clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera forum, ecco un articolo fresco e molto scottante in tema di Agrivillage ,dopo le ultime novità uscite nel mese di Settembre 2018 (vedasi Ferraresi).
L'articolo della "La Nuova di Venezia e Mestre" è del 16.09.2018.
Buona lettura.

Link articolo: «Agrivillage va respinta la richiesta di proroga» - Cronaca - La Nuova di Venezia

Vi allego anche il link del video menzionato nell'articolo:

1.png

2.png

3.png

Allegati

Ultima modifica:
Buonasera forum, ecco un articolo fresco e molto scottante in tema di Agrivillage ,dopo le ultime novità uscite nel mese di Settembre 2018 (vedasi Ferraresi).
L'articolo della "La Nuova di Venezia e Mestre" è del 16.09.2018.
Buona lettura.

Link articolo: «Agrivillage va respinta la richiesta di proroga» - Cronaca - La Nuova di Venezia

Vi allego anche il link del video menzionato nell'articolo:

Vedi l'allegato 488936

Vedi l'allegato 488937

Vedi l'allegato 488938
GODO!

cit, Sarlo: I Cittadini Italiani, infatti, hanno sempre dovuto pagare costi salatissimi per infrastrutture e servizi strategici, ciò che - nell’era delle moderne tecnologie e saperi - è invece illogico pagare (sono pronto a spiegarlo a tutti gli scettici soloni con qualsiasi confronto pubblico preventivamente concordato, come faccio ad ogni conferenza da tre anni in qua).

quando mai c'e' stato un qualsiasi confronto sia concordato che no sui palchi delle convention?
l'unica a memoria d'uomo è stata la richiesta di chiarimenti a Nora di un signore (non si hanno notizie se si sia ripreso) relative al "COMPOST" a cui il Sarlo,bisogna dargliene atto rispose in modo esaustivo, lasciando cosi nella storia una epocale traccia di ciò che il mondo migliore è stato capace di scoprire ed evidenziare.:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Lui si che è conosciuto dalle Istituzioni come sostiene nei suoi inutili sermoni, peccato che sia in NEGATIVO e nessuno vuole avvicinarsi a personaggi come lui.
L'articolo è chiaro: "Il progetto, se sostenuto da queste persone, non va preso in considerazione".
Nel mondo reale ha un'ottima reputazione.
Sei un GLANDE.
Il resto è noia e fuffa.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lui si che è conosciuto dalle Istituzioni come sostiene nei suoi inutili sermoni, peccato che sia in NEGATIVO e nessuno vuole avvicinarsi a personaggi come lui.
L'articolo è chiaro: "Il progetto, se sostenuto da queste persone, non va preso in considerazione".
Nel mondo reale ha un'ottima reputazione.
Sei un GLANDE.
Il resto è noia e fuffa.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ORA DITEMI CLEMMINI... SARLO... BASSANESI... E CO.

QUALE' IL REATO PER CUI CI VOLETE DENUNCIARE??...

DIRE E RICERCARE LA VERITA'... NON E' REATO... FINO A PROVA CONTRARIA!

Antonio Masoni
Avvia spesso conversazioni · 4 h
Non so quante persone di buon senso siano rimaste dentro la fuffa, poche o tante ha poca importanza..a loro però mi rivolgo. Avete chiamato tutti detrattori, ripetendo questa parola in coro palesando anche poca dimestichezza con la lingua italiana che vi dava alternative valide e non meno efficaci.. obiettori, oppositori, nemici, alter ego, giacobini, sunniti, terroristi mediatici, antagonisti, ecc. ecc. derubricando almeno il qualunquismo di cui vi siete vestiti da quando siete entrati nelle maglie della predetta organizzazione. Ma non è colpa vostra, la classe "c'est pas d'eau", non è acqua insomma e qualche elemento didattico sarebbe stato più opportuno di decine di salotti inutili seppur economici. Se non disponete di sufficienti elementi per capire, ci siamo messi a vostra disposizione e in tanti lo avete fatto. Esiste una legge che nessun Dio, guru, capoccia, Führer, Condottiero, Generale, Capitano, al mondo potrà mai togliervi...si chiama libertà di usare la testa, la vostra però, non quella degli altri...
Preso atto che tra di voi esistono ancora persone di buon senso, compreso quello o quella che appena legge un mio post lo condivide per riportarlo al suo padrone, sappiate che lo ha anche scritto il vostro amato...non ci sarà card, di quid manco si parla più, ora è giunto il momento di sostenere un partito che conta sullo 0,14% delle precedenti elezioni...capite di politica? Si parla di nuvole di vapore acqueo, non di valanga di voti. In conclusione, non avete avuto nulla fin'ora, non avrete carta, quid come sopra, partito che non va da nessuna parte, indagini e procure che sono sul piede di guerra, GDF che presto darà notizie...avete ancora voglia di perdere tempo inseguendo le farfalline o magari volete dedicare il vostro prezioso lavoro per dedicarvi a diventare grandi e consapevoli che si è trattato di un Inganno? Io non riderò di voi, non lo faccio dinanzi alla povertà reale, a chi soffre, a chi ha anche sbagliato nella vita...chiedete in giro e lo saprete. Io non mento mai, ho il difetto di non tollerare chi lo fa speculando sulle disgrazie altrui...e di questi individui penso siete a conoscenza. Buona fortuna e non fidatevi mai si chi vi obbliga ad eseguire un ordine senza prima darvi la possibilità di sapere a cosa andate incontro.

Buonasera a tutti, alla fine sono uscita anche io . Sono stata dentro piu di 2 anni, ci credevo veramente. Credevo davvero di poter cambiare il mondo, credevo davvero che l'AMORE poteva smuovere le montagne. Fino al 18 settembre dell'anno scorso ero pronta a mettere la mano sul fuoco. Il 18 settembre ero delusa e ferita. Mi aspettavo un comportamento diverso da parte di Sarlo. Ma ancora giustificavo e mi illudevo che fosse solo un piccolo ritardo. A dicembre ho atteso la conferenza di Assisi con il fiato in gola, volevo una spiegazione , peraltro promessa. Non è arrivata .......sempre più delusa ho iniziato ad allontanarmi , ho smesso di andare alle riunioni ( ero capitano e non solo.....). mi sono tolta dai gruppi. Avevo bisogno di capire, ho iniziato ad analizzare il tutto con occhi diversi,ho visto promesse e molte chiacchiere mentre fatti.....0 . Stesse promesse, stesse chiacchiere da anni. Ad aprile ho dato le dimissioni dal mio ruolo e sono uscita definitivamente. Qualcuno mi ha chiesto se voglio rientrare? in cosa? nel nulla.......ebbene si , ci sono cascata anche io ma vivaddio sono rinsavita e ne sono felice

Buonasera a tutti, alla fine sono uscita anche io . Sono stata dentro piu di 2 anni, ci credevo veramente. Credevo davvero di poter cambiare il mondo, credevo davvero che l'AMORE poteva smuovere le montagne. Fino al 18 settembre dell'anno scorso ero pronta a mettere la mano sul fuoco. Il 18 settembre ero delusa e ferita. Mi aspettavo un comportamento diverso da parte di Sarlo. Ma ancora giustificavo e mi illudevo che fosse solo un piccolo ritardo. A dicembre ho atteso la conferenza di Assisi con il fiato in gola, volevo una spiegazione , peraltro promessa. Non è arrivata .......sempre più delusa ho iniziato ad allontanarmi , ho smesso di andare alle riunioni ( ero capitano e non solo.....). mi sono tolta dai gruppi. Avevo bisogno di capire, ho iniziato ad analizzare il tutto con occhi diversi,ho visto promesse e molte chiacchiere mentre fatti.....0 . Stesse promesse, stesse chiacchiere da anni. Ad aprile ho dato le dimissioni dal mio ruolo e sono uscita definitivamente. Qualcuno mi ha chiesto se voglio rientrare? in cosa? nel nulla.......ebbene si , ci sono cascata anche io ma vivaddio sono rinsavita e ne sono felice
Benvenuta @credulona...
La tua avventura... se cosi' si puo' definire e' la storia di tanti... purtroppo... tanti sono usciti... e tanti sono entrati...
le informazioni sul web ci sono... noi abbiamo cercato di diffonderle il piu' possibile... ma dentro vengono fatte delle pressioni psicologiche tali da impedire anche solo ''il pensiero'' che sia tutta una fuffa... e cosi' ci si fida e si va avanti... favorendo l'accumulare di quell'euro e contribuendo ad un passaparola finto...
Spero tu non abbia avuto problemi uscendo... ma sopratutto che non sei arrivata ad allontanare i tuoi affetti... come invece tanti hanno fatto...
BENTORNATA TRA I VIVI! :)

No, fortunatamente nessun problema. Ovviamente quasi tutti" gli amici" che mi riempivano di " ti voglio bene " sono scomparsi . Ma lo avevo messo in conto . Rivedo molto il meccanismo di una setta, se sei dentro bene se sei fuori sei morto per loro. Stavo perdendo alcune amicizie però, non capivo come potevano dire di no, come facevano a non capire che la loro salvezza era proprio coemm......fortunatamente sono rinsavita prima di perderle del tutto. Vi ho sempre letti ma.....vediamo quel che vogliamo vedere. Trovavo giustificazioni per ogni cosa. Ero convinta che il 18 settembre ( dell'anno scorso......) sarei entrata nel forum per gridarvi trionfante il mio " vedete che vi siete sbagliati" . Cosi non è stato e ho iniziato a prestare più attenzione a ciò che stavate scrivendo .......e molte cose trovavano un senso logico. In molti stanno aprendo gli occhi, anche plinti e colonne.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto