Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mazzucco si occupa di complottismo, poteri forti, lo strapotere finanziario e sarlo esalta la finanza perché crede che scommetterà su chi gli dimostra di dargli un euro con costanza ....ma ci rendiamo conto? Si sarà fatto pagare il doppio del dovuto se non è stupido come credo
Stavo notando che di 82 commenti sotto il video/farsa di questo Mazzucco sul sarlo ,non ce n'è nemmeno uno che lo difende o lo elogia
Solo un anno fa la gente si sarebbe strappata le vesti per scrivere in sua difesa
Il vento è cambiato e la gente è stufa delle prese per i fondelli di questo signore
vi voglio svelare un segreto:
sono oramai tre mesi che ricevo un bonifico di 1500 euro ogni primo giorno del mese.
vi chiederete come mai? e semplice,alla portata di tutti.
tre mesi fa mi sono recato in banca e ho chiesto di parlare al direttore.
appena entrato gli ho fatto vedere come sono bravo a fare gli "scoubidou".
da allora il direttore ha voluto premiare il mio valore.
provate anche voi.
Mazzucco si occupa di complottismo, poteri forti, lo strapotere finanziario e sarlo esalta la finanza perché crede che scommetterà su chi gli dimostra di dargli un euro con costanza ....ma ci rendiamo conto? Si sarà fatto pagare il doppio del dovuto se non è stupido come credo
Per carità
Dio me ne scampi e liberi da questi ciarlatani gombloddisdi
Se fosse un uomo serio ,questo Mazzucco ,non si presterebbe a queste fesserie
L'uomo non è mai andato sulla Luna...aiuto......ma bastaaaa
Ti ci porterei io sulla Luna con un viaggio di sola andata
domattina ho l'appuntamento col direttore di un altra banca.
voglio tentare di raggranellare qualcos'altro con una cosa che ho imparato per la strada tanti anni fa.
attendiamo fiduciosi il sermone sul portavoce della Fondazione, magari doppio visto che oggi ha saltato, forse digerito male il pranzetto o la cenetta dell'ultima uscita.
non sara a base quantica ma........