aziende che vogliono entrare).
Sono consapevoli che fra un po di tempo si termineranno le donazioni dell'euro, e saranno costretti a rinunciare anche il sogno di entare in politica per la mancanza di credibilità oramai conclamata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto