Antonio Masoni
Avvia spesso conversazioni ·
4 h
Non so quante persone di buon senso siano rimaste dentro la fuffa, poche o tante ha poca importanza..a loro però mi rivolgo. Avete chiamato tutti detrattori, ripetendo questa parola in coro palesando anche poca dimestichezza con la lingua italiana che vi dava alternative valide e non meno efficaci.. obiettori, oppositori, nemici, alter ego, giacobini, sunniti, terroristi mediatici, antagonisti, ecc. ecc. derubricando almeno il qualunquismo di cui vi siete vestiti da quando siete entrati nelle maglie della predetta organizzazione. Ma non è colpa vostra, la classe "c'est pas d'eau", non è acqua insomma e qualche elemento didattico sarebbe stato più opportuno di decine di salotti inutili seppur economici. Se non disponete di sufficienti elementi per capire, ci siamo messi a vostra disposizione e in tanti lo avete fatto. Esiste una legge che nessun Dio, guru, capoccia, Führer, Condottiero, Generale, Capitano, al mondo potrà mai togliervi...si chiama libertà di usare la testa, la vostra però, non quella degli altri...
Preso atto che tra di voi esistono ancora persone di buon senso, compreso quello o quella che appena legge un mio post lo condivide per riportarlo al suo padrone, sappiate che lo ha anche scritto il vostro amato...non ci sarà card, di quid manco si parla più, ora è giunto il momento di sostenere un partito che conta sullo 0,14% delle precedenti elezioni...capite di politica? Si parla di nuvole di vapore acqueo, non di valanga di voti. In conclusione, non avete avuto nulla fin'ora, non avrete carta, quid come sopra, partito che non va da nessuna parte, indagini e procure che sono sul piede di guerra, GDF che presto darà notizie...avete ancora voglia di perdere tempo inseguendo le farfalline o magari volete dedicare il vostro prezioso lavoro per dedicarvi a diventare grandi e consapevoli che si è trattato di un Inganno? Io non riderò di voi, non lo faccio dinanzi alla povertà reale, a chi soffre, a chi ha anche sbagliato nella vita...chiedete in giro e lo saprete. Io non mento mai, ho il difetto di non tollerare chi lo fa speculando sulle disgrazie altrui...e di questi individui penso siete a conoscenza. Buona fortuna e non fidatevi mai si chi vi obbliga ad eseguire un ordine senza prima darvi la possibilità di sapere a cosa andate incontro.